[4] The Witcher 2 Assassins of King - Topic Ufficiale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 40 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 586

Discussione: [4] The Witcher 2 Assassins of King - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di UnicoPCMaster
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    486
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    E ma dovrei prendere altre colombe
    Se ti avanzano, dalli a me.
    CASE: Cooler Master 690 II Advanced S. MADRE: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ S. VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB ALIMENTATORE: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU

  2. #77
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Ecco, con colpevole ritardo, finalmente mi hanno dato il biglietto. Per il treno dell'hype, intendo, seconda classe. Perché in prima non è educato sbavare sui sedili.

  3. #78
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Ecco, con colpevole ritardo, finalmente mi hanno dato il biglietto. Per il treno dell'hype, intendo, seconda classe. Perché in prima non è educato sbavare sui sedili.
    lol ?

  4. #79
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    lol ?
    Sì, fino ad adesso lo attendevo, ma con un certo distacco. Per qualche motivo che mi sfugge, leggendo l'anteprima di RPS (che fra l'altro non è che dica nulla di nuovo) mi è salita la scimmia per the witcher 2 in maniera violenta.

  5. #80
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Sì, fino ad adesso lo attendevo, ma con un certo distacco. Per qualche motivo che mi sfugge, leggendo l'anteprima di RPS (che fra l'altro non è che dica nulla di nuovo) mi è salita la scimmia per the witcher 2 in maniera violenta.
    A me è salita dopo l'immagine di Geralt che si trapana Triss stile doggy senza manco una censura

    No vabè, hype a mille a priori

  6. #81
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    12 cose interessanti sul gioco : http://www.rockpapershotgun.com/2011...her-2-preview/

    Oggi ho aperto una colomba di pasqua ed ho trovato un buono sconto per il gamestop di 3 euro o del 10% su un videogame di prezzo maggiore di 50 euro, spero di poterlo utilizzare per la CE di The Witcher 2
    che colombe sono? le hai prese al gamestop?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  7. #82
    Utente L'avatar di UnicoPCMaster
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    486
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    che colombe sono? le hai prese al gamestop?
    Dovrebbero essere Paluani
    CASE: Cooler Master 690 II Advanced S. MADRE: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ S. VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB ALIMENTATORE: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU

  8. #83
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione UnicoPCMaster Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere Paluani
    yep

    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    che colombe sono? le hai prese al gamestop?
    Ma cosa al supermercato

  9. #84
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    12 cose interessanti sul gioco : http://www.rockpapershotgun.com/2011...her-2-preview/

    Oggi ho aperto una colomba di pasqua ed ho trovato un buono sconto per il gamestop di 3 euro o del 10% su un videogame di prezzo maggiore di 50 euro, spero di poterlo utilizzare per la CE di The Witcher 2
    Alcune cose sono davvero interessanti. Ero preoccupato che il gioco non si sarebbe scrollato di dosso quelle piccole eredità da gdr che ne impedivano la completezza concettuale, ma a quanto dice quel sito, la mia era una preoccupazione infondata. Inutile dire che il 19 lo ritiro a Porte di Roma e piscio l'università per qualche giorno

  10. #85
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ma quindi è confermato per il 19?
    No perchè io sapevo per il 17, ma oggi sono passato al GS per chiedere conferma e mi hanno detto il 19...
    Cazzo, prevedo un weekend da nerd chiuso in casa, con gli amici sotto la finestra che mi prendono per il culo urlando "vecchiodimmerdaaaaaeeeeesciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!"

  11. #86
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Ma quindi è confermato per il 19?
    No perchè io sapevo per il 17, ma oggi sono passato al GS per chiedere conferma e mi hanno detto il 19...
    Cazzo, prevedo un weekend da nerd chiuso in casa, con gli amici sotto la finestra che mi prendono per il culo urlando "vecchiodimmerdaaaaaeeeeesciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!"
    Lo stesso vale per me (solo che non sono ancora vecchio )



    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Alcune cose sono davvero interessanti. Ero preoccupato che il gioco non si sarebbe scrollato di dosso quelle piccole eredità da gdr che ne impedivano la completezza concettuale, ma a quanto dice quel sito, la mia era una preoccupazione infondata. Inutile dire che il 19 lo ritiro a Porte di Roma e piscio l'università per qualche giorno
    Io penso di andare la mattina alle 9

  12. #87
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Ma quindi è confermato per il 19?
    No perchè io sapevo per il 17, ma oggi sono passato al GS per chiedere conferma e mi hanno detto il 19...
    Cazzo, prevedo un weekend da nerd chiuso in casa, con gli amici sotto la finestra che mi prendono per il culo urlando "vecchiodimmerdaaaaaeeeeesciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!"
    C'è qualcosa di sbagliato in tutto questo. Un nerd non ha amici, quindi tu non li conoscerai quella sera

  13. #88
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa di sbagliato in tutto questo. Un nerd non ha amici, quindi tu non li conoscerai quella sera
    Ma noi siamo i nerdozzi di "nuova generazione"...in gergo:

    ...NERD 2.0!!!

  14. #89
    Utente L'avatar di UnicoPCMaster
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    486
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Ma noi siamo i nerdozzi di "nuova generazione"...in gergo:

    ...NERD 2.0!!!
    Non sono quelli che escono su facebook, myspace, ecc...?
    CASE: Cooler Master 690 II Advanced S. MADRE: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ S. VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB ALIMENTATORE: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU

  15. #90
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione UnicoPCMaster Visualizza Messaggio
    Non sono quelli che escono su facebook, myspace, ecc...?
    Io mi pompo in palestra e frequento la facoltà di filosofia
    sono un tizio insensato dentro
    NERD 2.0 fucchiea
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Pag 6 di 40 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •