[6] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 513

Discussione: [6] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Il prossimo DLC che storia avra?

    Comunque ho finito questo Onesti Cuori,bel dlc,non al livello di Morti Soldi ma comunque buono,il doppiaggio come al solito super reciclato ma vabbe.
    Io lo sto giocando in inglese su PC, il doppiatore del Burned Man è Holtz di Angel e ha doppiato anche Araldo di ME2

  2. #32
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Il prossimo DLC che storia avra?

    Comunque ho finito questo Onesti Cuori,bel dlc,non al livello di Morti Soldi ma comunque buono,il doppiaggio come al solito super reciclato ma vabbe.
    Scusa se chiedo, ma...Cosa ci hai trovato di buono?
    No perchè io, anche sforzandomi non riesco a trovarci nulla ma nulla


    Comunque il prossimo (si spera) porterà avanti il filo conduttore partito da Dead Money, visto che Elijah e la muta parlavano dell'altro corriere e di come la abbia salvata da quel posto...Quindi dovremmo trovare indizi in questo senso...

    (no, quelle due parole che dice Graham non le conto come un collegamento, scusate )

  3. #33
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Io lo sto giocando in inglese su PC, il doppiatore del Burned Man è Holtz di Angel e ha doppiato anche Araldo di ME2
    In italiano invece è lo stesso doppiatore di altri mille personaggi incluso il tizio a capo della spedizione e la voce del narratore se non sbaglio.
    E Holtz è un mito,ha doppiato anche Dragon Age 1 e 2,Darksiders e ci sara anche in LA Noire.
    Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    [COLOR="DarkOrange"]Scusa se chiedo, ma...Cosa ci hai trovato di buono?
    No perchè io, anche sforzandomi non riesco a trovarci nulla ma nulla
    L'ambientazione,qualche quest,dialoghi nella norma con alcune volte buon uso delle nostre "skill",si insomma niente di memorabile ma neanche brutto,dopo mesi che non lo giocavo è stata una buona esperienza.
    Sulla durata direi che è normale come i dlc di Fallout 3 piu' o meno e ora che ho un sacco di roba da giocare non volevo durasse di piu'.

  4. #34
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    In italiano invece è lo stesso doppiatore di altri mille personaggi incluso il tizio a capo della spedizione e la voce del narratore se non sbaglio.
    E Holtz è un mito,ha doppiato anche Dragon Age 1 e 2,Darksiders e ci sara anche in LA Noire.
    L'ambientazione,qualche quest,dialoghi nella norma con alcune volte buon uso delle nostre "skill",si insomma niente di memorabile ma neanche brutto,dopo mesi che non lo giocavo è stata una buona esperienza.
    Sulla durata direi che è normale come i dlc di Fallout 3 piu' o meno e ora che ho un sacco di roba da giocare non volevo durasse di piu'.
    Di grazia, quali quest?Io avevo grandi speranze per il rito di iniziazione...Che non si è rivelato altro che -vai li e ammazza coso-.
    Come tutte le altre quest del resto.

    E...uso delle nostre skills?L'unico uso massiccio si fa prima ancora del viaggio, con il tizio dipendente dallo Psycho...Per il resto un paio di cose insignificantissime...Tranne l'ultimo skill check, per evitare il combattimento...Davvero ridicolo comunque

    No, guarda...Purtroppo non riesco a trovare punti positivi in questo dlc, nemmeo ad essere buoni. E lo dico nonostante adori alla follia NV e dead money.

  5. #35
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    Di grazia, quali quest?Io avevo grandi speranze per il rito di iniziazione...Che non si è rivelato altro che -vai li e ammazza coso-.
    Come tutte le altre quest del resto.

    E...uso delle nostre skills?L'unico uso massiccio si fa prima ancora del viaggio, con il tizio dipendente dallo Psycho...Per il resto un paio di cose insignificantissime...Tranne l'ultimo skill check, per evitare il combattimento...Davvero ridicolo comunque

    No, guarda...Purtroppo non riesco a trovare punti positivi in questo dlc, nemmeo ad essere buoni. E lo dico nonostante adori alla follia NV e dead money.
    Secondo me non è così male, l'ho finito ora. Anche in generale ho visto molti commenti positivi e mi trovo sostanzialmente d'accordo.
    E' un DLC carino, molto più rilassante di Dead Money, con una tra le migliori ambientazioni di New Vegas. Non è concentrato sui personaggi come Dead Money, ma Graham è davvero carismatico e tutto il background su New Canaan (anche se solo raccontato) è davvero ben fatto. Offre dei nuovi oggetti interessanti e anche se è più corto di DM è comunque molto più lungo della media dei normali DLC.
    E' l'opposto del primo DLC, quello si, ma non necessariamente è un male, anzi visto che il prossimo sembra riprendere molti aspetti di DM (Courier catturato, bestie mostruose ecc) ci sta un'esperienza diversa. Ecco i compagni potevano proprio risparmiarseli

    Ora sono cotto, ma non penso in ogni caso di riuscire a dire quello che penso meglio di come l'ha espresso questo utente di neogaf (duckroll)

    For those wondering how this compares to Dead Money, I'll say that in many ways, this DLC is designed as a counterpoint to Dead Money's design style.

    Dead Money was an intense and restrictive experienced designed to test the wits and observation skills of the player, and it was designed as an extremely linear and character-centric experience. In that sense, it took most players the same amount of time to complete the DLC, but it also meant that every play through of Dead Money regardless of choices or character style, would result in most players seeing 90% or more of all the content of the DLC.

    On the other hand, Honest Hearts is designed as an open ended vacation quest far away from the Mojave. The setting is more laid back and relaxed, the scenery is beautiful, there are random weather effects, no sign of radiation in the environment whatsoever, and huge sprawling vistas which look magnificent in both day and night. The structure of the DLC is also very different. At any given time you have multiple open objectives, sometimes each objective has multiple ways of completing the objectives or alternate/optional objectives. The player is generally free to explore as much or as little of Zion National Park as desired, and there is a substantial amount of completely optional, and even hidden content.

    So yeah, it's totally possible to blow through Honest Hearts very quickly, unlike Dead Money, if you want to. Some players/characters might even prefer to do that, just to get access to the .45 Auto ammo and guns, and return to the Mojave to use them. But those who want to take their time to enjoy the sights and sounds of Zion definitely won't find the content lacking either. I wouldn't say this is "smaller" than Dead Money by any means. Just designed differently.

  6. #36
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    *
    Scolta, ho capito che ti è piaciuto, son gusti, ci sta.

    Ma io ti ho fatto altre domande: quali quest ti sono sembrate così fighe? Dove lo vedi questo oculato uso delle nostre skills?


    Comunque si, gli unici dialoghi decenti li fornisce Graham...e un paio Daniel.
    Poi il vuoto assoluto.

    Questo non è quello che mi aspetto da un Fallout, mi spiace.
    Posso capire le motivazioni di duckroll...lo descrive perfettamente...Ma quello non è Fallout.
    Capaci tutti a parlare di New Canaan&co, visto che quella storiella era già pronta da 10 anni e passa (molto bella, per carità).

    I prossimi fortunatamente dovrebbero riprendere il filo narrativo di DM.


    Ah e aggiungo anche che i due nuovi incontri Wild Wasteland non erano un granchè

  7. #37
    The Angel Of Death
    Ospite
    Ma tu non avevi detto che non lo ritenevi brutto?
    Per le quest dico in generale,non mi son sembrate cosi peggio rispetto a molte secondarie di New Vegas originale (come quella della radio).

  8. #38
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Ma tu non avevi detto che non lo ritenevi brutto?
    Per le quest dico in generale,non mi son sembrate cosi peggio rispetto a molte secondarie di New Vegas originale (come quella della radio).
    Non è un dlc terribile (alla mothership z)...Ma mi sembra tanto uno dei molti dlc mediocri/merdosi del 3, tutto qui

  9. #39
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    Certo che il doppiaggio in italiano è davvero scadente, voi per curiosità come l'avete giocato?

  10. #40
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    Scolta, ho capito che ti è piaciuto, son gusti, ci sta.

    Ma io ti ho fatto altre domande: quali quest ti sono sembrate così fighe? Dove lo vedi questo oculato uso delle nostre skills?


    Comunque si, gli unici dialoghi decenti li fornisce Graham...e un paio Daniel.
    Poi il vuoto assoluto.

    Questo non è quello che mi aspetto da un Fallout, mi spiace.
    Posso capire le motivazioni di duckroll...lo descrive perfettamente...Ma quello non è Fallout.
    Capaci tutti a parlare di New Canaan&co, visto che quella storiella era già pronta da 10 anni e passa (molto bella, per carità).

    I prossimi fortunatamente dovrebbero riprendere il filo narrativo di DM.


    Ah e aggiungo anche che i due nuovi incontri Wild Wasteland non erano un granchè
    Io non ho parlato affatto di oculato uso delle skills cmq la quest migliore è quella per prendere il guanto di Yao Guai con le allucinazioni
    La battaglia finale era pessima vabbè, i miei unici alleati si incastravano nelle rocce Però quella finale della campagna principale non è che fosse molto meglio era davvero di basso livello considerando la portata della battaglia. Se posso accettare che "la grande battaglia delle tribù" siano due stronzi che si prendono a guantate, lo posso accettare un po' meno per "la battaglia che cambierà la storia del Mojave".
    Gamebryo

  11. #41
    The Angel Of Death
    Ospite
    A dire il vero io ho sentito di piu' la battaglia tra le tribuh che quella a fine Niu' Vegs originale.XD

  12. #42
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    In proporzione è più sensata si la grande battaglia di Hoover Dam nel gioco base erano quattro NRC contro cinque legionari più qualche esplosione. Di sicuro la parte peggiore del gioco

  13. #43
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Nell'attesa che the Witcher 2 cali di prezzo volevo un altro GDR, e mi è caduto l'occhio su New Vegas che viene sui 19 euro nei siti inglesi Mi è piaciuto Fallout 3, in media questo com'è considerato? meglio, peggio o uguale al 3?

  14. #44
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Nell'attesa che the Witcher 2 cali di prezzo volevo un altro GDR, e mi è caduto l'occhio su New Vegas che viene sui 19 euro nei siti inglesi Mi è piaciuto Fallout 3, in media questo com'è considerato? meglio, peggio o uguale al 3?
    Su un altro pianeta proprio (in meglio).

    E fatti un favore, giocatelo in inglese

  15. #45
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    Su un altro pianeta proprio (in meglio).

    E fatti un favore, giocatelo in inglese
    Ah guarda, ormai ho capito che i giochi bethesda vanno sempre giocati in inglese

    EDIT: Ordinato! Domani dovrebbero spedirmelo
    Ultima modifica di regulusirius 2.0; 23-05-2011 alle 19:10:38

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •