[13] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale] - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 35 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 515

Discussione: [13] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #271
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    iscritto alla beta, vedremo

  2. #272
    panzone
    Ospite
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Su PSP qua dentro mi sa che l'abbiamo giocato in tre, io tu e Exsos che me l'ha fottuto dal PSN.
    Siamo in 4. L' ho adorato su PSP, lo adorerò su 360. Che aggiunge questa versione ?

  3. #273
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Siamo in 4. L' ho adorato su PSP, lo adorerò su 360. Che aggiunge questa versione ?
    A quanto pare avrà solo la modalità Hero, ma dovrebbe aggiungere una settantina di stage (nell'originale erano sui 30).

    Non so se ci sarà qualcosa di multiplayer..

  4. #274
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Stai alla larga di TiT RS, NON è la versione hd dell'originale, solo un remake blando in 2,5d, ma te ne sarai reso conto con la demo, tra l'altro costa 800mp ma ha già avuto parecchi deal anche a circa 200mp.

    In questo caso la scelta va su MvC2 anche se 1200mp sono troppi per un semplice porting.
    alla fine ho ripiegato su scott pilgrim che mi mancava ancora

  5. #275
    panzone
    Ospite
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    A quanto pare avrà solo la modalità Hero, ma dovrebbe aggiungere una settantina di stage (nell'originale erano sui 30).

    Non so se ci sarà qualcosa di multiplayer..
    Ma uffa Una delle cose più belle dell' originale era appunto la storia che si espandeva lungo i 500 anni ( oltre a variare enormemente il tutto ).

  6. #276
    Omegashin
    Ospite
    ragazzi si sa niente si street fighter 3?

  7. #277
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    non sembra male quel Bloodrayne, speriamo bene. Intanto ho fatto qualcosa di più in daggerdale soprattutto online, come al solito il lag è padrone della partita, alcune con 4 giocatori erano praticamente ingestibili, con goblin che sparivano dallo schermo e altri giocatori che si teleportavano a metri di distanza, fortunatamente non è sempre cosi. Inutile dire che ogni sessione è all'insegna di chi si frega il miglior drop ovviamente con gli sconosciuti.
    L'unico difetto che ho notato in questo momento è una sorta di tearing sempre presente e costante, fastidioso, magari è il mio tv, sono curioso di sapere se ad altri accade.
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  8. #278
    Thank You Edge. L'avatar di Eldon
    Registrato il
    03-08
    Località
    Matera
    Messaggi
    1.862
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    L'unico difetto che ho notato in questo momento è una sorta di tearing sempre presente e costante, fastidioso, magari è il mio tv, sono curioso di sapere se ad altri accade.
    Sì, proprio quello che ho pensato, costante e fastidioso. Difatti non l'ho ancora preso, complice una scarsa personalizzazione dei pg.

  9. #279
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Ragazzi ho appena scoperto che questa estate uscirà la versione rimasterizzata di Guardian Heroes in esclusiva per xbox live arcade

    OHMMIODDIOH









    Ultima modifica di MungaH; 26-05-2011 alle 21:46:16

  10. #280
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Limbo
    Una delle tante piccole perle che ogni tanto sbucano dal MarketPlace targato Microsoft. Limbo è un platform/puzzle a scorrimento orizzontale e non nel quale dovrete, con l'ausilio dell'ingegno, superare i vari "quadri" che il gioco vi proporrà. Statene certi, se non siete abituati a questi titoli un bel tutorial su youtube vi attirerà parecchio durante una sessione prolungata di gioco! Ma a parte la genialità delle prove da superare il bello di Limbo sta tutto nell'atmosfera e nella storia che il gioco ricrea e racconta. Dovrete ritrovare vostra sorella nel Limbo e per farlo dovrete affrontare tantissime insidie che avranno a che fare nella maggior parte dei casi con la velocità di reazione, di ragionamento e con la fisica molto precisa e dettagliata. Il gioco si presenta con una grafica minimalistica che però cattura il giocatore e lo trasporta di fatto in un mondo surreale, magico, invisibile. Lo porta nel Limbo.

    Metal Slug XX
    Ha bisogno di presentazioni? Chi non si è mai fatto una partita con questo gioco in spiaggia o in un cabinato di una buia sala giochi di periferia? E' Metal Slug! E torna in tutto il suo splendore con questa rivisitazione del settimo episodio con le classiche aggiunte del caso, nuove armi, veicoli, boss ed una storia divertente e fuori dal comune per questa serie. Azione frenetica e serratissima, una miriade di nemici su schermo ed alcuni accorgimenti che rendono ancora migliore il gameplay da sempre immutato di questo piccolo capolavoro. Se avete qualcuno con cui giocarci, compratelo subito!
    Fu moderatore che incrociò i flussi!

  11. #281
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Com'è D&D: Daggerdale?

  12. #282
    Templare L'avatar di GreatEsse
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    1.255
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    Com'è D&D: Daggerdale?
    Dalla demo sembra un gioco tipo Champions of Norrath, ma molto più noioso e con statistiche superflue e complicate inoltre mi si sarà glitchato 2 o 3 volte di fila mentre parlavo con il nano all'inizio
    >

  13. #283
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Citazione GreatEsse Visualizza Messaggio
    Dalla demo sembra un gioco tipo Champions of Norrath, ma molto più noioso e con statistiche superflue e complicate inoltre mi si sarà glitchato 2 o 3 volte di fila mentre parlavo con il nano all'inizio
    Idem
    Bruttino, non mi è piaciuta la prova.

  14. #284
    in your face L'avatar di _aLfReDoLo_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Latina
    Messaggi
    4.127
    Citazione GreatEsse Visualizza Messaggio
    Dalla demo sembra un gioco tipo Champions of Norrath, ma molto più noioso e con statistiche superflue e complicate inoltre mi si sarà glitchato 2 o 3 volte di fila mentre parlavo con il nano all'inizio
    A me una sola volta col nano: praticamente era rimasta la telecamera su di lui e io potevo scorrazzare liberamente alla cieca per il livello! Dopo qualche secondo s'è sistemato però.
    Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
    In gioco: Pokèmanz X

  15. #285
    panzone
    Ospite
    Ok, confermato che in Half Minute Heros mancano EvilLord 30, Princess 30 e Knight 30, ma la modalità Hero 30 ha 62 stage extra ( salendo quindi a 92 ). Solo che in questa maniera la modalità Hero 300 non ha senso, ergo mancherà pure quella. Son depresso

    Anche se da un lato son felice: renderà il gioco diverso a quello che conosco gia, ergo un day one si può anche optare.

Pag 19 di 35 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •