[2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 502

Discussione: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    454
    Sono più da Day of Defeat che da Just Cause...


    Poi sul discorso esercito non rispondo neanche.

  2. #152
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ho capito che non ti piace il genere, ma io che odio gli RTS non metterei mai il bollino rosso ad Age of Empires II.
    Poi pure Bioshock rosso... vabbè che è ripetitivo alla morte, ma dimentichi cose come la trama, l'ambientazione, il sonoro.

  3. #153
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    454
    Ma i voti li ho dati secondo la scala che ho trovato in 1a pagina.
    Bioshock era bellissimo. Graficamente eccelso. Appena ho preso i fulmini e visto che dovevo combinare le cose lo ho disinstallato
    Tutto ovviamente personale.
    Ma non facciamone un caso.

  4. #154
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ho capito che non ti piace il genere, ma io che odio gli RTS non metterei mai il bollino rosso ad Age of Empires II.
    Poi pure Bioshock rosso... vabbè che è ripetitivo alla morte, ma dimentichi cose come la trama, l'ambientazione, il sonoro.
    Ricordiamo però che le valutazioni qui sono soggettive, quindi se effettivamente a te fanno schifo gli RTS e giochi Age of Empires II ( e logicamente non ti piace ) sei leggitimato a mettere rosso. Non vedo il problema.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  5. #155
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione djhellita Visualizza Messaggio
    Ma i voti li ho dati secondo la scala che ho trovato in 1a pagina.
    Bioshock era bellissimo. Graficamente eccelso. Appena ho preso i fulmini e visto che dovevo combinare le cose lo ho disinstallato
    Tutto ovviamente personale.
    Ma non facciamone un caso.
    In che senso "dovevo combinare le cose"? Aprire una porta con un fulmine perchè è andato in cortocircuito il meccanismo che lo apriva era forse un problema?
    BioShock è un fps. Si spara, e parecchio anche. L'uso dei plasmidi è solamente un vantaggio in termini di scontro con gli avversari, ma puoi tranquillamente non farne uso.

    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ricordiamo però che le valutazioni qui sono soggettive, quindi se effettivamente a te fanno schifo gli RTS e giochi Age of Empires II ( e logicamente non ti piace ) sei leggitimato a mettere rosso. Non vedo il problema.
    Io Age of Empires II non lo gioco appunto perchè non mi piace il genere, di certo non lo gioco nè tantomeno lo valuto. A chi non piacciono le AG dovrebbe mettere rosso a Monkey Island?

  6. #156
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    A chi non piacciono le AG dovrebbe mettere rosso a Monkey Island?
    Certo. E noi siamo quì per insultarlo.

  7. #157
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Certo. E noi siamo quì per insultarlo.
    questo è lo scopo! Ha capito tutto XD

  8. #158
    mimmofree
    Ospite
    Citazione djhellita Visualizza Messaggio
    Appena ho preso i fulmini e visto che dovevo combinare le cose lo ho disinstallato
    Non l'ho capita

  9. #159
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Io Age of Empires II non lo gioco appunto perchè non mi piace il genere, di certo non lo gioco nè tantomeno lo valuto. A chi non piacciono le AG dovrebbe mettere rosso a Monkey Island?
    Fondamentalmente si. Non vedo cosa ci sia di male nel dire che non è piaciuto un gioco (anche riferendosi a Age of Empires II o Monkey Island) fintanto che si parla di opinioni personali.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  10. #160
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Certo. E noi siamo quì per insultarlo.
    E io sono con te

    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente si. Non vedo cosa ci sia di male nel dire che non è piaciuto un gioco (anche riferendosi a Age of Empires II o Monkey Island) fintanto che si parla di opinioni personali.
    Opinioni personali ok, ma mostrare un minimo di oggettività?
    Come si può mai criticare BioShock avendolo giocato fino al punto in cui si inietta nel braccio il primo plasmide? In quanto tempo ci si arriva? 10 minuti? E in 10 minuti riesci a criticare un gioco intero, di cui non hai visto praticamente nulla?
    E poi no, non si deve votare un gioco perchè non piace il genere. Non acquisto un gioco sapendo già che mi farà schifo, visto il suo genere. A questo punto non lo compro proprio.
    Se poi djhellita crede di poter postare i voti dei suoi giochi senza che qualcuno gli dica nulla (e non mostrando un briciolo di oggettività, concludendo con un de gustibus), ha sbagliato proprio forum.

  11. #161
    thresher3253
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Certo. E noi siamo quì per insultarlo.
    vero


    Now let all imagination fly

  12. #162
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    E io sono con te

    Opinioni personali ok, ma mostrare un minimo di oggettività?
    Come si può mai criticare BioShock avendolo giocato fino al punto in cui si inietta nel braccio il primo plasmide? In quanto tempo ci si arriva? 10 minuti? E in 10 minuti riesci a criticare un gioco intero, di cui non hai visto praticamente nulla?
    E poi no, non si deve votare un gioco perchè non piace il genere. Non acquisto un gioco sapendo già che mi farà schifo, visto il suo genere. A questo punto non lo compro proprio.
    Se poi djhellita crede di poter postare i voti dei suoi giochi senza che qualcuno gli dica nulla (e non mostrando un briciolo di oggettività, concludendo con un de gustibus), ha sbagliato proprio forum.
    Resto dell'idea che, se uno si è giocato tutto il gioco (non 10 minuti) e non gli sia piaciuto, abbia il diritto di dare una sua valutazione, anche se questa dovesse essere direttamente dipendente dal fatto che il genere non piace. Inoltre di oggettivo c'è davvero poco, forse solo il comparto tecnico. Un gameplay che a me può fare schifo, a chiunque altro può piacere da impazzire, e questo può valere per ambientazione, trama, longevità e così via..
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  13. #163
    Erik108
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Resto dell'idea che, se uno si è giocato tutto il gioco (non 10 minuti) e non gli sia piaciuto, abbia il diritto di dare una sua valutazione, anche se questa dovesse essere direttamente dipendente dal fatto che il genere non piace. Inoltre di oggettivo c'è davvero poco, forse solo il comparto tecnico. Un gameplay che a me può fare schifo, a chiunque altro può piacere da impazzire, e questo può valere per ambientazione, trama, longevità e così via..
    ma appunto, tutto il gioco io anche davo il rosso a Gothic 2, ma l'avevo giocato per pochissimo, poi l'ho finito e il rosso è passato a bronzo (un po' meno di bronzo per quanto mi riguarda )

  14. #164
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    E io sono con te

    Opinioni personali ok, ma mostrare un minimo di oggettività?
    Come si può mai criticare BioShock avendolo giocato fino al punto in cui si inietta nel braccio il primo plasmide? In quanto tempo ci si arriva? 10 minuti? E in 10 minuti riesci a criticare un gioco intero, di cui non hai visto praticamente nulla?
    E poi no, non si deve votare un gioco perchè non piace il genere. Non acquisto un gioco sapendo già che mi farà schifo, visto il suo genere. A questo punto non lo compro proprio.
    Se poi djhellita crede di poter postare i voti dei suoi giochi senza che qualcuno gli dica nulla (e non mostrando un briciolo di oggettività, concludendo con un de gustibus), ha sbagliato proprio forum.
    Scusami eh ma stai dicendo stronzate a non finire .
    Io per esempio ad un Monkey Island gli darei un bollino rosso . Non mi è piaciuto !! Non mi piace il genere però l'ho comprato perchè volevo provarlo .
    Magari dopo 10 minuti o dopo 10 ore l'ho mollato , è uguale . Resta il fatto che non mi piace e quindi si becca il bollino rosso .
    Non esiste oggettività quando si parla di gusti personali .
    Io metto un bollino d'oro , platino a Killing Floor mentre X gli da un bollino rosso .
    Mentre io do un bollino color merda a Left In Merd e l'altro gi da il bollino Uber Alles YOYO GURU GAME .
    Non sto qui a dirgli che è uno stronzo nabbo e che non sa giocarci solo perchè non gli è piaciuto !!!
    Comunque sia uno può farsi un idea su un gioco anche giocandoci per 10 minuti .
    Esempio del ragazzo che ha dato il bollino rosso a Bioshock .
    Ha trovato ridicolo l'uso dei plasmidi . Non per questo lo devi offendere
    Cito l'OP
    Ricordate: qua si tratta di gusti personali, fottesega se mettete Half Life come uno dei vostri giochi peggiori (no dai... ) o Big Rigs fra i vostri preferiti (ehm... ), quel che piace a voi... è affar vostro

    Comunque sia , vado un pò a memoria . Non ho voglia di aprire lo scatolone

    Spoiler:

    Steam e EADM
    ARMA 2
    Battlefield 2
    Battlefield Bad Company 2
    Bioshock
    Bloody Good Time
    Borderlands
    Bully
    Counter Strike Source
    Crysis
    Crysis Warhead
    Crysis 2
    Crysis Wars
    Day Of Defeat Source
    Dead Space
    Dragon Age
    Half Life 2
    Half Life Ep 1
    Half Life Ep 2
    Just Cause
    Just Cause 2
    Killing Floor
    King Arthur
    Lead And Gold
    Left In Merd 2
    Mass Effect
    Oddworld : Abe's Oddysee
    Oddworld : Abe's Exoddus
    Poker Night at The Inventory
    Portal
    Resident Evil 5
    S.T.A.L.K.E.R. Shadow Of Chernobyl
    Team Fortress 2

    Scatolati
    Age Of Empires 2
    Alien Vs Predator
    Alone In The Dark : The New Nightmare
    Call Of Duty
    Call Of Duty 2
    Cold Fear
    Diablo
    Deus Ex
    Driver
    Fahrenheit
    Far Cry
    Far Cry 2
    FEAR
    Gothic 2
    Gothic 3
    Gothic 4
    Hitman
    Hitman 2
    Hitman 3
    Hitman 4
    Legacy Of Kain: Blood Omen
    Legacy Of Kain: Blood Omen 2
    Legacy Of Kain: Defiance
    Legacy Of Kain: Soul Reaver
    Legacy Of Kain: Soul Reaver 2
    Max Payne
    Max Payne 2
    Medal Of Honor: Airborne
    Resident Evil 3
    Resident Evil 4
    SWAT 4
    The Witcher
    The Witcher 2
    Two Worlds 2
    Warcraft 3 + The Frozen Throne


    Andando a memoria mi ricordo questi . Poi ci so i vari allegati che non so manco dove stanno lol
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  15. #165
    hitfreezy
    Ospite
    Ma non è questione di gusti, è che se provi un gioco per 20 minuti non puoi avere gli elementi per una valutazione. Al massimo puoi fare un commento.

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •