[13] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale] - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 35 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 515

Discussione: [13] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #211
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Dopo aver eviscerato questo gioco, fatti i 200G, raggiunto il lv50 online, volevo esprimervi il mio parere su Might & Magic: Clash of Heroes.

    M&M:CoH è un remake dell'omonimo titolo uscito tempo addietro per Nintendo DS, ovviamente in HD. La trama è semplice, il solito demone cattivo vuole impadronirsi di un manufatto per poter diventare il più forte, e bisognerà impedirglielo affrontando 5 capitoli diversi con 5 differenti personaggi.

    Ogni personaggio disporrà di un proprio esercito, costituito da 3 tipi di unità "base", ognuna di un diverso colore, e durante il proseguio della storia, si avrà accesso ad un unità speciali, nell'ordine "elite" ed infine i "campioni" che si differenziano per caselle occupate sul campo do battaglia, modalità e tempo di carica.

    Il gioco infatti si presenta come un puzzle game, con 2 griglie, la propria e quella dell'avversario, l'obiettivo è quello di creare formazioni d'attacco per superare la griglia avversaria per causare un danno diretto ai suoi HP, e allo stesso tempo, bisognerà creare muri, difese, per contrastare gli attacchi del nemico.
    Così detto sembra facile, ma le varie combinazioni rendono la cosa piuttosto interessante.

    Giocando la modalità Single Player, si sbloccano manufatti ed unità speciali utilizzabili anche in multiplayer, a mio avviso il punto forte del gioco.
    Le modalità di gioco sono il canonico 1vs1 ed il 2vs2, dove bisogna co-operare e gestire al meglio le proprio unità assieme al compagno.
    L'online è discretamente popolato, ed è maledettamente divertente.

    Purtroppo 1200MSP sono tantini, ma posso garantirvi che li vale tutti, se siete ovviamente degli amanti dei puzzle game.

    Che dire quindi se non: compratelo!

  2. #212
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    si sa già per caso quali saranno i titoli scontati della prossima settimana? stavo pensando di prendere The Secret of monkey Islan dato che mi avanzano 500 mp però non so...

  3. #213
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    si sa già per caso quali saranno i titoli scontati della prossima settimana? stavo pensando di prendere The Secret of monkey Islan dato che mi avanzano 500 mp però non so...
    no, non si sanno ancora.


    addato Jangelo all'OP


    news: rilasciata la lista obiettivi di Dungeons & Dragons Daggerdale (qui)
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  4. #214
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    no, non si sanno ancora.


    addato Jangelo all'OP


    news: rilasciata la lista obiettivi di Dungeons & Dragons Daggerdale (qui)
    Ho visto il trailer perchè il richiamo alla licenza di D&D è molto forte per quanto mi riguarda. Non sembra granchè purtroppo, non avevo capito che fosse un live arcade comunque grazie Lucchi per la delucidazione... Bye

  5. #215
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    cioè.
    solo finito monker island ES scopro che potevo giocare all'edizione classica, premendo back
    e lo scopro pure nei titoli di coda.

    comunque non so, bello ma non m'ha affascinato quanto volevo, non credo prenderò il 2

  6. #216
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    cioè.
    solo finito monker island ES scopro che potevo giocare all'edizione classica, premendo back
    e lo scopro pure nei titoli di coda.

    comunque non so, bello ma non m'ha affascinato quanto volevo, non credo prenderò il 2
    Peccato perchè pare che il 2 sia ancora più bello da quello che so. Aspetta un nuovo Deal...Bye

  7. #217
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    si dai adesso scrivo quella cosa che fa' tanto arrabbiare lucchi
    Spoiler:
    ma si sanno gia' i deal di domani? controlla nella sfera di cristallo (del naga ovvio)


    age of booty è una droga e le ultime sfide suno pure toste

  8. #218
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    ragazzi ma non c'è proprio la possibilità di vedere i vari ritorno al futuro (magari in italiano) su 360?



  9. #219
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    ragazzi ma non c'è proprio la possibilità di vedere i vari ritorno al futuro (magari in italiano) su 360?
    Possibile sì aspetta che escano tutti per PC, probabilmente Telltale Game sta aspettando di fare il pacco con la stagione completa! Del resto si sono accordati con Microsoft in maniera ufficiale sui prodotti e già due stagioni di Sam e Max e Wallace e Gromit sono arrivate dopo essere state concluse su PC... Abbi fede! Per l'italiano incrociamo le dita! Bye

  10. #220
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    si dai adesso scrivo quella cosa che fa' tanto arrabbiare lucchi
    Spoiler:
    ma si sanno gia' i deal di domani? controlla nella sfera di cristallo (del naga ovvio)


    age of booty è una droga e le ultime sfide suno pure toste
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    ragazzi ma non c'è proprio la possibilità di vedere i vari ritorno al futuro (magari in italiano) su 360?
    la risposta che ti ha dato Kiory è la più logica, non è detto ma è possibile che pubblichino tutto una volta completata la stagione.

    se però l'originale non è in italiano non sperare che lo diventi un porting.


    news:
    - trapelano altri titoli Kinect: l'Australian Board Classification ha classificato Crimson Alliance, Kinect Me e Fusion: Genesis; di questi il primo e l'ultimo sono stati catalogati come Live Arcade. L'ente analogo brasiliano ha catalogato altri due titoli di cui i rumors si susseguivano già da temp, ovvero Hole in the Wall e Fruit Ninja Kinect.
    - ancora annunci: gli sviluppatori di Magna Carta 2 stanno lavorando sul porting 360 di Dungeon Fighters Online. Potrebbe essere il primo titolo per 360 ad usare il sistema di microtransizioni.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  11. #221
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Hole in the Wall

  12. #222
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Hole in the Wall
    notizia postata cinque giorni fa, basta andare indietro di due pagine: http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post27312213

    su, non ti mettere anche tu per cortesia XD
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  13. #223
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Ho 1700 punti da spendere.

    Ero tentato di prendere i due dlc di alan wake e il dlc di dead space. Volevo sapere se avete qualche gioco valido da consigliarmi in alternativa ai dlc

  14. #224
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    Ho 1700 punti da spendere.

    Ero tentato di prendere i due dlc di alan wake e il dlc di dead space. Volevo sapere se avete qualche gioco valido da consigliarmi in alternativa ai dlc
    trials hd pero' costa 1200 pnt
    splosion man 800 pnt

  15. #225
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    trials hd pero' costa 1200 pnt
    splosion man 800 pnt
    Di limbo che mi dici invece??

Pag 15 di 35 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •