[3] The Witcher 2 Assassins of King - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 509

Discussione: [3] The Witcher 2 Assassins of King - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di UnicoPCMaster
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    486
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Sarebbe il sistema più malato visto in un rpg.

    Per compensare dovrebbero far in modo sia difficile morire.Io preferisco una sfida in cui muori spesso e devi capire come uscirne vivo,da una feature simile,che sarebbe frustante e basta.
    Stando alle loro dichiarazioni, dovrebbero aver fatto anche questo, per poi aggiungere anche questa modalità ancora più difficile e con l'impossibilità di ricaricare, anche se, non ricordo se lo hanno detto loro o è una supposizione di qualcuno, dovrebbero rilasciare un DLC (gratuito) per poter anche ricaricare.
    CASE: Cooler Master 690 II Advanced S. MADRE: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ S. VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB ALIMENTATORE: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU

  2. #32
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Scusate, ma voi selezionare una difficoltà minore no ?

    Cioè, insane esiste per i nerd fanboy, per i comuni mortali esiste "difficile"

    è inutile lamentarsi senza sapere come sarà nel gioco finale

  3. #33
    Utente L'avatar di UnicoPCMaster
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    486
    Comunque per sbloccarlo è necessario finire il gioco almeno una volta (non so se a qualsiasi difficotà o meno).
    CASE: Cooler Master 690 II Advanced S. MADRE: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ S. VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB ALIMENTATORE: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU

  4. #34
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione UnicoPCMaster Visualizza Messaggio
    Comunque per sbloccarlo è necessario finire il gioco almeno una volta (non so se a qualsiasi difficotà o meno).
    Quella roba va fatta alla prima partita, se so già quello che succederà non c'è gusto.

  5. #35
    Utente L'avatar di UnicoPCMaster
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    486
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Quella roba va fatta alla prima partita, se so già quello che succederà non c'è gusto.
    Non c'è gusto nemmeno provarlo al primo impatto sapendo che a qualsiasi errore, distrazione, ecc... ti devi rifare tutto d'accapo. Almeno la prima volta deve essere difficile, anche molto, ma sapendo di non essere costretto a ripetere tutto ad ogni minimo errore-distrazione, altrimenti perdi il gusto di giocartelo.

    Comunque The Witcher 2 sembra promettere una discreta rigiocabilità per le varie soluzioni, sentieri ecc.... (stando ad un anteprima ci saranno anche diverse ambientazioni che saranno accessibili alternativamente in base alla scelte di gioco).
    CASE: Cooler Master 690 II Advanced S. MADRE: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ S. VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB ALIMENTATORE: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU

  6. #36
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Io non ho ancora compreso l'importanza del parry all'interno di TW2,magari se mi linkate un video dov'è presente mi faccio un idea.Ma non penso ricopra un ruolo primario come M&B.

    Il gioco a cui loro si ispirano,prevedeva un giusto tempismo per effettuare le contromosse,che era il principale metodo di difesa e neppure questo punto mi sembra sia alla base del gioco.

    Quindi quella modalità comporta che per tutto il gioco ci si deve muovere di continuo, rotolando a destra e manca per evitare il colpo letare che ci ammazzerà per sempre,perchè non c'è altro modo di difendersi.

    Insomma meglio un calcio nelle palle.

    Gothic che aveva un gameplay grezzo e primitivo,almeno le basi le aveva,TW2 che ambisce a imitare a destra e manca no.Ha saputo aggiungere solo meccaniche inutili,come l'uso delle pozioni in meditazione o le combo tramite qte.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  7. #37
    Bix91
    Ospite
    Citazione Holyman Visualizza Messaggio
    Non supporta le risoluzioni a 16:10?
    Ma stiamo scherzando? Non bastava il bug delle luci di The Witcher con le risoluzioni a 16:10?

  8. #38
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora compreso l'importanza del parry all'interno di TW2,magari se mi linkate un video dov'è presente mi faccio un idea.Ma non penso ricopra un ruolo primario come M&B.

    Il gioco a cui loro si ispirano,prevedeva un giusto tempismo per effettuare le contromosse,che era il principale metodo di difesa e neppure questo punto mi sembra sia alla base del gioco.

    Quindi quella modalità comporta che per tutto il gioco ci si deve muovere di continuo, rotolando a destra e manca per evitare il colpo letare che ci ammazzerà per sempre,perchè non c'è altro modo di difendersi.

    Insomma meglio un calcio nelle palle.

    Gothic che aveva un gameplay grezzo e primitivo,almeno le basi le aveva,TW2 che ambisce a imitare a destra e manca no.Ha saputo aggiungere solo meccaniche inutili,come l'uso delle pozioni in meditazione o le combo tramite qte.
    Combatti come combatte un Witcher, puntano sull'agilità non sulla forza, la parata c'è ma non deve essere fondamentale, è giusto così.

    È prima di tutto un gioco su Geralt, solo secondariamente è un action rpg, non ti deve fornire diversi approcci per diversi personaggi o roba simile.

  9. #39
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Ne ho viste di arrampicate sugli specchi,ma questa le batte tutte.

    Che Geralt sia solo agile e non forte,è solo una tua idea,visto secondo l'autore Sapkowski tutti i suoi sensi sono più sviluppati di un comune essere umano.

    Poi se volevano valorizzare l'agilità di Geralt,sfruttare i counter sarebbe stato il modo migliore.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  10. #40
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Che Geralt sia solo agile e non forte,è solo una tua idea,visto secondo l'autore Sapkowski tutti i suoi sensi sono più sviluppati di un comune essere umano.
    Ma non ho detto questo, ho detto che appunto che punta sull'agilità, non che non sia forte.
    Questo è dovuto al fatto che è addestrato per combattere contro i mostri.

    Poi se volevano valorizzare l'agilità di Geralt,sfruttare i counter sarebbe stato il modo migliore.
    I contrattacchi fanno cagare.

  11. #41
    Utente L'avatar di UnicoPCMaster
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    486
    Concordo, i contrattacchi li odio anch'io.
    CASE: Cooler Master 690 II Advanced S. MADRE: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ S. VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB ALIMENTATORE: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU

  12. #42
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Non la pensano cosi i cdproject,visto volevano ispirarsi al combat di Batman AA.Visto i risultati mi è ignoto in cosa.

    Ma se voi vi divertite a rotolare a destra e manca,sono felice per voi.Io da un action-rpg mi aspetto qualcosa di più complesso.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  13. #43
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Non la pensano cosi i cdproject,visto volevano ispirarsi al combat di Batman AA.Visto i risultati mi è ignoto in cosa.
    Ma se voi vi divertite a rotolare a destra e manca,sono felice per voi.Io da un action-rpg mi aspetto qualcosa di più complesso.
    Come controlli e feeling infatti ricorda parecchio Assassin's Creed/Batman, solo non sembra abbiano implementato il sistema di istantkill e contromosse (tranne per gli avversari storditi), ma credo che non sia una scelta sbagliata, dopotutto quello che distingue un rpg è proprio il fatto di creare un po' di scissione tra il giocatore e il personaggio, se avessero lasciato questa cosa si sarebbe trattato solo di abituarsi al ritmo.
    La parata comunque c'è, insieme alle schivate, non vedo quale sia il problema, i contrattacchi te li costruisci da solo.

  14. #44
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione UnicoPCMaster Visualizza Messaggio
    Non c'è gusto nemmeno provarlo al primo impatto sapendo che a qualsiasi errore, distrazione, ecc... ti devi rifare tutto d'accapo.
    e pensa se un piccolo bug...geralt che si incastra nello scenario...
    Spoiler:
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  15. #45
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    e pensa se un piccolo bug...geralt che si incastra nello scenario...
    Spoiler:
    Ovviamente mi faccio un backup dei salvataggi nel caso perda per motivi che non dipendono da me.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •