[81] Che film avete visto oggi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 506

Discussione: [81] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Si Evanes hai toppato in pieno. E l'hai pure chiamato con un nome generico....la cosa. Ma pensa te. Sii più specifico, cazzo.

  2. #32
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Quanta pignoleria.
    Ma a me il film nemmeno m'ha fatto impazzire, comunque.

  3. #33
    Ferro88
    Ospite
    Forse il mio Horror preferito. Non è un gran complimento dato che ho visto ben pochi horror degni di nota (ma non saprei dove mettere il muso per trovare quelli validi)

  4. #34
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Credo che per completezza vedrò anche Il Signore del Male, almeno chiudo la trilogia. Ne ho sentito pareri molto discordanti, comunque, da anello debole insomma.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  5. #35
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Si Evanes hai toppato in pieno. E l'hai pure chiamato con un nome generico....la cosa. Ma pensa te. Sii più specifico, cazzo.


  6. #36
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    An innocent man, directed by Peter Yates, and starring Tom Selleck

    Non sapevo il titolo di questo film, che ho notato per caso, già iniziato, alla tv su rai due stanotte. L'ho seguito per via dell'attore protagonista, già visto come attore principale della famosa serie americana Magnum P.I. Credo di averne visto più di metà e quel che ho visto mi è piaciuto quasi tutto in buona sostanza. Non è un film banale: è un bel crime thriller e l'ho trovato piacevole da seguire. Devo dire di che cosa parla? Non avrebbe più senso vederlo voi stessi? Comunque cercherò di recuperare la prima parte del film che ho perso, anche se sarà un po' strano vedersi il primo pezzo sapendo già tutto il resto.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  7. #37
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    visto Qualunquemente film di per sè non brutto, ma se già si conosce il personaggio di cetto tramite i vari spezzoni tv sa di già visto
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    DeDe

    The game di David Fincher
    Hu che bizzarria. Pure troppo per i miei gusti. Un idea gagliardissima che riesce a stare in piedi senza scadere in uscite imbarazzanti. Grande pregio va alla sceneggiatura, mi è piaciuto come lo spettatore è semrpe diviso tra "è chiaramente un gioco, è palese" e "oh oh l'hanno fregato in pieno. Gli hanno rubato tutti i soldi", stati d'animo che continuamo a cambiare, e grazie alla regia pulita e di classe, solita, di Fincher, che non la butta sul caos come avrebbe fatto un Tony Scott o simili.
    Mi pare che il finale sia un pelino allungato ma va bene così.

    The hole di Joe Dante
    Non in 3D. Allora, soliti ragazzini, quello bello dalla faccia da pesce lesso, il fratellino birichino e la vicina di casa super hot ma sensibile. Trovano una botola, la aprono, da essa escono presenze malefiche. Hanno paura ma, invece che riuchiuderla, cosa che chiunque penserebbe (era fissata con 7 lucchetti), stanno solo a pattugliarla. Dopo 3 giorni decidono che, hey forse, forse, è meglio chiuderla, ma ovviamente i lucchetti sono spariti. Vivono in un mondo senza ferramente sembra.
    Se si passa oltre questo e una presenza, l'oscurità che è super potente ma che se ben chiusa non scappa (di fatti il precedente inquilino non l'ha sconfitta, ha solo trovato un modo per fermarla), il film non è la peggior cosa mai vista, ma è in ogni caso il solito horror (?) dei giorni nostri. Sbadigli.
    Sembra che Dante si sia un pò rifatto, vagamente su, a Poltergeist. Finale da ingiunzione del tribuanle.
    Cose postiive: la scenografia nella stanza del babbo, verso la fine, e Haley Bennett, tanto caruccia.
    E si nota la regia 3D con oggetti che vengono addosso e personaggi su diversi livelli. Puah.

  9. #39
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pomezia_RM
    Messaggi
    10.427
    Ragazzi, ho appena terminato The Antichrist di Lars von trier. Come film mi è parso molto forte, anche uno dei pochi che è riuscito ad inquietarmi; la parte iniziale a mio parere è pura arte... Ma la trama di per se mi è risultata difficile da capire, o per lo meno, io ho inteso ben poco. Qualcuno di voi può illuminarmi?

  10. #40
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione darkgiulio93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho appena terminato The Antichrist di Lars von trier. Come film mi è parso molto forte, anche uno dei pochi che è riuscito ad inquietarmi; la parte iniziale a mio parere è pura arte... Ma la trama di per se mi è risultata difficile da capire, o per lo meno, io ho inteso ben poco. Qualcuno di voi può illuminarmi?
    Per dirla semplicemente: la mente delle donne è oscura e insondabile, e quando lo psicologo cerca di sondare e curare la psiche della moglie ne viene letteralmente schiacciato.
    Poi mettici anche che Von Trier lo ha realizzato in un periodo di depressione (o almeno così dice) e che lo ha reso volutamente estremo e provocatorio, a partire dalla dedica a Tarkovskij.

    Anche DiavolettoSg lo ha visto da poco. Dicci la tua!

  11. #41
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pomezia_RM
    Messaggi
    10.427
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Per dirla semplicemente: la mente delle donne è oscura e insondabile, e quando lo psicologo cerca di sondare e curare la psiche della moglie ne viene letteralmente schiacciato.
    Poi mettici anche che Von Trier lo ha realizzato in un periodo di depressione (o almeno così dice) e che lo ha reso volutamente estremo e provocatorio, a partire dalla dedica a Tarkovskij.

    Anche DiavolettoSg lo ha visto da poco. Dicci la tua!

    Ho trovato un po di spiegazioni su internet, grazie mille comunque.

    Ad ogni modo mi è piaciuto veramente molto.
    Spoiler:
    il pezzo in cui lei, alla fine, parla con se stessa, mi ha messo i brividi.

  12. #42
    Who let the dogs out? L'avatar di DiavolettoSG
    Registrato il
    07-07
    Località
    Malincònia
    Messaggi
    1.266
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio

    Anche DiavolettoSg lo ha visto da poco. Dicci la tua!
    Mi pare di averlo già commentato qualche giorno fà...mi è piaciuto tantissimo e per essere il più "commerciale" di Von Trier è veramente qualcosa di superlativo.Devo continuare la sua filmografia...
    Ma prima ho visto L'ultima casa a sinistra di Wes Craven
    Data 1972, piena era della rivoluzione giovanile. Piena era delle droghe psichedeliche.
    Le due giovani protagoniste vanno alla ricerca di MariaGiovanna e si ritrovano torturate da una banda di killer. Che bel modo di cominciare un film vero?
    Craven al suo primo lavoro centra tutto. O almeno quasi...tutto.
    La viulenza c'è, la fregna c'è e c'è pure la linea comica! (trascurabilissima)
    Certi dialoghi sono totalmente inutili e potevano benissimo essere tagliati. Di tagliate invece ci sono alcune scene ritenute troppo violente dalla censura inglese. Ma che palle...
    L'originale integrale è ormai perduto. Ma rimane comunque godibilissimo. Il trailer ai tempi consigliava alla gente di ripetersi continuamente che "è soltanto un film" per non farsi venire gli attacchi di panico e la diarrea fuori dal culo. Montato alla meno peggio sempre a causa dei tagli.
    Ha avuto anche un remake. Da bruciare insieme alla (CENSURA). Non si possono offender i terzi anche se sono del PDL.
    voto 7,8
    Ultima modifica di DiavolettoSG; 17-05-2011 alle 21:22:21

  13. #43
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione DiavolettoSG Visualizza Messaggio
    Mi pare di averlo già commentato qualche giorno fà...mi è piaciuto tantissimo e per essere il più "commerciale" di Von Trier è veramente qualcosa di superlativo.Devo continuare la sua filmografia...
    No.
    Citazione DiavolettoSG

    Antichrist
    di quel malato di Lars Von Trier
    Ho poco tempo per commentare. Magari lo faccio più tardi...o forse no.Comunque film splendido. è il primo di Von Trier che vedo e penso che non sarà l'ultimo continuando così. Amaro, alcuni potrebbero non digerirlo.
    voto 8,0

  14. #44
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Ho visto Uccelli D'Italia, di Ciro Ippolito.
    Ebboh, non lo commento perchè poi mi prendete in giro che mi piacciono questi film della cricca Ippolito\Squallor, però oh, non ci posso fare niente. Guarderei i loro sketch a rotazione per ore e ogni volta riderei, tanto incosciente e priva di pudore è la loro messinscena di gag telefonatissime e orrende. Quindi non dirò che mi è piaciuto e che sono stato 75 minuti a ridere davanti lo schermo

    Ho anche rivisto Superbad - Tre menti sopra il pelo (seh), e di questo almeno non mi devo vergognare a dire che nuovamente mi è piaciuto, davvero valido sia negli aspetti comici (fantastici i due poliziotti e McLovin) che in quelli più "sentimentali", con la convincente rappresentazione del rapporto tra i due migliori amici protagonisti e una bellissima inquadratura finale.

  15. #45
    Who let the dogs out? L'avatar di DiavolettoSG
    Registrato il
    07-07
    Località
    Malincònia
    Messaggi
    1.266
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    No.
    ricordavo bene allora

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •