Fifa 11: che senso ha giocare con tutti quelli che bloccano le partite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Fifa 11: che senso ha giocare con tutti quelli che bloccano le partite?

Cambio titolo
  1. #1
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489

    Fifa 11: che senso ha giocare con tutti quelli che bloccano le partite?

    Si, è uno sfogo.

    Non riesco più a giocare una partita, o meglio, a vincerla che 1 su 2 ormai mi blocca tutto o dal menu pausa o alla fine del gioco e di conseguenza, non essendoci via alternativa per me per uscire dal match, perdo una partita che magari stavo vincendo 7 a 0.

    Per la cronaca ho appena scritto a EA, lamentandomi del fatto e chiedendo loro di cercare di fare il possibile per rendere migliore il prossimo FIFA 12, sempre in questo senso, soprattutto.

    Quando avevo PS3 e giocavo lì a fifa 11, beh si le anche lì c'erano le merde che bloccavano le partite pur di vincere, ma su PC la situazione è impossibile....la media è troppo alta.

    Ne avrei vinte almeno una 15 in più se non fosse per questi vigliacchi.

    Ma che cosa ci trovano di bello?

    Mah....

    Spunto di discussione? Bene, voi cosa ne pensate? Avete rinunciato a giocarvi o cosa?



  2. #2
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Citazione colosso_di_rodi Visualizza Messaggio
    Si, è uno sfogo.

    Non riesco più a giocare una partita, o meglio, a vincerla che 1 su 2 ormai mi blocca tutto o dal menu pausa o alla fine del gioco e di conseguenza, non essendoci via alternativa per me per uscire dal match, perdo una partita che magari stavo vincendo 7 a 0.

    Per la cronaca ho appena scritto a EA, lamentandomi del fatto e chiedendo loro di cercare di fare il possibile per rendere migliore il prossimo FIFA 12, sempre in questo senso, soprattutto.

    Quando avevo PS3 e giocavo lì a fifa 11, beh si le anche lì c'erano le merde che bloccavano le partite pur di vincere, ma su PC la situazione è impossibile....la media è troppo alta.

    Ne avrei vinte almeno una 15 in più se non fosse per questi vigliacchi.

    Ma che cosa ci trovano di bello?

    Mah....
    Vorrei capire anch'io come fanno.
    [IMG][/IMG]

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    212
    la stessa cosa me la fanno a pes,stò vincendo,quello esce dalla partita in qualche modo e viene annullata -.-,ho risolto giocando in esl dove c è eslwire e vari screenshot e se quitta facendo qualche raggiro viene bloccato dalla community,giocate a fifa su esl,http://www.esl.eu/eu/#/eu/fifa11/1on1/ladder/

  4. #4
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione colosso_di_rodi Visualizza Messaggio
    Si, è uno sfogo.

    Non riesco più a giocare una partita, o meglio, a vincerla che 1 su 2 ormai mi blocca tutto o dal menu pausa o alla fine del gioco e di conseguenza, non essendoci via alternativa per me per uscire dal match, perdo una partita che magari stavo vincendo 7 a 0.

    Per la cronaca ho appena scritto a EA, lamentandomi del fatto e chiedendo loro di cercare di fare il possibile per rendere migliore il prossimo FIFA 12, sempre in questo senso, soprattutto.

    Quando avevo PS3 e giocavo lì a fifa 11, beh si le anche lì c'erano le merde che bloccavano le partite pur di vincere, ma su PC la situazione è impossibile....la media è troppo alta.

    Ne avrei vinte almeno una 15 in più se non fosse per questi vigliacchi.

    Ma che cosa ci trovano di bello?

    Mah....

    Spunto di discussione? Bene, voi cosa ne pensate? Avete rinunciato a giocarvi o cosa?
    l'unico modo per divertirvi è comprare fifa se lo si gioca online con tanti amici, altrimenti sono soldi buttati se uno punta a giocare da solo

  5. #5
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione pain88 Visualizza Messaggio
    la stessa cosa me la fanno a pes,stò vincendo,quello esce dalla partita in qualche modo e viene annullata -.-,ho risolto giocando in esl dove c è eslwire e vari screenshot e se quitta facendo qualche raggiro viene bloccato dalla community,giocate a fifa su esl,http://www.esl.eu/eu/#/eu/fifa11/1on1/ladder/
    Davvero interessante, mi spieghi come funziona?

    Io comunque ho contattato ea, mi hanno risposto e mi hanno anche chiesto di segnalare il nick del furbetto in questione per prendere i dovuti provvedimenti!



  6. #6
    Utente L'avatar di Pilza
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.233
    E' lo stesso motivo per cui ho smesso anch'io, ero 11 in Italia ma 1 partita su 2 la perdevo per quelli che bloccavano le partite

  7. #7
    Utente L'avatar di gvn82 -ITA-
    Registrato il
    11-05
    Località
    Prov. Sassari
    Messaggi
    2.990
    Ma perche non danno la sconfitta a tavolino per chi si disconnette?
    ID Starcraft 2: Garrus#711
    Spoiler:


  8. #8
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    ma cazzo possibile che la gente non è capace di accettare la sconfitta ?

  9. #9
    Utente L'avatar di gvn82 -ITA-
    Registrato il
    11-05
    Località
    Prov. Sassari
    Messaggi
    2.990
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    ma cazzo possibile che la gente non è capace di accettare la sconfitta ?
    Haha, il famigerato ragequit ! lol
    ID Starcraft 2: Garrus#711
    Spoiler:


  10. #10
    thresher3253
    Ospite
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    ma cazzo possibile che la gente non è capace di accettare la sconfitta ?
    bimbiminkia che non vogliono rovinare la ratio, in quanto è risaputo che aumenta la lunghezza del proprio pene in misura direttamente proporzionale...


    Now let all imagination fly

  11. #11
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione gvn82 -ITA- Visualizza Messaggio
    Haha, il famigerato ragequit ! lol

    Ma se per rage quit intendi quelli che si disconettono appunto per "rabbia", beh questo è anche bello, ti danno la vittoria a tavolino.

    Io intendo quelli che usano un trucchetto che ti si impalla il gioco e sei costretto ad uscire, perdendo.
    Ho provato anche ad aspettare mezz'ora ieri, per vedere se il vigliacco si disconettesse al mio posto...ma nulla. Evidentemente era un bug fatto coi contro palloni.



  12. #12
    Utente L'avatar di gvn82 -ITA-
    Registrato il
    11-05
    Località
    Prov. Sassari
    Messaggi
    2.990
    Citazione colosso_di_rodi Visualizza Messaggio
    Ma se per rage quit intendi quelli che si disconettono appunto per "rabbia", beh questo è anche bello, ti danno la vittoria a tavolino.

    Io intendo quelli che usano un trucchetto che ti si impalla il gioco e sei costretto ad uscire, perdendo.
    Ho provato anche ad aspettare mezz'ora ieri, per vedere se il vigliacco si disconettesse al mio posto...ma nulla. Evidentemente era un bug fatto coi contro palloni.
    Ha, ho capito.
    Comunque anche questi casi, secondo me, andrebbero puniti con la sconfitta, volontari o meno che siano.
    ID Starcraft 2: Garrus#711
    Spoiler:


  13. #13
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione pain88 Visualizza Messaggio
    la stessa cosa me la fanno a pes,stò vincendo,quello esce dalla partita in qualche modo e viene annullata -.-,ho risolto giocando in esl dove c è eslwire e vari screenshot e se quitta facendo qualche raggiro viene bloccato dalla community,giocate a fifa su esl,http://www.esl.eu/eu/#/eu/fifa11/1on1/ladder/
    come si fa a giocare li? cosa devo fare?

  14. #14
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    bimbiminkia che non vogliono rovinare la ratio, in quanto è risaputo che aumenta la lunghezza del proprio pene in misura direttamente proporzionale...


    Now let all imagination fly
    Qualcuno ha detto Bad Company 2 ?

  15. #15
    Utente L'avatar di Pilza
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.233
    Ecco, ho appena fatto una partita e uno di nome tipo malick qualcosa, che si è preso il napoli, ha bloccato la partita

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •