[422] A.C. Milan <<Barbara Berlusconi>> Club - Pag 54
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 54 di 67 PrimoPrimo ... 4445152535455565764 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 796 a 810 di 997

Discussione: [422] A.C. Milan <<Barbara Berlusconi>> Club

Cambio titolo
  1. #796
    Bannato
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    905
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Ridi, ridi, sai quanto sto ridendo io...xD

  2. #797
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione DarioV Visualizza Messaggio
    comunque quando ho visto il boa senza maglia che tirava ci sono rimasto rotfl

    Sent from my Ideos using Tapatalk
    Nessuno ci ha capito nulla, Caressa ha fatto sottovoce: "Ma che sta facendo?". Ed era rigore, ma si sa che te lo assegnano solo se ti butti


    Non per dire ma quel volo sul tiro di Diamanti mi ha ricordato troppo

  3. #798
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione Sushi&Coca Visualizza Messaggio
    Ridi, ridi, sai quanto sto ridendo io...xD
    Sapessi quanto abbiamo riso noi XD

  4. #799
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione capirex86 Visualizza Messaggio
    In realtà vale per tutti i campionati, mica solo per quello di quest'anno
    Diciamo che dipende dalle varie mentalità.
    In inghilterra ad esempio le migliori difese sono dietro la regina del campionato, così come in Francia. Se invece andiamo a vedere Spagna o Germania vediamo situazioni più in linea con quella italiana, dove la miglior difesa si ritrova a guardare l'inter di turno dall'alto.

  5. #800
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Nessuno ci ha capito nulla, Caressa ha fatto sottovoce: "Ma che sta facendo?". Ed era rigore, ma si sa che te lo assegnano solo se ti butti


    Non per dire ma quel volo sul tiro di Diamanti mi ha ricordato troppo
    Ma anche no. È stata una parata importante ma non fenomenale,il tiro era abbastanza centrale. Quella di Brocchi si che è stato un miracolo.

  6. #801
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Sapessi quanto abbiamo riso noi XD
    gentilmente vai a trollare sul tuo club,grazie...vai a divertirti li'

  7. #802
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Sapessi quanto abbiamo riso noi XD
    Vada a ridere nel suo club Signor Giuseppe, sempre che trovi un buon motivo per farlo !

  8. #803
    Utente L'avatar di capirex86
    Registrato il
    03-06
    Località
    Brianza
    Messaggi
    1.561
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Diciamo che dipende dalle varie mentalità.
    In inghilterra ad esempio le migliori difese sono dietro la regina del campionato, così come in Francia. Se invece andiamo a vedere Spagna o Germania vediamo situazioni più in linea con quella italiana, dove la miglior difesa si ritrova a guardare l'inter di turno dall'alto.
    Intendevo che storicamente in Italia vince chi ha la miglior difesa, con tutti i campionati intendevo quelli passati

  9. #804
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ma anche no. È stata una parata importante ma non fenomenale,il tiro era abbastanza centrale. Quella di Brocchi si che è stato un miracolo.
    Ma infatti pensavo all' importanza non alla bellezza/difficoltà

  10. #805
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Nessuno ci ha capito nulla, Caressa ha fatto sottovoce: "Ma che sta facendo?". Ed era rigore, ma si sa che te lo assegnano solo se ti butti


    Non per dire ma quel volo sul tiro di Diamanti mi ha ricordato troppo
    Io ho esultato quanto un gol e oltre alla paratona su Diamanti, però quella di Bucchi era almeno 100 volte più pesante di questa di oggi che cmq è stata stradecisiva.

  11. #806
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione capirex86 Visualizza Messaggio
    Intendevo che storicamente in Italia vince chi ha la miglior difesa, con tutti i campionati intendevo quelli passati
    Vero
    Anche se ho qualche dubbio sullo scudetto Zaccheroniano, se non erro li eravamo la seconda o terza difesa, ed anche come attacco eravamo dietro ad un paio di squadre

    Ciò naturalmente non mi ha impedito di godere come un riccio, ho ancora la maglietta di Ganz da qualche parte

  12. #807
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione A PuRRi4 Visualizza Messaggio
    Io ho esultato quanto un gol e oltre alla paratona su Diamanti, però quella di Bucchi era almeno 100 volte più pesante di questa di oggi che cmq è stata stradecisiva.
    si se lì entrava non era scudetto.. una parata da dentro o fuori

  13. #808
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Ormai segnano solamente i neopapà XD

  14. #809
    Wellens
    Ospite
    Pagelle Brescia-Milan

    Abbiati 8 fanculo i rinvii alla cazzo, si inventa una parata che forse varrà lo scudetto
    Abate 7 un fottuto treno, avanti e indietro sulla fascia; una volta ci volevano 11 Gattuso, adesso ci vorrebbero 11 Abate
    Yepes 8 arrivato a luglio come "Il bel Mario", ora viene da chiedersi se sia più bello o più bravo; Eder è più giovane e più veloce ma non gli va mai via
    Thiago Silva 9 su una gamba sola cazzo, SU UNA GAMBA SOLA
    Zambrotta 4 un disastro, tutti i pericoli arrivano dalla sua fascia (anche per colpa di seedorf, va detto), sempre in ritardo, sempre fuori posizione; Taiwo se la sta già ridendo pensando che dovrà vedersela con questa mummia per una maglia da titolare
    seedorf 5 torna alla solita mediocrità, inesistente in difesa, impreciso in attacco e svogliato come non mai
    Van Bommel 7.5 non è un uomo, è un muro di cemento armato, insuperabile
    Flamini 6.5 sfiora il gol in avvio, poi si prodiga in una delle sue migliori prestazioni da quando è al Milan; l'infortunio di Gattuso è stato, probabilmente, una manna dal cielo
    Boateng 6 non è il solito carro armato, probabilmente per colpa della stanchezza e delle botte subite, ma se la cava bene
    Cassano 7 gioca un primo tempo fantastico, prendendo per mano la squadra, anche se sbaglia l'impossibile; però mette sui piedi di Robinho una palla che potrebbe significare scudetto
    Robinho 8 lasciamolo sbagliare i gol, lasciamolo tentare dribbling impossibili, finchè segna nel momento del bisogno: fuori Ibra, fuori Pato e lui ne mette due in due partite.

    Emanuelson 5 brutta prestazione, ma non del tutto per colpa sua, visto che non aveva la pià pallida idea di dove allegri lo volesse vedere: destra, sinistra, al centro ed alla fine non ci ha capito più un cazzo
    Ambrosini s.v.

    Allegri 4 veramente inconcepibile l'inadeguatezza nel preparare una partita decisiva: squadra molle, senza idee, senza convinzione; toglie un Boateng sicuramente stanco, ma altrettanto sicuramente più utile di seedorf, mette Emanuelson mandandolo a vagare senza meta per il campo, tiene dentro uno zambrotta inguardabile per 90 minuti

    Zebina 10 grazie di esistere

    Sky Sport 24, Caressa, Bergomi e tutto il resto della cricca 0 continuate con le cronache faziose, continuate con i sondaggi del cazzo, continuate a spalare merda sul Milan, più voi rosicate, più noi godiamo

  15. #810
    Utente L'avatar di capirex86
    Registrato il
    03-06
    Località
    Brianza
    Messaggi
    1.561
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Vero
    Anche se ho qualche dubbio sullo scudetto Zaccheroniano, se non erro li eravamo la seconda o terza difesa, ed anche come attacco eravamo dietro ad un paio di squadre

    Ciò naturalmente non mi ha impedito di godere come un riccio, ho ancora la maglietta di Ganz da qualche parte
    Beh ma quello fu talmente eccezionale da violare ogni regola statistica.....milan-samp 3-2

Pag 54 di 67 PrimoPrimo ... 4445152535455565764 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •