[MULTI] Indizi NUOVO Assassin's Creed - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 105

Discussione: [MULTI] Indizi NUOVO Assassin's Creed

Cambio titolo
  1. #46
    Vestigia Nulla Retrorsum L'avatar di Rizzen
    Registrato il
    12-06
    Località
    Exoplanet (PR)
    Messaggi
    1.541
    Sono molto curioso per questo nuovo capitolo della saga, non vedo l'ora di saperne di più. Hype altissimo, per me
    Sarebbe anche bellissimo se si potesse controllare Altair a Costantinopoli nel 1200, la IV crociata sarebbe troppo azzeccata a livello di trama

    Comunque questo capitolo sembra che si chiamerà Assassin's Creed: Revelations, o mi sbaglio?
    If anyone tells me "It's better to have loved and lost than to never have loved at all", I will stab them in the face.

    last.fm - aNobii - rym - Raptr

  2. #47
    **Conquest22**
    Ospite
    ottimo, mi dispiace solo che con un capitolo all'anno non ci sarà un miglioramento netto tra i capitoli principali.Avete notato nello screen rilasciato il bastone con la testa di falco che esce dal braccio, chissà cos'è
    Spoiler:

  3. #48
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione **Conquest22** Visualizza Messaggio
    ottimo, mi dispiace solo che con un capitolo all'anno non ci sarà un miglioramento netto tra i capitoli principali.Avete notato nello screen rilasciato il bastone con la testa di falco che esce dal braccio, chissà cos'è
    Spoiler:
    rampino?

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    528
    ho come l'impressione che ci troviamo davanti allo Splinter cell: Double Agent di Assassin's creed. Il punto di svolta verso la fetecchia.

  5. #50
    **Conquest22**
    Ospite
    allora, sicuramente si impersonerà anche Altair dato che è presente nella cover di GI e vi è la scritta i destini convergono ecc. poi io penso che quel bastone possa essere 3 cose: un modo per arrampicarsi più in alto ma sarebbe inutile, una specie di fucile da cecchino da attivare con la visione o un modo per sfruttare un sistema di funivie tra i palazzi ma sto fantasticando

  6. #51
    Maelstorm85
    Ospite
    Che palle volevo un Ac 3 e spremono la saga con un capitolo all'anno... (che poi questo sarà un altro spin off dopo Brotherhood)

    Cmq stavolta lo compro quando costerà meno nei siti Uk, adoro la saga di Ac ma cazzo, ancora Ezio e Altair poi, che cazzo serve riesumarlo?

  7. #52
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    È l'ultimo capitolo della trilogia di Ezio.

    Dopodiché a quanto pare ci sarà un bel reboot per il prossimo capitolo.

    Non mi frega se stanno milkando il franchise: conta solo la qualità dei giochi: e AC2 e Brotherhood sono ottimi titoli.

    In b4 Dynamite e il suo "ma-ma è tutto automatico". xD

  8. #53
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    In b4 Dynamite e il suo "ma-ma è tutto automatico". xD
    Ma porco Giuseppe, sono entrato solo perchè ero SICURO che lo dicevi.

  9. #54
    vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    Località
    Molfetta (BA)
    Messaggi
    3.963
    Più che altro Ezio ormai dovrebbe essere sulla novantina e non me lo vedo a quell'età ad arrampicarsi e ad assassinare gente. Poi, può essere pure che gli assassini siano una cosa tipo Numenorean e abbiano la vita prolungata.

  10. #55
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Ma porco Giuseppe, sono entrato solo perchè ero SICURO che lo dicevi.
    Lo sai che ti voglio bene xD

    Citazione Lestat. Visualizza Messaggio
    Più che altro Ezio ormai dovrebbe essere sulla novantina e non me lo vedo a quell'età ad arrampicarsi e ad assassinare gente. Poi, può essere pure che gli assassini siano una cosa tipo Numenorean e abbiano la vita prolungata.
    Riporto quanto ho letto, non dovrebbe averne 48 alla fine di Brotherhood? Non l'ho ancora finito, ergo non ne ho idea xD

  11. #56
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    È l'ultimo capitolo della trilogia di Ezio.
    Ma la storia era praticamente finita con il Brotherhood, vero che però il finale di Brotherhood è ancora peggio di quello del due perchè ti lascia con un sacco di pensieri e di domande senza risposta in testa....

    Si spera che cambino seriamente ambientazione, secondo me il prossimo Ac ci sarà il figlio di Ezio, nell'altro il nipote e così via.....

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    528
    Speriamo la finiscano con Ezio... davvero...
    Puoi mungere quanto vuoi ma dopo un pò il latte non lo vuole più nessuno. E scattano le Quote, Qualcuno ha detto Splinter Cell Conviction?

  13. #58
    vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    Località
    Molfetta (BA)
    Messaggi
    3.963
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Lo sai che ti voglio bene xD



    Riporto quanto ho letto, non dovrebbe averne 48 alla fine di Brotherhood? Non l'ho ancora finito, ergo non ne ho idea xD
    Hai ragione. Ricordavo che alla fine di AC2 ne avesse già una cinquantina invece Ezio nasce nel 1459 e ACB finisce nel 1507 quindi ha 48 anni. Pensavo che Brotherhood si fosse svolto in più anni invece ne passano una decina. Direi che ci può stare allora.

  14. #59
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Mi domando perchè Ubisoft non ha ancora cominciato ad utilizzare l'anno nel titolo di ogni Assassin's Creed, proprio come negli sportivi.

    AC 2012 lo voglio ambientato in America.

    Spoiler:

  15. #60
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    A sensazione, un more of the same spudorato, AC I con i personaggi di AC II. Mah.

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •