Mortal Kombat - VideoReview - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Mortal Kombat - VideoReview

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    29
    Io sono d'accordo con tutto ciò che ha detto scorpion, anche perché con gancio e catena ho paura a contraddirlo
    Dai le discussioni sono belle, finché ognuno è conscio che la propria opinione è appunto un opinione, a parte il semidio che dall'alto del suo regno ha sancito che "Siamo la vergogna del mercato videoludico". Però... tu si che ce ne sai.
    Il problema coi voti è che non si può essere assoluti, va considerato il tipo di gioco, un nove dato ad un Mortal Kombat non può essere paragonato ad un nove dato a MAss Effect, per esempio. Credo che la maggior parte della gente direbbe "ma siete fuori? Mass Effect è un colossal, MK è un giochino da giocare con gli amici" ok, ma sono giochi che viaggiano su binari diversi e quel 9 andrebbe interpretato con 2 canoni diversi.
    Non so se mi spiegato raga, oggi sono un pò confuso, ne ho prese troppo da Goro ieri sera.
    Pace.

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    29
    "Non so se mi spiegato" ehehehe, visto che ne ho prese troppe?
    Vorrei aggiungere un cosa: chi compra un gioco deve anche avere aspettative realistiche, io non mi porto a casa MK aspettandomi l'esaltazione di un uncharted, la maestosità di un MAss Effect, il coinvolgimento di un Assassin's creed. So che sto prendendo MOrtal Kombat, quindi se il gioco è fatto bene, se mi da ciò che un picchiaduro di questo tipo può darmi, posso dargli anche 10 (esagero volutamente) ma non avrà la stessa valenza di un 10 dato ad un Uncharted.
    Bisogna anche sapere cosa aspettarsi, se no si fa come quelli che vanno a vedere Harry POtter e commentano "bello dai, ma troppo irreale" ma va?

  3. #48
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    E' esattamente quello che la gente, recensori compresi, non sembra capire. Un 9 dato a un gioco di lotta è diverso da un 9 dato a un GDR, il voto deve essere dato in base al gioco in sé e non esclusivamente in base a paragoni addirittura con giochi di generi diversi.

  4. #49
    FabioBortolotti
    Ospite
    Citazione Son Goku Visualizza Messaggio
    E' esattamente quello che la gente, recensori compresi, non sembra capire. Un 9 dato a un gioco di lotta è diverso da un 9 dato a un GDR, il voto deve essere dato in base al gioco in sé e non esclusivamente in base a paragoni addirittura con giochi di generi diversi.
    Certamente, ma il punto non è questo. Alcuni giochi di lotta possono essere da nove, altri no: questo, almeno, è stato il criterio che ho usato per il voto di MK.

  5. #50
    Utente registrato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    5
    secondo me mortal kombat è il migliore di tutti perchè ti fa divertire..per un picchiaduro questo è l'essenziale

  6. #51
    Utente registrato
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    15
    a me mortal kombat piaceva ancora quando giocavo con il sega md poi l ho comprato su 360 con dc universe buona l idea di metterci i super eroi adesso mi ha 1 po stancato perche e troppo ripetitivo sono sempre uguali sti mortal kombat

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    442
    @Fabio Bee - Mah...sentendo la rece devo ammettere che certe cose non sono state prese in considerazione.
    Non si sente parlare della storia, che è molto ben fatta...Mortal Kombat (inteso come serie) può contare un universo molto complesso, quasi come un GDR o un fumetto...ok che il doppiaggio è brutto, ma se setti l'inglese nonci sono problemi . Per quanto amo Street Fighter, come storia e personaggi profondi è messo male, con filmati inconcludenti e spesso incomprensibili(per non parlare del povero Tekken). Se MK ha una storia e personaggi ben fatti è un punto di merito. Poi ci sono tante altre cose da tenere conto, le arene! Quì sono più di 20, e tutte dettagliate. I costumi alternativi, ogni pg ne ha 2 molto dettagliati(e non a pagamento).
    Nella rece si sente solo dire della violenza,e che è un picchia da giocare con amici tatuati e farsi risate...un po' diffamatorio...MK è ben più di così. Non avrà la tecnica di SF(che comunque a me ha stancato, pur amando la serie), ma le manovre più avanzate sono difficili, le combo da 50 di danno non sono facili, la possibilità di concatenare specials con combo base non è da sottovalutare. Dire che è robetta così è riduttivo. Un 8,9 era più indicato.
    Personalmente lo consiglio a chi vuole un picchia spettacolare ,con grandi personaggi e atmosfera.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •