[Paglianti] Ultimo giorno a GMC - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 23 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 332

Discussione: [Paglianti] Ultimo giorno a GMC

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1
    Respect.

  2. #47
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Mi dispiace molto...bei tempi quando c'erano tutti e compravo GMC ogni mese come se fosse un pacco di sigarette in bocca al lupo per il futuro
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  3. #48
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Ma no porca puttana!

    Addio Paolo, mi mancherà il tuo faccione allegro in apertura

    Fiducia in Max, speriamo che questa non sia la morte per una già decrepita Gmc.


  4. #49
    Skree
    Ospite
    Quello che dovevo dire...lo dissi a suo tempo su MSN. Qui... qui posso solo scrivere nel momento in cui ho letto il topic.

    Max è un grande, comunque. Semplicemente un grande, e ora che è "solo"... non posso che augurargli ogni bene.

    Per Paolo... mi fa strano augurare qualcosa. E' una persona talmente eccezionale che le cose non potranno che andargli bene, qualsiasi cosa decida di fare.

  5. #50
    Accidenti... questa non me l'aspettavo proprio. :lacrime.

    Ciao Paolo!

  6. #51
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Mi è pianto il cuore quando gorman è andato e mi piange ancora tanto anche per te. Mi dispiace tantissimo. Ora vedremo che fine farà gmc ._.

  7. #52
    thresher3253
    Ospite
    Questo è l'ultimo chiodo sulla bara di GMC, che ora smetterò di comprare. Avrei un dubbio rivolto a Paglianti, se non sono indiscreto naturalmente: a cosa è dovuto questo addio?


    Now let all imagination fly

  8. #53
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Avevo 14 anni quando arrivo' il primo computer a casa mia, la scusa sempre la stessa "serve per studiare e per le ricerche". Passarono pochi giorni prima che andai in edicola e mi ritrovai davanti alle riviste di videogiochi. Ero completamente un neofita a quel tempo, se escludiamo poco piu' di una decina di giochi della PlayStation 1. Per qualche motivo, scelsi GMC. Da allora, la rivista divenne una sorta di guida spirituale nel mondo videoludico, da portare ovunque e leggere con gli amici. Quante volte lessi quei nomi citati nel primo post; quante volte immaginai di essere li in redazione. Ora, dopo diversi anni, sono in procinto di iniziare un corso di Animazione. Grazie di tutto, Andrea e Paolo, e i migliori auguri per il futuro; un giorno spero di potervi offrire quantomeno un caffe'.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    50
    Chi sarà il nuovo coordinatore editoriale dell'area giochi?
    doppiopetto

  10. #55
    Surgo
    Ospite
    Ciao Paolo, in bocca al lupo e grazie per tutte le risate che ci siamo fatti in questi anni anche quando c'era poco da ridere e per le tante chiacchiere sui videogiochi e non. Ma tanto di risate e chiecchierate che ne faremo altre, quindi bene così

  11. #56
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Che peccato, non il mio recensore preferito, anzi, ma sicuramente una persona molto apprezzabile, cosa parecchio più importante, direi. Ciao Paolo

  12. #57
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Una notizia che non mi aspettavo minimamente.
    Ti auguro tutto il bene possibile a te e alla tua famiglia, grazie di cuore per tutti questi anni passati leggendoti.
    Grazie.

  13. #58
    uno dei pochi che sapeva fare le recensioni

    evidentemente non avrà voluto più sottostare a assurde scelte editoriali e avrà deciso di scegliere un'altra strada
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    42
    Ti seguo dai tempi di K e qualche volta Ti ho scritto e molto gentimente hai sempre risposto: in bocca al lupo per il niovo lavoro e vorrei seguirti sulla nuova rivista (ma quale?) grazie di tutto ciao
    danilo

  15. #60
    Utente L'avatar di Aktion
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    253
    E' l'ennesimo chiodo nella bara preparata per GMC, rivista che probabilmente si avvia alla chiusura nell'arco di qualche semestre.

    Buona Fortuna Paglianti, non compravo GMC da molto tempo ma sono stato per molto tempo uno "dello zoccolo duro" della rivista in passato. Spero di rivederti da qualche altra parte, magari una nuova rivista (sperando in un editore decisamente migliore).

Pag 4 di 23 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •