Alla ricerca di Nordom, un poligono sproloquiante alquanto introbabile...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Alla ricerca di Nordom, un poligono sproloquiante alquanto introbabile...

Cambio titolo
  1. #1
    Sermor
    Ospite

    Alla ricerca di Nordom, un poligono sproloquiante alquanto introbabile...

    Come già detto in qualche altro thread, sto rigiocando a Torment.

    Ora, sono entrato nel labirinto Modron sono andato nella sala di controllo, parlato di tutto con il modrom ingegnere e settato il livello del labirinto a difficile.

    Fatto questo andando a tentativi, poi mi son ricordato che andando sempre in alto a destra, ho trovato la camera con il mago costrutto malvagio ed ho parlato anche con lui di tutto prima di combattere.

    Combattimento a più riprese visto che mi son crepati tutti rimanendo solo con il Nameless One, e facendo secchi tutti uno per volta(morendo svariate volte però).

    Ora, avendo ucciso il mago devo trovare Nodrom, ma non lo trovo !

    Nella sala di controllo non c'è (dove sta il modrom ingegnere), nella stanza dove ti teletrasporti per la prima volta accedendo al labirinto c'è ne solo uno, ma è un modrom che non parla.

    Che debbo fare ?

    Edit: ops, ho visto ora che ho scritto "introbabile" al posto di introvabile , correggete please.
    Ultima modifica di Sermor; 12-04-2011 alle 13:41:22

  2. #2
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Tutto quello che posso dirti è di disegnarti una mappa. Il Rubikon cambia ogni volta che lo rigeneri. Ti consiglierei di rigenerare il Rubikon al livello max, ma se hai già sconfitto il mago costrutto malvagio è una rottura di palle maggiore di andarsi a cercare le stanze che non hai ancora esplorato.

    Comunque a me non ha mai dato così tanti problemi il Mago, sono dovuto uscire dalla stanza solo 3 volte e riposare.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  3. #3
    TeraMage
    Ospite
    E' stato il maggiordomo, come sempre

  4. #4
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Tutto quello che posso dirti è di disegnarti una mappa. Il Rubikon cambia ogni volta che lo rigeneri. Ti consiglierei di rigenerare il Rubikon al livello max, ma se hai già sconfitto il mago costrutto malvagio è una rottura di palle maggiore di andarsi a cercare le stanze che non hai ancora esplorato.

    Comunque a me non ha mai dato così tanti problemi il Mago, sono dovuto uscire dalla stanza solo 3 volte e riposare.

    Sì, non è facile dare una mano in tal senso... per quanto mi riguarda il combattimento col mago lo ricordo come tra i più ostici del gioco... uno dei pochi ostici in realtà.

  5. #5
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Nordom non conveniva prenderlo prima del combattimento col mago in modo da attivare un opzione di dialogo speciale dopo?

  6. #6
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Sì, non è facile dare una mano in tal senso... per quanto mi riguarda il combattimento col mago lo ricordo come tra i più ostici del gioco... uno dei pochi ostici in realtà.
    Direi che è il secondo combattimento più lungo del gioco. Quello più ostico è senza dubbio quello contro il demone della scatola. Quello col mago rompe un pò all'inizio quando lancia il Mechanus Cannon, ma poi, se hai già Nordom e stai attento a resuscitare i tuoi compagni puoi salvare tutta la situazione uscendo, guarendoti/riposandoti e rientrando.

    Gli unici altri ostici che ricordo sono col T.O. e nell'Undersigil, ma lì è dovuto anche a numerosità e respawn.

    Gli altri durano al massimo qualche secondo, compresi Trias e Ravel.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  7. #7
    Sermor
    Ospite
    Ok, ma la stanza del mago ad esempio si trova andando sempre in alto a destra, quando configuri il labirinto a difficile la prima volta.

    Ho provato a riconfigurarlo di nuovo (sempre a difficile) e già non è più possibile arrivarci.

    Comunque, quale direzione (indicativamente) dovrei prendere per arrivare alla stanza di Nodrom ?

  8. #8
    Sermor
    Ospite
    Ho un paio di domande per la versione gog di PT:

    1) per installare la traduzione itp, ho bisogno comunque di installare la patch 1.1 ?

    2) e i salvataggi della versione "normale" sono compatibili ?

  9. #9
    Sermor
    Ospite
    Vabbeh, scusate il triplo post, l'ho trovato (a prezzo di svariate pozioni curative, ma ne è valsa la pena).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •