[2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #46
    mimmofree
    Ospite
    aggiunto Just Cause 2

  2. #47
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Aggiungo anche io Just Cause 2 allegato GMC.

    Aggiungo inoltre il voto di Puzzle Quest che ancora non sono riuscito a battere il boss finale, ma dopo 45 ore credo di poterlo giudicare . Gli do un argento. Molto bello, però dopo un po' diventa davvero ripetitivo (e alcune cose sono impossibili/dannatamente frustranti, come provare ad apprendere una spell very Hard, o lo stesso boss finale). Comunque la partita è ancora sul pc portatile, prima o poi dovrò riprenderla.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  3. #48
    Erik108
    Ospite
    Domani compro anch'io JC2, e visto che è attivabile su Steam, a obiettivi come stiamo messi? sono molti, ignoranti e cazzuti?

  4. #49
    Alteridan
    Ospite
    Aggiungo Master of Orion 3, Master of Orion 1+2, Master of Magic, Total Annihilation: Commander Pack e Total Annihilation: Kingdoms + Expansion.
    Presi poco fa su gog.

  5. #50
    Bix91
    Ospite
    Finito Mirror's Edge ieri: si becca un argento. Forse gli avrei messo l'oro se non fosse che ha tre grossi difetti: una longevità ridotta ai minimi termini (l'ho finito in poco più di 5 ore a normale), alcuni inspiegabili picchi di difficoltà e una trama che, nonostante l'ottima ambientazione, è appena accennata.

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ho visto oggi GMC con JC2 ma non l'ho preso, la copia che ho visto aveva la custodia DVD ridotta a brandelli, non se ne può più, praticamente ho già finito 2 confezioni di custodie doppie per sostituire quelle che mettono ai giochi di GMC ...

  7. #52
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Aggiunti Alpha Protocol e Assassin's Creed.

  8. #53
    mimmofree
    Ospite
    Aggiungo Crysis Maximum Edition, presa a 5 euro su steam

  9. #54
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Finito The Saboteur che, per me, è oro. Mi è piaciuto davvero tanto.
    Grazie Pandemic.

  10. #55
    Alteridan
    Ospite
    Prima o poi devo recuperarlo.
    Mi sa che domani vado al GS e lo prendo (stava a tipo 8 euri).

  11. #56
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Al MediaWorld te lo danno a 6€. Comunque dovrebbero allegarlo a breve, se non hai fretta aspettalo con GMC.

  12. #57
    Alteridan
    Ospite
    Non ho fretta, ho parecchi arretrati.
    Comunque qui non c'è il Mediaworld.

  13. #58
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Aggiungo Medal of Honor: Airbone.

    Ma leggo che da voi al GS ci sono giochi che stanno sugli 8 euro.. ma dove li trovate? E pure al Mediaworld? Io al MW ci trovo scaffalate e scaffalate di giochi a 9.99 euro, ma non a meno.. Cosa sbaglio?

    EDIT: PS: MegaMan appena c'hai un buco di tempo mi aggiorneresti l'elenco in OP con il post in prima pagina? Krazie
    Ultima modifica di Borishnikov; 9-05-2011 alle 18:18:54
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  14. #59
    Alteridan
    Ospite
    I giochi che hanno già qualche anno alle spalle si trovano tranquillamente a meno di 10€.
    Di solito al GS questi giochi sono sotto lo scaffale principale, messi in orizzontale.

  15. #60
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Aggiungo Medal of Honor: Airbone.

    Ma leggo che da voi al GS ci sono giochi che stanno sugli 8 euro.. ma dove li trovate? E pure al Mediaworld? Io al MW ci trovo scaffalate e scaffalate di giochi a 9.99 euro, ma non a meno.. Cosa sbaglio?

    EDIT: PS: MegaMan appena c'hai un buco di tempo mi aggiorneresti l'elenco in OP con il post in prima pagina? Krazie
    Aggiorno

    Per i giochi dipende, io di GS a volte posso visitarne più di uno (facendomi un bel po' di Km però, andando in giro) e qualche offerta interessante si trova. Poi a volte mettono il 3x2 e via
    Certo si trovano anche a meno di 10 € ma dipende dal tipo di gioco
    Ah! Andate subito a vedere se il vostro Gamestop ha Star trek: Elite force 2, ed ovviamente compratelo

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •