[428] A.C. Milan << CAMPIONI D'ITALIA>> Club - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 47 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 694

Discussione: [428] A.C. Milan << CAMPIONI D'ITALIA>> Club

Cambio titolo
  1. #91
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    ieri sera il palermo ha meritato. Ci siamo svegliati troppo tardi e ibra pure. Un peccato perchè la coppa italia mi andava di vincerla quest' anno e anche perchè visto l andazzo ormai è palese che la vinca per l ennesima volta l inter ( però la sfida con l inter per la supercoppa italiana mi stuzzica :asd) -
    Ieri sera se capito che pirlo ormai è un oggetto lontano dal milan ( ormai manco nei calci piazzati sa rendersi utile e i suoi lanci ormai sono stucchevoli ) se proprio va alla juve glielo porto io a piedi a vinovo.

    Seedorf a conferma del rinnovo è tornato ai suoi stardand ( ovviamente scarsi)- candidato primo per il passeggiatore d oro.
    Dispiace.
    Genio incompreso

  2. #92
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    problemi?

  3. #93
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    problemi?
    Polleggio, mi riferivo a Pirlo

  4. #94
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    la campeadorite colpisce i moderatori, dopo Jericho09 ora anche fullmetalshinigami

  5. #95
    Scipione
    Ospite
    L'importante è che svolgano la loro attività nel migliore dei modi.

  6. #96
    Vise
    Ospite
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    [..] Fino a prova contraria e finche nn verrò smentito Ganso è un vero talento è va acquistato a prescindere dall integrità fisica - un giocatore che ha caratteristiche per giocare sia a centrocampo che come trequartista con una tecnica formidabile per assist e anche come finalizzatore nn scherza-
    sbrotfl, certo, e se non si regge in piedi lo usiamo come soprammobile.

  7. #97
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Questo è il mercato decisivo: o il Milan si rilancia anche sul piano nazionale o si termina prematuramente il "ciclo" appena iniziato.
    Arrivati ad oggi pare che vogliano lasciare Ganso al Corinthians per un anno e mezzo, ma nomi per il centrocampo non ne circolano. Dovesse arrivare Essien sarebbe tanto di guadagnato, ma un trentello di milioni io li investirei nella qualità, non nella (seppur straordinaria) quantità del ghanese.
    Chi può arrivare, secondo voi, nello schema di Allegri che prevede una delle mezz'ali come fulcro di gioco? Sahin, ahinoi, sarebbe stato perfetto ma è ormai del Real.

  8. #98
    Scipione
    Ospite
    Francamente eviterò di fare previsioni di mercato o ad esprimere miei desideri, mi limiterò a commentare eventuali acquisti promossi dal malvagio Dottor Galliani.

  9. #99
    Utente L'avatar di vvlvd
    Registrato il
    02-11
    Località
    Bratislava
    Messaggi
    947
    in un centrocampo dove ci sono boateng ed essien, puoi mettere anche sebastiano rossi e valerio fiori, sarebbe esagerato
    Saremo una squadra di diavoli.
    I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari.

    Herbert Kilpin

  10. #100
    My Dream
    Ospite
    Ma Calvano in prima squadra lo vorrei solo io?

  11. #101
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Essien andava preso qualche anno fa, ora va verso i 30 anni e non è più integro fisicamente... e costa ancora un sacco di soldi

    Citazione My Dream Visualizza Messaggio
    Allora nemmeno Ganso ti garantisce di far la differenza fin da subito. Ma che lo dicessero che lo vogliono acquistare solo per poter trattenere Pato e Thiagone.
    beh Ganso è ormai nel giro della nazionale maggiore da un pezzo, sicuramente sarebbe più pronto per l'Europa. le (grosse) perplessità riguardano le sue condizioni fisiche
    Ultima modifica di Jaxxx; 11-05-2011 alle 16:35:23


  12. #102
    Grazie, buongiorno L'avatar di Mordecai Richler
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    1.682
    Bah, dare via Pirlo a quanto, 30, 31 anni, dopo una stagione da infortunato perenne mi sembra una brutta mossa. Quest'estate si recupera e la prossima stagione sai mai che abbia un'impennata di rendimento alla Gattuso quest'anno.

  13. #103
    Vise
    Ospite
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Essien andava preso qualche anno fa, ora va verso i 30 anni e non è più integro fisicamente... e costa ancora un sacco di soldi
    è stato infortunato tutta la scorsa stagione e da quando è rientrato non mi ha impressionato granchè, portarlo a Milano per non più di 15-18 mln sarebbe comunque un buon colpo, ma a noi serve qualità più che quantità.

  14. #104
    Scipione
    Ospite
    Citazione Mordecai Richler Visualizza Messaggio
    Bah, dare via Pirlo a quanto, 30, 31 anni, dopo una stagione da infortunato perenne mi sembra una brutta mossa. Quest'estate si recupera e la prossima stagione sai mai che abbia un'impennata di rendimento alla Gattuso quest'anno.
    Non mi pare che le annate scorse Pirlo si sia distinto per grandi prestazioni. Parliamo poi di uno che prende 7mln all'anno.

  15. #105
    Vise
    Ospite
    Citazione Mordecai Richler Visualizza Messaggio
    Bah, dare via Pirlo a quanto, 30, 31 anni, dopo una stagione da infortunato perenne mi sembra una brutta mossa. Quest'estate si recupera e la prossima stagione sai mai che abbia un'impennata di rendimento alla Gattuso quest'anno.
    a me Pirlo sembra finito da un pezzo.. un paio di lanci illuminanti e di goal da fuori non ripagano gli ultimi due anni di perpetua passività difensiva e di continuo camminare lungo la mediana.

Pag 7 di 47 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •