[22] Firefox 4.0 [Official Topic] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 512

Discussione: [22] Firefox 4.0 [Official Topic]

Cambio titolo
  1. #31
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Dici a me? Ho solo fatto uno screen per mostrarvi come visualizzo io i segnalibri
    Ma puoi levarla quando vuoi quella eh. Vai in visualizza e prova a spuntare

    Sent from my Liquid Metal using Tapatalk

  2. #32
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    Ma puoi levarla quando vuoi quella eh. Vai in visualizza e prova a spuntare

    Sent from my Liquid Metal using Tapatalk
    Si ma lo so...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  3. #33
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    La mia finestra è differente [semi cit.]

    Spoiler:
    la mia su seven è ancora meglio

    Spoiler:


    Il problema è la sempre più evidente stranezza di ff4 su xp

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #34
    the archangel
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    la mia su seven è ancora meglio

    Spoiler:


    Il problema è la sempre più evidente stranezza di ff4 su xp
    che stranezze?

  5. #35
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    la mia su seven è ancora meglio

    Spoiler:


    Il problema è la sempre più evidente stranezza di ff4 su xp
    La finestrella cosi la usa mio fratello io mi ci trovo bene con quella che si apre a sinistra
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  6. #36
    Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.028
    ho un problema con ff4.

    uso la versione per mac, praticamente ad un certo punto si "blocca" impedendomi di fare qualsiasi cosa. il bello è che il processo non è bloccato ma continua a lavorare tranquillamente, solo che non posso ne chiudere le schede, ne passare da una scheda ad un'altra e nemmeno navigare, cliccare su link ecc ecc

    quale può essere il problema?

  7. #37
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    La finestrella cosi la usa mio fratello io mi ci trovo bene con quella che si apre a sinistra
    E il problema dove stava?

    Sent from my Liquid Metal using Tapatalk

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    sto provando il 4 da qualche tempo, primo impatto un po' traumatico, sono molto abituato a usare i menu in alto, non averli mi sta dando un po' di fastidio (soprattutto per la cronologia, non mi piace la variante che viene messa a sinistra quando clicchi sul tastino, vorrei un menu a tendina come per i segnalibri), poi non ho capito perché spostare così tanto il tasto per il reload ... non stava bene dov'era prima? (se anche lo volevi mettere nella barra indizzi piazzalo prima della favicon no?)

    molto utili i gruppi di schede, imho, li avete provati? che ve ne pare?
    (esistono anche in altri browser?)

  9. #39
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    E il problema dove stava?

    Sent from my Liquid Metal using Tapatalk
    Ly non c'è nessun problema, ho solo messo quella foto per vedere il tipo di segnalibro che uso tutto qui...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  10. #40
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    sto provando il 4 da qualche tempo, primo impatto un po' traumatico, sono molto abituato a usare i menu in alto, non averli mi sta dando un po' di fastidio (soprattutto per la cronologia, non mi piace la variante che viene messa a sinistra quando clicchi sul tastino, vorrei un menu a tendina come per i segnalibri), poi non ho capito perché spostare così tanto il tasto per il reload ... non stava bene dov'era prima? (se anche lo volevi mettere nella barra indizzi piazzalo prima della favicon no?)

    molto utili i gruppi di schede, imho, li avete provati? che ve ne pare?
    (esistono anche in altri browser?)
    Puoi rimettere tutto come prima, inoltre i bottoni possono essere messi dove preferisci

    Torny pensavo avessi problemi

    Sent from my Liquid Metal using Tapatalk

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    stavo per dirti che so di poter rimettere tutto come prima (con riferimento alla barra dei menu) e mi è venuto in mente che in effetti non ho verificato se potevo spostare anche i bottoni di reload ecc. (trovandosi nella barra di navigazione ho dato per scontato che non si potessero toccare ... mai dare per scontato con FF )

    comunque sto cercando di forzarmi ad utilizzare la nuova interfaccia, purtroppo mi da fastidio questa cosa della cronologia, c'è un modo per far aprire lo stesso menu a tendina che si apre dal menu cronologia quando si clicca sul tastino cronologia? (anziché aprire la barra a sinistra), mi interessa per l'opzione schede chiuse di recente, che non esce nella barra a sinistra (o almeno io non l'ho trovata )

    cercherò anche di non spostare il reload/ferma, sperando di abituarmi in poco tempo alla nuova posizione

  12. #42
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    stavo per dirti che so di poter rimettere tutto come prima (con riferimento alla barra dei menu) e mi è venuto in mente che in effetti non ho verificato se potevo spostare anche i bottoni di reload ecc. (trovandosi nella barra di navigazione ho dato per scontato che non si potessero toccare ... mai dare per scontato con FF )

    comunque sto cercando di forzarmi ad utilizzare la nuova interfaccia, purtroppo mi da fastidio questa cosa della cronologia, c'è un modo per far aprire lo stesso menu a tendina che si apre dal menu cronologia quando si clicca sul tastino cronologia? (anziché aprire la barra a sinistra), mi interessa per l'opzione schede chiuse di recente, che non esce nella barra a sinistra (o almeno io non l'ho trovata )

    cercherò anche di non spostare il reload/ferma, sperando di abituarmi in poco tempo alla nuova posizione
    Se il problema sono solo le schede chiuse di recente, allora ti conviene installare Tab Mix Plus, è un add-on che gestisce le schede, sostituisce il ripristino delle sessioni nativo di FF (ma puoi anche usare quello nativo, non cambia assolutamente nulla) e ti permette anche di ricaricare in automatico una pagina ogni tot tempo... In più con quell'add-on puoi aggiungere alla barra degli strumenti i tasti "schede chiuse" (sul quale puoi cliccare normalmente e ti riapre in sequenza le schede chiuse, oppure cliccare sulla freccia che ti apre un menu a tendina come vuoi tu con l'elenco delle schede chiuse) e "finestre chiuse"...

    Trovi il link in OP...

    ps: nessuno sa nulla riguardo Cooliris Preview?


  13. #43
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    grazie mille, lo provo e vedo se mi ci trovo

    Edit: c'è talmente tanta roba tra le opzioni che mi sono confuso, comunque ho trovato il tasto per le schede chiuse ed è esattamente quello che desideravo
    ho lasciato il ripristino sessione già presente in firefox, quello dell'add-on è migliore/consigliabile?
    Ultima modifica di Kea BD; 20-04-2011 alle 18:04:28

  14. #44
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    grazie mille, lo provo e vedo se mi ci trovo

    Edit: c'è talmente tanta roba tra le opzioni che mi sono confuso, comunque ho trovato il tasto per le schede chiuse ed è esattamente quello che desideravo
    ho lasciato il ripristino sessione già presente in firefox, quello dell'add-on è migliore/consigliabile?
    Sì, effettivamente all'inizio spiazza per la mole di opzioni disponibili, ma se ti mette a spulciarle per bene troverai tutto un mondo di opzioni favolose per personalizzare le schede, dall'aspetto alle funzioni di utilizzo vere e proprie...

    Per il ripristino non saprei, non credo ci sia alcuna differenza, semplicemente Tab Mix l'aveva introdotto prima di FF, ma non penso proprio ci siano differenze...


  15. #45
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    posso invertire la posizione di "apri nuova scheda/finestra"






    prima avevo "apri nuova scheda" al secondo posto e mi viene d'istinto premere li senza guardare

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •