disgaea - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: disgaea

Cambio titolo
  1. #16
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Seleziona il personaggio -> Throw -> usa le frecce per regolare direzione e distanza. La distanza massima di lancio è un vero e proprio parametro del personaggio in questione, che dipende dalla classe.

  2. #17
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio
    Seleziona il personaggio -> Throw -> usa le frecce per regolare direzione e distanza. La distanza massima di lancio è un vero e proprio parametro del personaggio in questione, che dipende dalla classe.
    ecco, quando dici usa le frecce per regolare, mi blocco, perchè non mi regola un corno... a sto punto non ho abbastanza forza... ma Etna nel tutorial lanciava che era una meraviglia, perchè non lancia nella realtà, invece?

  3. #18
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Sono sicurissimo che la forza non c'entri nulla, così come qualsiasi parametro non sia "throw". Però è stranissimo, non ricordo alcuna limitazione a riguardo: basta usare le frecce direzionali selezionando "throw" mentre si tiene sollevato un oggetto/personaggio.

  4. #19
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    eppure niente...
    lo alza e non lo posso muovere... se faccio lancia lo butta dove l'ha preso (nn solo è inutile ma mi spreca il turno!)
    comunque ho provato a lanciare solo le piramidine che cambiano la tipologia delle zone colorate (tipo expX2, gain defence, ecc) e i pinguini... può essere che non posso sollevarli, è ancora troppo presto??
    Ultima modifica di emanuele0933; 31-10-2011 alle 01:16:49

  5. #20
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Uhm, hai provato qualcosa tipo tenere premuto il quadrato e muovere le frecce direzionali ? Mi pare che per direzionare i personaggi nei combattimenti prima della fine del turno si usasse il quadrato ( anche se a memoria per i lanci non mi pare servisse, anche perchè la distanza di lancio dovrebbe comunque essere modificabile senza girarsi ) ...

  6. #21
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    bho, ora provo XD
    è che la ps2 è rimasta a casa mia, ci posso giocare solo nei week end, perdippiù quando ci gioco trovo sti problemi, alè!

    AGGIORNAMENTO: niente, non funziona... ma non è che serve un guanto, un equip che mi abilità il lancio insomma...
    Ultima modifica di emanuele0933; 6-11-2011 alle 13:27:57

  7. #22
    悪神の暗い
    Ospite
    ma sei sicuro che il personaggio che usi sia umanoide?tipo i mob non possono usare il trhow

  8. #23
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    sicurissimo... etna, il protagonista e ho pure creato un mercenario, ma nessuno dei tre lancia... e comunque riescono a raccogliere gli oggetti, è che se li lanciano li lanciano dove li hanno presi, quindi inutile...
    l'unico dubbio è che sto giocando con un pad senza levette analogiche, ma non dovrebbe sussistere sto problema, se è compatibile col pad digitale dovrebbe filare tutto liscio e non alcune cose sì altre no

  9. #24
    悪神の暗い
    Ospite
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    sicurissimo... etna, il protagonista e ho pure creato un mercenario, ma nessuno dei tre lancia... e comunque riescono a raccogliere gli oggetti, è che se li lanciano li lanciano dove li hanno presi, quindi inutile...
    l'unico dubbio è che sto giocando con un pad senza levette analogiche, ma non dovrebbe sussistere sto problema, se è compatibile col pad digitale dovrebbe filare tutto liscio e non alcune cose sì altre no
    mmm beh mi viene in mente solo se hai ben tenuto conto della sollevazione del terreno od ostacoli

  10. #25
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Per curiosità ho visto su Youtube l'inizio del gioco che include i tutorial. E' per psp, ma non credo sia importante.
    Comunque trattava solo delle piramidi che "colorano" il terreno conferendo determinate caratteristiche a chi si trova in certi posti, e pareva chiaro che si dovesse optare per "lift", poi "throw", al che compare un "sentiero" sul campo e si può scegliere dove lanciare l'oggetto.
    Ho guardato anche i primissimi combattimenti, ma sempre di piramidi si parla, però, da lanciare o da distruggere immediatamente. Non ho avuto la pazienza di andare avanti.
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  11. #26
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Per curiosità ho visto su Youtube l'inizio del gioco che include i tutorial. E' per psp, ma non credo sia importante.
    Comunque trattava solo delle piramidi che "colorano" il terreno conferendo determinate caratteristiche a chi si trova in certi posti, e pareva chiaro che si dovesse optare per "lift", poi "throw", al che compare un "sentiero" sul campo e si può scegliere dove lanciare l'oggetto.
    Ho guardato anche i primissimi combattimenti, ma sempre di piramidi si parla, però, da lanciare o da distruggere immediatamente. Non ho avuto la pazienza di andare avanti.
    GeoSymbols, ovviamente prima bisogna dare "lift" altrimenti si tira l'aria

    @utentecolproblema: ti va di farci un video?


    Inviato tramite Tapatalk.
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  12. #27
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    GeoSymbols, ovviamente prima bisogna dare "lift" altrimenti si tira l'aria

    @utentecolproblema: ti va di farci un video?


    Inviato tramite Tapatalk.
    e come se fanno i video con la ps2? XD

    http://www.youtube.com/watch?v=l02rF...eature=related
    comunque, il combattimento è questo, bloccate a 4.42 e vedrete che il mio problema è che dopo lift->throw, non posso selezionare i quadrati in cui lanciare, ma solo davanti a me, cioè dove l'ho preso poco fa...


    OKOKOKOK
    risolto... serviva un dualshock 2 per forza, che stronzata, è compatibile con i pad non analogici, ma non permette il throw mah
    Ultima modifica di emanuele0933; 11-11-2011 alle 19:44:29

  13. #28
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Lol.

    Ippolita anche tu usi un dual shock ps1 ?

  14. #29
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Lol.

    Ippolita anche tu usi un dual shock ps1 ?
    Boh, credo di no: non ho mai avuto una ps1. Però sono piuttosto lenta a capire i meccanismi dei giochi con tutte le console, chissà come mai non mi riusciva XD
    Uno di questi giorni ci riprovo^^
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •