[PSP] Legend of Heroes: Trails in the Sky - Topic Ufficiale - XSEED CONFERMA IL 2! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [PSP] Legend of Heroes: Trails in the Sky - Topic Ufficiale - XSEED CONFERMA IL 2!

Cambio titolo
  1. #16
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Boh,io di ES ricordo un BS semplice semplice e il livello di difficoltà che rasenta lo zero tranne che per un combattimento specifico reso difficile dal fatto che i pg a disposizione in quel momento non li avevo praticamente mai toccati.
    Su XBox o su PS3? Comunque non ha troppa importanza: il massimo che son riuscita a raggiungere per prontezza di riflessi è stato Shadow Hearts, e non sempre con successo^^
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  2. #17
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Giocato un paio d'ore. È amore *__*
    Naturalmente è presto per dare un giudizio sul gameplay (aspetto almeno le 7/10 ore) ma, per ora, sono in brodo di giuggiole. Gli sprite, la cura con cui sono arredate le abitazioni, la colonna sonora, i personaggi (già dopo solo due ore risultano assolutamente simpatici)...tutto troppo old style e tutto così dannatamente bello.

    Ah! Il package è davvero carino (anche se la spilla è trash xDDD) e il libretto di istruzioni è di 50 pagine (non 90) ma sono tutte a colori.





  3. #18
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Su XBox o su PS3? Comunque non ha troppa importanza: il massimo che son riuscita a raggiungere per prontezza di riflessi è stato Shadow Hearts, e non sempre con successo^^
    Su 360. Ti dico che grazie a ES mi sono riappassionato al genere in una fase di stanca.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #19
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Giocato un paio d'ore. È amore *__*
    Naturalmente è presto per dare un giudizio sul gameplay (aspetto almeno le 7/10 ore) ma, per ora, sono in brodo di giuggiole. Gli sprite, la cura con cui sono arredate le abitazioni, la colonna sonora, i personaggi (già dopo solo due ore risultano assolutamente simpatici)...tutto troppo old style e tutto così dannatamente bello.

    Ah! Il package è davvero carino (anche se la spilla è trash xDDD) e il libretto di istruzioni è di 50 pagine (non 90) ma sono tutte a colori.
    Scommetto che anche a me farà lo stesso effetto. Mi è bastato vedere qualche video per essere cotto

    PS: tronix lo spedisce oggi.

  5. #20
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    partito!! spero domani sia già a casina!!
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  6. #21
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Un altro 8 da PlayStation LifeStyle, e un playtest entusiastico su Siliconera http://www.siliconera.com/2011/03/31...om-flies-high/

    Le mie copie intanto sono arrivate oggi, e dopo qualche ora ho dovuto fare uno sforzo immane per non continuare a giocarlo visto che ho altri due jrpg in corso XD La localizzazione comunque è di livello altissimo, e il gioco fin dalle prime ore riesce a fondere le atmosfere dei migliori jrpg fantasy dell'era ps1 con una profondità assai moderna a livello di esplorazioni, qualità dell'ambientazione e profondità del sistema di combattimento. Non vedo l'ora di potermici dedicare per bene *__*

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #22
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Oggi non ho avuto molto tempo per giocare, mi sono accontentato di qualche missione secondaria.
    Salire di livello non è per nulla facile, i nemici per ora danno pochissima exp. In compenso mi sembra un gioco dove anche un solo livello può fare la differenza.

    Magny ma hai visto quanto son belli gli interni delle abitazioni *__* mi ricordano troppo il primo Grandia.





  8. #23
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Ok,l'ho ordinato da Youtoo,premium edition anche per me. Lo pagherò sui 60 euro ma chissene è un +1 dal mercato italiano. E poi la gioia per Xenoblade è tanta che ho fatto uno sforzo anche per questo.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  9. #24
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Un altro 8 da PlayStation LifeStyle, e un playtest entusiastico su Siliconera http://www.siliconera.com/2011/03/31...om-flies-high/

    Le mie copie intanto sono arrivate oggi, e dopo qualche ora ho dovuto fare uno sforzo immane per non continuare a giocarlo visto che ho altri due jrpg in corso XD La localizzazione comunque è di livello altissimo, e il gioco fin dalle prime ore riesce a fondere le atmosfere dei migliori jrpg fantasy dell'era ps1 con una profondità assai moderna a livello di esplorazioni, qualità dell'ambientazione e profondità del sistema di combattimento. Non vedo l'ora di potermici dedicare per bene *__*
    YEAHHHHHHHHHHH!!! Ovviamente acquistato, ma causa PC dal tecnico (che sfiga xD) ho missato il day-one e ho dovuto ripiegare sul Day-two, e per di più a tarda notte (quindi fate Day-three). Ora attendo con ansia la mia copia (Limited, ovviamente, anzi "Premium" xD )!!!
    Ganzo il thread ufficiale, mi chiedo, dato che sono, nei limiti del possibile, un completista sfegatato, è necessaria una guida per fare una sorta di Perfect Game al 100%, vero?? Si trova qualcosa online? Devo finire un po' di roba, prima (fra cui l'appena uscito Yakuza 4) quindi dopo la prova puo' essere aspetti un po' a completarlo per bene (almeno finchè resisto xD) quindi al massimo asptterò qualcosa su GameFaqs... se no ne l caso chiedo qui (Magnvus tu lo hai mai giocato in Jappo, l'originale?? Quanto potrò chiedere a te? xD).
    Viva TiS comunque !!!! Notizie sulle vendite sono già reperibili o dite che ci vuole almeno la prima settimana? Contentissimo per le recensioni positive, nel frattempo

  10. #25
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ok,l'ho ordinato da Youtoo,premium edition anche per me. Lo pagherò sui 60 euro ma chissene è un +1 dal mercato italiano. E poi la gioia per Xenoblade è tanta che ho fatto uno sforzo anche per questo.
    Cazzarola che ladri, dal sito di Magnvs pagando con paypal son 35 euro comprese spese di spedizione

  11. #26
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    YEAHHHHHHHHHHH!!! Ovviamente acquistato, ma causa PC dal tecnico (che sfiga xD) ho missato il day-one e ho dovuto ripiegare sul Day-two, e per di più a tarda notte (quindi fate Day-three). Ora attendo con ansia la mia copia (Limited, ovviamente, anzi "Premium" xD )!!!
    Ganzo il thread ufficiale, mi chiedo, dato che sono, nei limiti del possibile, un completista sfegatato, è necessaria una guida per fare una sorta di Perfect Game al 100%, vero?? Si trova qualcosa online? Devo finire un po' di roba, prima (fra cui l'appena uscito Yakuza 4) quindi dopo la prova puo' essere aspetti un po' a completarlo per bene (almeno finchè resisto xD) quindi al massimo asptterò qualcosa su GameFaqs... se no ne l caso chiedo qui (Magnvus tu lo hai mai giocato in Jappo, l'originale?? Quanto potrò chiedere a te? xD).
    Viva TiS comunque !!!! Notizie sulle vendite sono già reperibili o dite che ci vuole almeno la prima settimana? Contentissimo per le recensioni positive, nel frattempo

    Della versione PSP non si trova nulla ancora.
    Su gamefaqs c'è una guida della versione PC giapponese, ma non so quanto sia completa (credo sia solo base, senza roba opzionale).
    Comunque non è Tis bensì Tits (trails in the sky) e tutto ciò rende ancor più epico il gioco.





  12. #27
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    pacco a brescia, qs sera lo provo!!!!
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  13. #28
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Io spero di riuscirci a giocare presto, la PSP proprio ora doveva implodere. z__z

  14. #29
    REDWOOD ORIGINAL L'avatar di Orus
    Registrato il
    07-05
    Località
    Terre del Sud
    Messaggi
    6.006
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Io spero di riuscirci a giocare presto, la PSP proprio ora doveva implodere. z__z
    a me da il problema dell'analogico impazzito, devo trovare qualche sistema per aggiustarlo perchè è proprio fastidioso giocare in questo modo (soprattutto per questo titolo che era quello che attendevo di più per PSP).

  15. #30
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ok,l'ho ordinato da Youtoo,premium edition anche per me. Lo pagherò sui 60 euro ma chissene è un +1 dal mercato italiano. E poi la gioia per Xenoblade è tanta che ho fatto uno sforzo anche per questo.
    Mercato italiano?
    Ma youtoo ti vende il gioco americano che hanno importato dagli usa a 30€ in meno, mica è la versione pal

    Io aspetto che mi arrivi Radiant Historia (oh è un mese che aspetto che lo ristampino, evidentemente ha venduto più di quanto si aspettassero) e subito dopo lo ordino, non mi va di avere in giro per il mondo troppa roba assieme
    SO SAY WE ALL!



Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •