[428] A.C. Milan << CAMPIONI D'ITALIA>> Club - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 47 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 694

Discussione: [428] A.C. Milan << CAMPIONI D'ITALIA>> Club

Cambio titolo
  1. #106
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione Mordecai Richler Visualizza Messaggio
    Bah, dare via Pirlo a quanto, 30, 31 anni, dopo una stagione da infortunato perenne mi sembra una brutta mossa. Quest'estate si recupera e la prossima stagione sai mai che abbia un'impennata di rendimento alla Gattuso quest'anno.
    se si accontentasse di 2 milioni a stagione probabilmente gli rinnoverebbero il contratto, ma dargli 4 milioni l'anno è un'assurdità che non ci possiamo permettere. anche perchè ormai è da 2-3 anni che non è più il vero Pirlo.


  2. #107
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione billyburke2 Visualizza Messaggio
    Bè, è praticamente certo che il limite sarà riportato a due extra-comunitari
    io ho solo sentito proposte, non c'è nulla di certo

    Citazione Mordecai Richler Visualizza Messaggio
    Bah, dare via Pirlo a quanto, 30, 31 anni, dopo una stagione da infortunato perenne mi sembra una brutta mossa. Quest'estate si recupera e la prossima stagione sai mai che abbia un'impennata di rendimento alla Gattuso quest'anno.
    Pirlo è strafinito... come Seedorf. Via i passeggiatori dal Milan

    se poi farà bene alla Juve chi se ne frega... tanto giocherà in una squadra che non ha i nostro obiettivi. Sarebbe come preoccuparsi di come gioca Inler, sticazzi

  3. #108
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    è stato infortunato tutta la scorsa stagione e da quando è rientrato non mi ha impressionato granchè, portarlo a Milano per non più di 15-18 mln sarebbe comunque un buon colpo, ma a noi serve qualità più che quantità.
    sono cmq soldi che investirei su gente più giovane. secondo me dobbiamo prendere giocatori di massimo 25 anni, considerando che nel giro di un paio d'anni dovremo cambiare quasi tutto il centrocampo... 15-18 milioni per uno che farà bene 2-3 anni non lo spenderei, non nelle condizioni in cui siamo noi.


  4. #109
    Vise
    Ospite
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    sono cmq soldi che investirei su gente più giovane. secondo me dobbiamo prendere giocatori di massimo 25 anni, considerando che nel giro di un paio d'anni dovremo cambiare quasi tutto il centrocampo... 15-18 milioni per uno che farà bene 2-3 anni non lo spenderei, non nelle condizioni in cui siamo noi.
    ma quanti anni ha Essien, 30?

  5. #110
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    ma quanti anni ha Essien, 30?
    è dell'82


  6. #111
    Vise
    Ospite
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    è dell'82
    ah, lo credevo più giovine.. tipo Antonini.

    vabbè comunque non ha ancora trent'anni e al posto di van Bommel, in ottica futura, lo vedrei bene. certo dipende tutto dal costo dell'operazione..

  7. #112
    Scipione
    Ospite

  8. #113
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    ah, lo credevo più giovine.. tipo Antonini.

    vabbè comunque non ha ancora trent'anni e al posto di van Bommel, in ottica futura, lo vedrei bene. certo dipende tutto dal costo dell'operazione..
    sìsì ma se devo spendere 15-18 milioni preferisco qualcuno di più giovane. e cmq non è detto che la cifra sarebbe quella

    Citazione Scipione Visualizza Messaggio


  9. #114
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    macazzo

    fai più grande l'immagine interna magari

  10. #115
    Grazie, buongiorno L'avatar di Mordecai Richler
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    1.682
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    io ho solo sentito proposte, non c'è nulla di certo


    Pirlo è strafinito... come Seedorf. Via i passeggiatori dal Milani
    Se ritrovasse la continuità e la condizione sarebbe di molto utile in fatto di assist e regia. Poi darlo alla Gioventù mi sta sul culo, meglio all'estero.

  11. #116
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    NOn riconosco il figuro sulla sinistra, cugino puoi aiutarmi?

  12. #117
    Vise
    Ospite
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    sìsì ma se devo spendere 15-18 milioni preferisco qualcuno di più giovane. e cmq non è detto che la cifra sarebbe quella
    beh certo, ma se iniziamo a sfanculare i senatori..

    non dico di rimpiazzare un "vecchio" con un altro "vecchio" eh, credo semplicemente che ci voglia il giusto mix tra giovinezza ed esperienza..

    vendessimo in un sol colpo Seedorf, Pirlo e Gattuso non li rimpiazzerei con tre ragazzini.

    Citazione Mordecai Richler Visualizza Messaggio
    Se ritrovasse la continuità e la condizione sarebbe di molto utile in fatto di assist e regia. Poi darlo alla Gioventù mi sta sul culo, meglio all'estero.
    vabbè ma tanto parliamo di un club con obiettivi stagionali differenti rispetto ai nostri :troll:

  13. #118
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Mordecai Richler Visualizza Messaggio
    Se ritrovasse la continuità e la condizione sarebbe di molto utile in fatto di assist e regia. Poi darlo alla Gioventù mi sta sul culo, meglio all'estero.
    Pirlo quel ruolo lo reggeva a 25-26 anni accompagnato da centrocampisti che correvano anche per lui dei quali uno era Gattuso che all'epoca era una specie di mostro che correva per 8. Ora deve giocare a 32 anni in un centrocampo a 4 e rilanciare una squadra allo sbando da solo...

    sì sì, ci credo che potrà tornare ad alti livelli

  14. #119
    Grazie, buongiorno L'avatar di Mordecai Richler
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    1.682
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    vabbè ma tanto parliamo di un club con obiettivi stagionali differenti rispetto ai nostri :troll:
    Ovviamente, ma sta cosa che sia finito a 31 mi puzza a mostro. Non ci credo.

  15. #120
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Secondo me continueranno a seguire la strada intrapresa delle occasioni e dei parametri 0... E mi sembrauna scelta giusta, soprattutto se i risultati sono quelli avuti ultimamente. Più magari un colpo costoso


Pag 8 di 47 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •