[1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 35 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 511

Discussione: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #211
    Bix91
    Ospite
    Uff...nella precedente apertura non è possibile modificare il post con la mia collezione...e per ripostarlo qui devo rifarlo da capo

  2. #212
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Uff...nella precedente apertura non è possibile modificare il post con la mia collezione...e per ripostarlo qui devo rifarlo da capo
    Spoiler:

    Is da uei

  3. #213
    Bix91
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Is da uei
    Però non lo posso copiare dall'editor, quindi sarò costretto a rifare gli spoiler e (soprattutto) a colorare di nuovo tutte le @..

  4. #214
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Però non lo posso copiare dall'editor, quindi sarò costretto a rifare gli spoiler e (soprattutto) a colorare di nuovo tutte le @..
    Io ho un file txt con tutta la formattazione, così copincollo quello e bon.

  5. #215
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Però non lo posso copiare dall'editor, quindi sarò costretto a rifare gli spoiler e (soprattutto) a colorare di nuovo tutte le @..
    Usa la citazione, no ? Quando citi un post usi l'editor.
    Edit: Ho detto una cazzata. Comunque puoi sempre copiare nomi e voti ed aggiungere solo gli spoiler.

  6. #216
    Bix91
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Io ho un file txt con tutta la formattazione, così copincollo quello e bon.
    Io avevo pensato di fare proprio così...poi mi sono detto: "Nah, alla fine non c'è bisogno..".

    Questo è il risultato

  7. #217
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Dark Sector è un gioco che lo si può far piacere o lo si può giocare con aria di sufficienza. Dipende dai casi
    Graficamente è fatto davvero bene, essendo un gioco semisconosciuto quando uscì.
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Una vera bestemmia
    Com'è Vanquish ? Su TGM ne hanno parlato molto bene.
    Un tizio con una tuta uberpowah (MegaMan cit.) simile ad un cyborg che spara a robottoni 20 volte più grandi di lui. E' un gioco molto veloce e frenetico, ti gasa non poco
    Sparare in scivolata con il turbo sulle caviglie, il tutto rallentato in stile Bullet Time non ha prezzo.
    Giusto per farti capire: http://www.youtube.com/watch?v=uKebPOdUfcg

    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    voto positivo, io non l'ho trovato granché, si poteva approfondire di più
    Bannato.

  8. #218
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Non è malaccio. All'inizio sembra una cagata, poi invece si rivela una cagata divertente
    Ah bene Ora lo installo e vedo.

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Dark Sector è un gioco che lo si può far piacere o lo si può giocare con aria di sufficienza. Dipende dai casi
    Generalmente sono uno di larghe visioni, a meno che non mi si presenti davanti qualche abominio.

  9. #219
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Dopo aver visto i tuoi voti, non oso pensare a cosa intendi come abomini

  10. #220
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Un tizio con una tuta uberpowah (MegaMan cit.) simile ad un cyborg che spara a robottoni 20 volte più grandi di lui. E' un gioco molto veloce e frenetico, ti gasa non poco
    Sparare in scivolata con il turbo sulle caviglie, il tutto rallentato in stile Bullet Time non ha prezzo.
    Giusto per farti capire: http://www.youtube.com/watch?v=uKebPOdUfcg
    Peccato non sia uscito per pc, secondo me sarebbe stato un ottimo porting.

  11. #221
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Dopo aver visto i tuoi voti, non oso pensare a cosa intendi come abomini
    Qualcosa tipo El Matador o Dungeon Siege

  12. #222
    The Bonecraker
    Ospite
    Megaman, non fare il razzista: c'è Reaper che whina a casa mia per il link alla sua collezione non in ciccio.

  13. #223
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Risposte in ciccio. Ho cancellato un gioco perché volevo lasciare solo quelli giudicati ma poi non mi andò più di sbattermi.
    Mi spiego subito sulle cose più strane

    Ignition, Future cop ecc li ho giocati ma non ho messo i voti
    Viecong 2, si in fondo l'ho giocato ma... mi sembrava fatto male graficamente, cioè in alcune zone andava a scatti anche sul Pc che ho adesso, che dovrebbe mangiarselo... sono stato troppo cattivo ma praticamente l'ho giocato solo per disinstallarlo dall'hard disk senza dover pensare di finirlo in futuro

    "Alfa romeo racing" è SCAR

    Kane & lynch... che c'è di male? Gli ho messo il bronzo, non il rosso, ed il bronzo è positivo. A dire il vero mi scazzò per via di alcune sezioni troppo difficili da ripetere più e più volte, e di una nelle carceri dove non potevo finire il livello per colpa di un bug e dovetti rigiocarmi il livello, ma avendolo già fatto non ci misi molto.

    Di Jericho mi stava troppo sulle balle quella scena idiota in cui devi usare la tipa "stealth" per non farti sentire dai nemici, e se usi un qualsiasi altro compagno i nemici sbucano dagli angoli come per magia davvero penosa come scelta di gioco, comunque non l'ho finito, a quel punto lo disinstallai per scazzo

    Red faction guerrilla... bhe si, PER ME è blu, ricordiamoci che sono gusti personali è l'unico gioco che conosco in cui puoi distruggere tutto quel che ti pare, ed è ina figata

    Extreme biker, motocross madness e motocross mania sono dei giochi di... motocross dove fai acrobazie lollose.

    Stacraft: boh neanche quello l'ho finito, non mi è piaciuto granchè, ho preferito di gran lunga Total annihlation.

    Dredd vs death fu allegato anni e anni fa (avevo ancora la Raddy 9100 ) da GMC, carino.

    Gore: ultimate shit... è uno sparatutto.
    Forse.

    Gli Earth 2140\50\60 sono strategici futuristici, sempre stati nella media in realtà, diverenti ma non capolavori. Il 2140 mi piacque molto perchè entrambe le fazioni erano robot per la precisione una fazione usava solo robot per combattere, piccoli e grandi, mentre l'altra aveva delle spece di esoscheletri alla terminator e come mezzi pesanti i classici carrarmati ecc.

    Earthsiege 2 è un vecchio gioco di mecha, allegato a GMC più di 10 anni fa. Molto bello per l'epoca, diciamo che è nel periodo di Mechwarrior 2.

    Kohan 2 anche lui allegato a GMC (budget), l'ho giocato un bel po', dopo lo lasciai per difficoltà elevata\scazzo, bello comunque. Durante la trama giochi in modo lineare con tutte le fazioni.

    Soul reaver... omg, prendilo e preparati a sbroccare per via dei comandi

    Kiss psycho circus è unico, a me è piaciuto molto; niente da invidiare agli sparatutto migliori secondo me, come giocabilità, ed in più ha un'atmosfera UNICA.

    Essi, devo giocarmi per bene sia la saga Prince of persia che Splinter cell, pensare che ho anche Conviction che m'aspetta

    Test drive unlimited... carino, divertente, era il massimo quando c'erano tanti giocatori online, ora una volta che si finisce la carriera c'è poco da fare.

    Project freedom è un gioco spaziale d'astronavi, per la precisione alcuni livelli sono ambientati anche sui pianeti o su delle gigantesche navi spaziali (non come la morte nera, ma comunque navi madri da decine di km).
    Troppo forti gli alieni che incontri alla fine "mah, che cazzo di armi usate voi terrestri? Toh, t'installiamo una delle nostre armi, anche se in realtà la usiamo come giocattolo per i bambini"

    Tank racer è un gioco di corse dove usi dei carrarmati... per correre e raggiunge il massimo quando si gioca in due, con uno che guida e l'altro che spara con la torretta

    Contract jack lo conoscerai, è ambientato a metà fra Nolf 1 e 2 e spiega alcune vicende.
    "Affanculo! Kill him!"

    Echelon ed il suo sequel Wind warrios, è un altro simulatore di astronavi, ambientato però quasi sempre nei pianeti.

    Gun Metal: gioco in cui usi un... transformer, da jet supersonico a robot. Laffigata, peccato siano una manciata di livelli (14?). Verso la fine impazzisci perchè l'armatura non aumenta mai

    Tsunami 2265 in realtà è un "giocodimmerda", i comandi fan cagare, ma ci sono i robottazzi stile manga ed in cel shading, lol

    Audiosurf: certo che si possono giocare le proprie tracce, è fatto apposta puoi giocare QUALSIASI canzone.

    Riddick: insieme a Dark athena c'è anche il primo, è per questo che su Xfire segna 20 ore, sono circa 10 a gioco.

    Ghostbusters in estate scorsa lo misero a 4,50 € molto bello.

    Non hai i DooM? Merda
    Non conosci Raptor? Uno degli sparatutto a scorrimento orizzontale più belli della storia?
    Non hai Alone in the dark 1, Need for speed 1, Descent e Terminal velocity? (che è fatto dai terminal reality, quelli di Ghostbusters: secondo te perchè si chiamano così? )
    Vabbene

    Per la cronaca, dopo Terminal velocity hanno fatto anche i seguiti spirituali Fury 3 (celo) ed Hellbender, questi due targati Microsoft.

    Halo 1... mah, forse FORSE potresti trovarlo in qualche media world, ma ultimamente quella dove vado io l'ha abbandonato per il 2. Sennò prova nei gamestop, a volte tirano fuori dei fondi di magazzino (tipo Elite force 2, preso al volo).

    Giocati i mechwarrior, tanto il 4 è stato reso gratuito
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ti stimo


    Now let all imagination fly
    Davvero bello, atmosfera unica.

    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    vogliamo parlare dei è_é, fuuuu e LOLWUT?
    poi vedo un blumegaman a RF: Guerrila, addirittura?
    Gusti personali come sopra mi diverte troppo sfracassare qualsiasi palazzo incontri per strada
    Per non parlare dei veicoli bomba: li riempi di bombe adesive, lo ficchi dentro ad un palazzo e.... KABOOOOM!

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Io gli critico solo un voto: il bronzo a Kane & Lynch. Il resto è ok.
    Ma Bet on Soldier quando mazzo te lo giochi, conoscendo i tuoi gusti?

    PS: si chiama Saint's Row, non Raw.

    PPS: mi spiace davvero tu non abbia una console, con Vanquish saresti venuto già dal tutorial.
    BeS non mi andava su Vista =(

    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Uff...nella precedente apertura non è possibile modificare il post con la mia collezione...e per ripostarlo qui devo rifarlo da capo
    Che minghia dici guagliò? Basta che attivi l'editor avanzato (clicca sulla "a/A" in alto a destra) in modo da vedere gli smile ed i colori già quando scrivi, poi fai copia incolla (aprendo gli spoiler ovviamente) e non devi neanche rimettere le medaglie.

    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Peccato non sia uscito per pc, secondo me sarebbe stato un ottimo porting.

    Però pensando a Dark void e Front mission evolved, che non hanno avuto successo, non so se fosse cambiato qualcosa con questo Vanquis, sembra i giochi con omini powa o mecha siano un po' di nicchia.
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Megaman, non fare il razzista: c'è Reaper che whina a casa mia per il link alla sua collezione non in ciccio.
    Mi sono dimenticato i grassetttiiii
    Ultima modifica di Mega Man; 9-04-2011 alle 23:27:44

  14. #224
    Like a BAWSS. L'avatar di Rєαρєr
    Registrato il
    10-10
    Località
    Teppelin
    Messaggi
    261
    Credo di dover aggiornare i miei voti. Forse ho mal interpretato i "bollini" e il loro vero significato. O forse sono stato un po' troppo severo. Ma tant'è. Dovrò alzare qualche voto per essermi ricordato di aver giocato alcuni di quei titoli allo spasmo, e alzarne altri di riflesso perchè è giusto.

    @ MegaMan: ti perdono della dimenticanza dopo aver visto Tsunami 2265 nella tua collezione, stima.
    Ultima modifica di Rєαρєr; 10-04-2011 alle 02:52:46

  15. #225
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Rєαρєr Visualizza Messaggio
    Credo di dover aggiornare i miei voti. Forse ho mal interpretato i "bollini" e il loro vero significato. O forse sono stato un po' troppo severo. Ma tant'è. Dovrò alzare qualche voto per essermi ricordato di aver giocato alcuni di quei titoli allo spasmo, e alzarne altri di riflesso perchè è giusto.
    Bhe è facile
    Rosso: merda
    nero: neutro
    dal bronzo in su sono tutti positivi, a seconda di quanto ti ha preso quel gioco, leggi le descrizioni.
    @ MegaMan: ti perdono della dimenticanza dopo aver visto Tsunami 2265 nella tua collezione, stima.
    Grazie frà

    PS che hai nella firma?

Pag 15 di 35 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •