[65] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 513

Discussione: [65] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

Cambio titolo
  1. #151
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    E' estremamente incazzat e violenta
    MA che ubriaco,il mio fegato non vuole piu

    sistemo io la chitarra valvola vaginale Io non lo so piu cosa vuoi,da quando mi hai parlato di hellraiser e poi di atx ç
    A me alla fine quello che piace suonare e rock strumentale tipo satriani per capirsi.... Poi peró ascolto znche fusion, trash metal, prog metal e altro... Quindi: ho la frudua che mi permette di coprire le sonorità dal jazz/blues a quai metal... Adesso volevo una chitarra con floyd e 24 tasti che mi permetta di coprire sonorità dall'hard rock all'heavy metal... In particolare mi interessano i lead con tanto gain alla vai ( vedasi for the love of god o taurus bulba ad esempio).... Ho tirato fuori l'atx perchè ce l'ha mauery, mi piace esteticamente e ho visto un video su you tube che mi è piaciuto cazzo anche se ha il floyd ha un sustain chilometrico

  2. #152
    WhiteWolf92
    Ospite
    ho un buono da 30 euro in un negozio di musica,c'è qualche oggetto che merita di essere comprato o spendo tutto in plettri,cavi ecc?

  3. #153
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.071
    Prenditi un'Ibanez.
    EDIT: al ippoddaro dicevo.
    Io ho venduto la mia Ibanez tre secondi fa. Sono triste, non so se ho fatto la cosa giusta, avevo bisogno di soldi. Mi mancherà. Gli altri mi prenderanno per culo ma voi potete sapere il legame affettivo che si può instaurare con un semplice pezzo di legno con qualche cavo e le corde. Se fossi una ragazza, credo che verserei anche qualche lacrima.
    Ultima modifica di M@rco; 22-05-2011 alle 12:12:08
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #154
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Prenditi un'Ibanez.
    EDIT: al ippoddaro dicevo.
    Io ho venduto la mia Ibanez tre secondi fa. Sono triste, non so se ho fatto la cosa giusta, avevo bisogno di soldi. Mi mancherà. Gli altri mi prenderanno per culo ma voi potete sapere il legame affettivo che si può instaurare con un semplice pezzo di legno con qualche cavo e le corde. Se fossi una ragazza, credo che verserei anche qualche lacrima.
    Ora capisci perche io tutto quello che prendo è definitivo? non mi separerei mai neanche da un plettro,mi spiace :sigh:
    A me alla fine quello che piace suonare e rock strumentale tipo satriani per capirsi.... Poi peró ascolto znche fusion, trash metal, prog metal e altro... Quindi: ho la frudua che mi permette di coprire le sonorità dal jazz/blues a quai metal... Adesso volevo una chitarra con floyd e 24 tasti che mi permetta di coprire sonorità dall'hard rock all'heavy metal... In particolare mi interessano i lead con tanto gain alla vai ( vedasi for the love of god o taurus bulba ad esempio).... Ho tirato fuori l'atx perchè ce l'ha mauery, mi piace esteticamente e ho visto un video su you tube che mi è piaciuto cazzo anche se ha il floyd ha un sustain chilometrico
    Se ti piace il suono prendila,è un chitarrone stellare però bianca o walnut

  5. #155
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.071
    La chitarra di Attila Voros è una fottuta meraviglia.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  6. #156
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    La chitarra di Attila Voros è una fottuta meraviglia.
    Ma chiccazzo è e checcazzo di chitarra suona?

    ha a che vedere coi nevammoah

    EDIT: vaccaboia che figa

  7. #157
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Prenditi un'Ibanez.
    EDIT: al ippoddaro dicevo.
    Io ho venduto la mia Ibanez tre secondi fa. Sono triste, non so se ho fatto la cosa giusta, avevo bisogno di soldi. Mi mancherà. Gli altri mi prenderanno per culo ma voi potete sapere il legame affettivo che si può instaurare con un semplice pezzo di legno con qualche cavo e le corde. Se fossi una ragazza, credo che verserei anche qualche lacrima.
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Ora capisci perche io tutto quello che prendo è definitivo? non mi separerei mai neanche da un plettro,mi spiace :sigh:
    Se ti piace il suono prendila,è un chitarrone stellare però bianca o walnut
    Ad un'ibanez ci ho pensato in effetti... Peró prendere un'ibanez vuol dire spendere tra i 500 e i 700€ di chitarra più altri 200€ per cambiare i PU... mentre se prendo la schecter o la charvel mpro la chitarra e sto apposto.... Per quanto riguarda la blackjack ho visto questo video e i suoni lead mi gustano:
    Il tizio è parecchio una macchina tra l'altro

    C'è anche questt'altro individuo che ci suona vai con ottimi risultati, peró usa anche una gt10 qui di non so se il suono faccia molto testo:

  8. #158
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Quel giallo ha recensito sul tubo praticamente tutte le schecter esistenti li suona un po' plasticosa,dal vivo suona meglio,ha piu maroni

  9. #159
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Quel giallo ha recensito sul tubo praticamente tutte le schecter esistenti li suona un po' plasticosa,dal vivo suona meglio,ha piu maroni
    Niente split peró vero? Cmq tu che hai la hella... Tibiuccio sulle rece del suo sito scrive di scordarsi di suonare in pulito con gli emg... È vero o è cazzata? Altra cosa.... Differenze tra EMG E SD balckouts?

  10. #160
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.071
    Citazione superfede92 Visualizza Messaggio
    Ad un'ibanez ci ho pensato in effetti... Peró prendere un'ibanez vuol dire spendere tra i 500 e i 700€ di chitarra più altri 200€ per cambiare i PU... mentre se prendo la schecter o la charvel mpro la chitarra e sto apposto....
    Dipende, se la prendi con dei Di Marzio non hai bisogno di cambiarli... Comunque i BO rispetto agli EMG hanno un po' più di output ma leggermente meno risposta sulle armoniche, quindi sono un po' più "ovattati" se così si può dire...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #161
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Dipende, se la prendi con dei Di Marzio non hai bisogno di cambiarli... Comunque i BO rispetto agli EMG hanno un po' più di output ma leggermente meno risposta sulle armoniche, quindi sono un po' più "ovattati" se così si può dire...
    A parte le rg prestige da 1200€ non ci sono ibanez con i di marzio escludiamo gli ibz chiaramente

  12. #162
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.071
    Citazione superfede92 Visualizza Messaggio
    A parte le rg prestige da 1200€ non ci sono ibanez con i di marzio escludiamo gli ibz chiaramente
    Beh ma è l'unica che risponde alle tue caratteristiche alla fine.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #163
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Beh ma è l'unica che risponde alle tue caratteristiche alla fine.
    se trovassi una rg cosí ad un buon prezzo ci penserei:http://www.mercatinomusicale.com/mm/...id1272879.html
    Una volta l'avevano all'esse a 600€ ma poi ho preso la frudua...

    Anche tu hai una hella no? Fa schfo a suonarci Vai o petrucci ( tipo damage control o glasgow kiss)?

  14. #164
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.071
    Citazione superfede92 Visualizza Messaggio
    se trovassi una rg cosí ad un buon prezzo ci penserei:http://www.mercatinomusicale.com/mm/...id1272879.html
    Una volta l'avevano all'esse a 600€ ma poi ho preso la frudua...

    Anche tu hai una hella no? Fa schfo a suonarci Vai o petrucci ( tipo damage control o glasgow kiss)?
    Dipende, certe cose volendo ti escono, ma di certo non è la chitarra più adatta per farlo.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #165
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Dipende, certe cose volendo ti escono, ma di certo non è la chitarra più adatta per farlo.
    Ok, buono a sapersi.... Immagino che per la blackjack valga più o meno lo stesso discorso...

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •