[3] Minecraft - Server - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 512

Discussione: [3] Minecraft - Server

Cambio titolo
  1. #181
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    No, diventi un supereroe tipo misfits



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  2. #182

  3. #183
    Utente L'avatar di Metargon
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    777
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Quindi si può venire colpiti da un fulmine mentre si è in giro? Si muore o si resta solo feriti? Magari ci si trasforma in Cole, il protagonista di Infamous!
    LOL, no comunque ti scalano solo 2 cuoricini. Più o meno. Non prendi nemmeno fuoco.

    Comunque, potete aggiungere alla whitelist la mia ragazza? IGN: Ophelias
    Non è registrata sul forum e io non sono un utente Vip, però sono figo lo stesso, va bene? xD

  4. #184
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Ragazzi minecraft mi crasha dopo un poco che gioco, mi da errore di java :X ho fatto l'update e messi i valori nel pannello di controllo consigliati ma niente...

  5. #185
    Utente L'avatar di Pendulum
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    333
    Animalesco, quella mod per gli aerei non va bene xD Deve essere compatibile con Bukkit se vogliamo che funzioni sul server o,o
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).

  6. #186
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.560
    Citazione Galdred Visualizza Messaggio
    Ragazzi minecraft mi crasha dopo un poco che gioco, mi da errore di java :X ho fatto l'update e messi i valori nel pannello di controllo consigliati ma niente...
    lo faceva anche ad ema.. cancella il gioco e installalo di nuovo, prova anche a instalalre di nuovo il java lo trovi su http://www.java.com/it/download/
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE


  7. #187
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Ho risolto mettendo java64 bit ^^

  8. #188
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    700
    Citazione Pendulum Visualizza Messaggio
    Animalesco, quella mod per gli aerei non va bene xD Deve essere compatibile con Bukkit se vogliamo che funzioni sul server o,o
    mi spezzi il cuore

  9. #189
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Mi son dimenticato l'IP del server....


  10. #190
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    E' scritto in prima pagina, 89.255.133.13:25565



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  11. #191
    Utente L'avatar di Pendulum
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    333
    Wolf Adoption
    Ho creato un plugin appositamente per questo Server. Il plugin funziona in questo modo:
    se avete minimo 3 gold in mano e cliccate su una sign con sopra scritto

    [Wolf Adoption]
    3 Gold Ingot

    un piccolo wolf comparirà vicino a voi già "Tamato" (questo vuol dire che non avete bisogno di usare l'Osso per catturarlo) che vi seguirà felice.
    Il cartello per le adozioni lo trovate al warp "/warp castle" a sinistra della piazza dentro un piccolo recinto.

    HAVE FUN!
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).

  12. #192
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Cerco gilda...qualcuno disposto a gildarmi?


    CMQ sto avendo frequenti crash del gioco, sia con le textures standard che con i custom pack. Ho un E8400 con 4GB di RAM DDR2, ed una GTX295.
    Qualcuno ha i miei stessi problemi?


  13. #193
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.560
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    Cerco gilda...qualcuno disposto a gildarmi?


    CMQ sto avendo frequenti crash del gioco, sia con le textures standard che con i custom pack. Ho un E8400 con 4GB di RAM DDR2, ed una GTX295.
    Qualcuno ha i miei stessi problemi?
    è uscito il java nuovo prova ad aggiornarlo..
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE


  14. #194
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    è uscito il java nuovo prova ad aggiornarlo..
    Ah grazie, non ci avevo penato!
    CMQ io non sto capendo quello che è successo al server, e mi piacerebbe saperlo: mi sembra tutto un pò "abbandonato" diciamo, ci sono pochissimi player e poche costruzioni nuove. Vedo che il magazzino non è più utilizzato, non posso ottenere i vari kit...e che sono "costretto" ad entrare in una gilda, per avere un pò di supporto diciamo, solo che nessuno vuole gildarmi. Ricordo che fino a qualche tempo fa era tutto molto vivo e ordinato....


  15. #195
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    Ah grazie, non ci avevo penato!
    CMQ io non sto capendo quello che è successo al server, e mi piacerebbe saperlo: mi sembra tutto un pò "abbandonato" diciamo, ci sono pochissimi player e poche costruzioni nuove. Vedo che il magazzino non è più utilizzato, non posso ottenere i vari kit...e che sono "costretto" ad entrare in una gilda, per avere un pò di supporto diciamo, solo che nessuno vuole gildarmi. Ricordo che fino a qualche tempo fa era tutto molto vivo e ordinato....
    Sinceramente a ME non piace l'idea delle gilde. Però la avete voluta, avete voluto il pvp e ora ve lo tenete . Questo spiega però la mia sparizione come ho detto più volte a Pendulum/Ancetras


    Ora il gioco dovrebbe essere diverso da come era prima: tu giochi come se fossi singleplayer MA ci sono altre persone per la mappa. Puoi scegliere di entrare in una gilda per condividere o meno con loro i tuoi magazzini, le tue risorse. E si possono fare guerre alle altre gilde anche se non ho capito a che scopo.

    Se lo scopo fosse "rubare risorse" ci starebbe bene, però spiegatemi come regireste se vi fate una bella costruzione, arriva un altra gilda e ve la distrugge, che enrage sarebbe? xD
    Io lo avrei strutturato diversamente, legalizzerei persino i griefing o due fazioni (alo cui interno ci sono varie gilde) che hanno l'obbligo di distruggersi a vincenda. Se non si fanno queste cose il pvp perchè lo avete voluto?

    Z

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •