Grotesque Tactics : Evil Heroes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Grotesque Tactics : Evil Heroes

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055

    Grotesque Tactics : Evil Heroes

    qualcuno lo conosce?

    questo è il sito http://www.grotesque-game.de/grotesq...news?Itemid=77 e non costa neanche tanto, 15 euro...

    sembra un gioco carino e divertente, simile a final fantasy tactic che ho amato ma prima di comprarlo volevo sentire qualche parere

    video:


  2. #2
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Ho le allucinazioni o vedo un 23,99€ in home? Comunque, pure 15€ per un gioco sconosciuto, non sono pochi. Se pensiamo che a 20€ si trovano il cofanetto di Drakensang o quello di Divinity2 e per poco di più la versione completa di Dragon Age.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  3. #3
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    da quanto ho capito io, la versione tedesca costa di più perchè è doppiata mentre quella inglese ha solo il testo e quindi ti fanno pagare di meno

  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Comunque, su metacritic http://www.metacritic.com/game/pc/gr...cs-evil-heroes ha una media di 65, anche se non so su cosa si basa, visto che non ci sono reviews professionali ma solo recensioni da utenti.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    Sephiroth1984
    Ospite
    Se vi interessa questo è quello che ho raccolto finora sul gioco nel topic delle news:


  6. #6
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    infatti mi sono interessato proprio leggendo la new della patch che hai linkato nel topic delle news

    comunque probabilmente domani lo compro, ho provato la demo e mi sembra carino... sono pochi i giochi simili su pc

  7. #7
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    A 0:43 appare:
    dal programmatore capo/anziano di Gothic 1-3 e da sviluppatori che da Dragon Age, Final Fantasy e Monkey island sono stati sconfitti diverse volte...


    Mi piacciono i giochi parodistici. Certo, la grafica e' tutt'altro che bella, ma forse potrebbe valere la pena buttarci 15 euro considerando che i giochi a turni si contano sulle dita di una mano.

  8. #8
    alaris
    Ospite
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    A 0:43 appare:
    dal programmatore capo/anziano di Gothic 1-3 e da sviluppatori che da Dragon Age, Final Fantasy e Monkey island sono stati sconfitti diverse volte...


    Mi piacciono i giochi parodistici. Certo, la grafica e' tutt'altro che bella, ma forse potrebbe valere la pena buttarci 15 euro considerando che i giochi a turni si contano sulle dita di una mano.
    ita? no eh!

  9. #9
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    solo inglese e tedesco

  10. #10
    alaris
    Ospite
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    solo inglese e tedesco
    thanks..............niente allora.

  11. #11
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    uppo perchè se a qualcuno interessava con un po' di sconto ora su steam lo vendono a 4.75 euro

    http://store.steampowered.com/app/46450/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •