[PSP] Legend of Heroes: Trails in the Sky - Topic Ufficiale - XSEED CONFERMA IL 2! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [PSP] Legend of Heroes: Trails in the Sky - Topic Ufficiale - XSEED CONFERMA IL 2!

Cambio titolo
  1. #31
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Appena arrivato da tronixweb.

    Servizio eccellente per quel che mi riguarda. Spedito il 30 e consegnato dopo meno di due giorni (sarebbe arrivato addirittura stamattina se fossi stato in casa). Praticamente in 36 ore.

    Inoltre per spedirlo hanno messo la confezione dentro un'ulteriore scatola rigida di cartone per prevenire ogni danno, infatti è arrivata perfetta. E' la prima volta che una limited mi arriva proprio come nuova, senza una piega né un angolino schiacciato.

    D'ora in avanti prenderò da loro ogni limited

  2. #32
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    di mattina mi è arrivato anche il mio pacco con trails in the sky, radiant historia e 999... dato un occhiata a tutti e tre belli, e ora sono tentato di iniziare trails in te sky

  3. #33
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Narduzzu Visualizza Messaggio
    Appena arrivato da tronixweb.

    Servizio eccellente per quel che mi riguarda. Spedito il 30 e consegnato dopo meno di due giorni (sarebbe arrivato addirittura stamattina se fossi stato in casa). Praticamente in 36 ore.

    Inoltre per spedirlo hanno messo la confezione dentro un'ulteriore scatola rigida di cartone per prevenire ogni danno, infatti è arrivata perfetta. E' la prima volta che una limited mi arriva proprio come nuova, senza una piega né un angolino schiacciato.

    D'ora in avanti prenderò da loro ogni limited
    arrivato pure a me....qs sera gli dedico mezzora!! poi nada tutto weekend!! sob.....ma lunedì farò mix con tactics ogre!
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  4. #34
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Ti consiglio di finire prima Tactics Ogre, Trails (come anche Ogre stesso) merita di esser giocato da solo ; ) Io stesso ho dovuto fare uno sforzo assurdo per non andare avanti dopo aver giocato diverse ore, sarà una sofferenza attendere di aver finito i giochi che ho attualmente in corso >__>

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  5. #35
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Mercato italiano?
    Ma youtoo ti vende il gioco americano che hanno importato dagli usa a 30€ in meno, mica è la versione pal

    Io aspetto che mi arrivi Radiant Historia (oh è un mese che aspetto che lo ristampino, evidentemente ha venduto più di quanto si aspettassero) e subito dopo lo ordino, non mi va di avere in giro per il mondo troppa roba assieme
    Sì ma il gestore è italiano, quindi a XSeed vedono che anche da noi qualche interessato c'è! Ordini che rrivano dall'ueropa fan più che bene, direi

  6. #36
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di finire prima Tactics Ogre, Trails (come anche Ogre stesso) merita di esser giocato da solo ; ) Io stesso ho dovuto fare uno sforzo assurdo per non andare avanti dopo aver giocato diverse ore, sarà una sofferenza attendere di aver finito i giochi che ho attualmente in corso >__>
    ho resistito, ma il libretto me lo porto da leggere il weekend!!!!! però tactics ogre mi sta facendo penare non poco come battaglie finali...ostico, ti guadagni ogni frazione di trama con duri combattimenti!!!!!!
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  7. #37
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Sì ma il gestore è italiano, quindi a XSeed vedono che anche da noi qualche interessato c'è! Ordini che rrivano dall'ueropa fan più che bene, direi
    Penso saranno molto più indicative da questo punto di vista le vendite della versione su psn, quella presa da youtoo resta un +1 alla versione americana pagata 20€ in più solo perchè passata attraverso un ulteriore intermediario.

    Poi beh ognuno faccia come vuole, io continuerò felicemente a comprare direttamente dall'America spendendo molto meno e ricevendo la roba con corriere in una manciata di giorni* ^^


    * tranne Radiant Historia, quanto cavolo ci mettono a ristamparlo, AAAAAARGGGHH
    SO SAY WE ALL!



  8. #38
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    L'importante è supportarlo, poi ognuno lo fa a modo suo e imho non ha senso stare a discutere. L'unica cosa a cui stare attenti se si vuole contribuire a sostenere XSeed è evitare Ebay, visto che lì le copie in vendita anche se sealed sono di fatto pari all'usato, essendo vendute da rivenditori privati che le hanno comprate in precedenza dai retailer.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  9. #39
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    No ma non ho nessuna intenzione di discutere infatti, era più che altro un suggerimento per spendere meno facendo arrivare lo stesso identico supporto a Xseed (per riversare poi i soldi risparmiati in altri jrpg Xseed ) e stando tranquilli con le spedizioni anche dall'estero (sempre siano lodati Fedex e DHL ).

    Qualche commento più approfondito da chi lo ha già? Mi tocca aspettare ancora qualche giorno per fare l'ordine.
    SO SAY WE ALL!



  10. #40
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Qualche commento più approfondito da chi lo ha già? Mi tocca aspettare ancora qualche giorno per fare l'ordine.

    Posso dire qualcosa in più, dato che sono arrivato quasi a 10 ore di gioco.

    Confermo le buone impressioni iniziali, il gioco va avanti che è una bellezza, leggero ma piano piano comincia ad ingranare (finalmente hanno dato una piccola svolta alla trama, in modo da buttarti nell'avventura vera e propria). I personaggi continuano a svolgere molto bene il loro lavoro, risultando simpatici e volendo anche interessanti, grazie anche a dei dialoghi ben scritti. Visivamente è una delizia negli ambienti cittadini, che propongono molti piccoli dettagli (tanto per dire, le abitazioni sono arredate con piccoli oggetti che aiutano a caratterizzare le stanze e renderle meno povere e scialbe), mentre scade molto nell'esplorazione del mondo, dove il titolo propone ambienti non troppo ispirati, piuttosto lineari e monotoni. Non lo considero un grosso problema, dato che alla fine quando gioco neanche ci faccio caso, però lo volevo puntualizzare dato che il distacco è piuttosto evidente. Il gameplay è classicissimo e assolutamente story-driven.
    Per ora, le uniche cose opzionali, sono delle side-quest (date dalle gilde nelle varie città) che vanno completate entro un certo lasso di tempo (calcolato in base all'avanzare della trama), oltre il quale automaticamente falliranno. La difficoltà tende al medio/basso. Ecco, è proprio sulla difficoltà che vorrei fare un appunto. Premessa: Ogni personaggi ha le cosidette S-Craft che possono essere usate accomulando CP (craft point) fino ad un massimo di 200 per personaggio. più CP si hanno e più potenti saranno queste S-craft. Il problema è che sono troppo sgrave xD.
    ho notato che dopo i 150 CP tendono a fare troppo danno, rendendo di fatto gli scontri contro i boss (anche quelli opzionali delle side-quest) veramente troppo facili. Basta avere un po' di pazienza e fermarsi ad accomulare CP con i combattimenti normali. Poi qualunque boss ti si presenta davanti, non dura neanche 2 turni.
    Magari andando avanti nel gioco la situazione cambia...

    Comunque per chi sta cercando un bel "jrpg old school 16/32 bit era", ha trovato pane per i denti.





  11. #41
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Mi "preoccupa" un po' la facilità, spero che andando avanti la sfida aumenti almeno un po', però l'ultima tua frase è proprio quello che volevo sentire, can't wait
    Sarà dura scegliere cosa giocare tra Radiant e Trails, meritano di non essere accavallati.
    SO SAY WE ALL!



  12. #42
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Posso dire qualcosa in più, dato che sono arrivato quasi a 10 ore di gioco.

    Confermo le buone impressioni iniziali, il gioco va avanti che è una bellezza, leggero ma piano piano comincia ad ingranare (finalmente hanno dato una piccola svolta alla trama, in modo da buttarti nell'avventura vera e propria). I personaggi continuano a svolgere molto bene il loro lavoro, risultando simpatici e volendo anche interessanti, grazie anche a dei dialoghi ben scritti. Visivamente è una delizia negli ambienti cittadini, che propongono molti piccoli dettagli (tanto per dire, le abitazioni sono arredate con piccoli oggetti che aiutano a caratterizzare le stanze e renderle meno povere e scialbe), mentre scade molto nell'esplorazione del mondo, dove il titolo propone ambienti non troppo ispirati, piuttosto lineari e monotoni. Non lo considero un grosso problema, dato che alla fine quando gioco neanche ci faccio caso, però lo volevo puntualizzare dato che il distacco è piuttosto evidente. Il gameplay è classicissimo e assolutamente story-driven.
    Per ora, le uniche cose opzionali, sono delle side-quest (date dalle gilde nelle varie città) che vanno completate entro un certo lasso di tempo (calcolato in base all'avanzare della trama), oltre il quale automaticamente falliranno. La difficoltà tende al medio/basso. Ecco, è proprio sulla difficoltà che vorrei fare un appunto. Premessa: Ogni personaggi ha le cosidette S-Craft che possono essere usate accomulando CP (craft point) fino ad un massimo di 200 per personaggio. più CP si hanno e più potenti saranno queste S-craft. Il problema è che sono troppo sgrave xD.
    ho notato che dopo i 150 CP tendono a fare troppo danno, rendendo di fatto gli scontri contro i boss (anche quelli opzionali delle side-quest) veramente troppo facili. Basta avere un po' di pazienza e fermarsi ad accomulare CP con i combattimenti normali. Poi qualunque boss ti si presenta davanti, non dura neanche 2 turni.
    Magari andando avanti nel gioco la situazione cambia...

    Comunque per chi sta cercando un bel "jrpg old school 16/32 bit era", ha trovato pane per i denti.
    Considerando quanto poco tempo ho a disposizione,se il gioco non richiede abnegazione alla SMT per me può essere solo un pregio.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  13. #43
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Eh ma ci sono millemila livelli intermedi tra SMT e "ammazza i boss in 2 turni"...

    Anche io preferisco che non sia troppo difficile, ma nemmeno ridicolmente facile da annullare il gameplay, sennò tanto vale che mi leggo un libro o un fumetto, o guardo un film...
    Anche se c'è da dire che Trails sembra ottimo dal punto di vista narrativo, potrei chiudere un occhio sulla facilità eccessiva ma a malincuore.
    Ultima modifica di Kawato; 3-04-2011 alle 21:51:20
    SO SAY WE ALL!



  14. #44
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Tranquillo Kawato, il bs è parecchio ricco sia a livello tattico sia di customizzazione, e finendo il gioco si sbloccano difficoltà aggiuntive che rendono necessario sudarsi ogni scontro, se il giocatore apprezza una sfida molto elevata. Al livello maggiore è stato descritto come ancor più ostico degli SMT per via del fattore posizionale, ma su questo non mi prendo responsabilità non avendolo ancora testato :P In ogni caso è sempre possibile il retry in caso di sconfitta, e in sostanza il gioco si adatta molto bene alle esigenze del giocatore e può essere molto scorrevole o infame a seconda delle preferenze di ognuno.

    Mi ero ripromesso di non giocarci (ed avevo persino cancellato il save della prima partita XD) ma oggi non ce l'ho fatta e l'ho ricominciato... un sogno che si avvera vedere un jrpg allo stesso tempo dannatamente old school e assolutamente moderno come gestione dell'intreccio e del gameplay (e dire che ormai qualche annetto sulle spalle Trails 1 ce l'ha).

    Leggendo in giro il gioco sta creandosi in poco tempo un'orda di fan (persino in XSeed sono stupiti), e su amazon americano e canadese sembra stia vendendo benone (in quello canadese oscilla fra la terza e la quinta posizione nella classifica software multipiattaforma ed è il primo gioco per PSP O__O). Ovviamente è ancora presto per gioire, c'è bisogno che venga supportato molto di più.
    Ultima modifica di Magnvs; 4-04-2011 alle 00:41:18

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  15. #45
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Tranquillo Kawato, il bs è parecchio ricco sia a livello tattico sia di customizzazione, e finendo il gioco si sbloccano difficoltà aggiuntive che rendono necessario sudarsi ogni scontro, se il giocatore apprezza una sfida molto elevata. Al livello maggiore è stato descritto come ancor più ostico degli SMT per via del fattore posizionale, ma su questo non mi prendo responsabilità non avendolo ancora testato :P In ogni caso è sempre possibile il retry in caso di sconfitta, e in sostanza il gioco si adatta molto bene alle esigenze del giocatore e può essere molto scorrevole o infame a seconda delle preferenze di ognuno.
    Odio quando le difficoltà le devi sbloccare e non puoi selezionarle fin da subito.

    Spero offra una rigiocabilità come TO,perchè farsi 40 ore di gioco più la mole di quest presenti e poi dover ripetere tutto solo per settare la difficoltà,non è il massimo.

    Io rintanto rosiko che la mia copia è ancora in viaggio.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •