[PSP] Legend of Heroes: Trails in the Sky - Topic Ufficiale - XSEED CONFERMA IL 2! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 503

Discussione: [PSP] Legend of Heroes: Trails in the Sky - Topic Ufficiale - XSEED CONFERMA IL 2!

Cambio titolo
  1. #151
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Mi è capitato di affrontare quelle maledette nuvolette con l'aureola in testa,di lanciarli addosso una bella S-Breack (l'unica art che ha effetto a quanto pare) a 200CP e questa maledetta si rivela immune ad ogni attacco. Risultato,sprecato i CP e con in mano niente. Il che mi porta a chiedere come si può caricare pià velocemente la suddetta barra di CP. Non posso stare un'ora a combattere per caricarla ogni volta.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  2. #152
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Mi è capitato di affrontare quelle maledette nuvolette con l'aureola in testa,di lanciarli addosso una bella S-Breack (l'unica art che ha effetto a quanto pare) a 200CP e questa maledetta si rivela immune ad ogni attacco. Risultato,sprecato i CP e con in mano niente. Il che mi porta a chiedere come si può caricare pià velocemente la suddetta barra di CP. Non posso stare un'ora a combattere per caricarla ogni volta.
    Combattimento e cibo. Sono gli unici due modi per caricarla.





  3. #153
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    black o glenn che siete piu avanti, mi potete dire quando il party inizierà ad essere un pò piu stabile?
    io sono arrivato
    Spoiler:
    allincendio dell'orfanotrofio.

  4. #154
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Combattimento e cibo. Sono gli unici due modi per caricarla.
    Ah,ok. Non avevo capito che anche mangiando potessi aumentare i CP. Peccato che latito a livello di ingredienti._.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  5. #155
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    black o glenn che siete piu avanti, mi potete dire quando il party inizierà ad essere un pò piu stabile?
    io sono arrivato
    Spoiler:
    allincendio dell'orfanotrofio.
    Feci la stessa domanda a Magnus, sperando che lo sapesse.
    Comunque oramai sono ad un buon punto nel capitolo 3 e credo proprio che il party venga gestito come la vecchia trilogia (o almeno come in Tear of Vermilion), cioè
    Spoiler:
    gli unici membri fissi sono Estelle e Joshua. Il resto si alterna, andando e venendo in funzione della trama.



    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ah,ok. Non avevo capito che anche mangiando potessi aumentare i CP. Peccato che latito a livello di ingredienti._.
    Alcune ricette, oltre a curare, aumentano anche i CP.
    Ti avevo detto che le ricette sono molto importanti.





  6. #156
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Io ho aperto una cassa del tesoro e sono usciti dei mostriciattoli innocui all'apparenza ma fortissimi nella sostanza che mi han fatto un culo così o__O

    Poi ho trovato una quest "nascosta" al ponte, ce ne sono molte così? Intendo non segnalate sulla bacheca della gilda.
    SO SAY WE ALL!



  7. #157
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Io ho aperto una cassa del tesoro e sono usciti dei mostriciattoli innocui all'apparenza ma fortissimi nella sostanza che mi han fatto un culo così o__O

    Poi ho trovato una quest "nascosta" al ponte, ce ne sono molte così? Intendo non segnalate sulla bacheca della gilda.
    WTF?Io sto seguendo la guida su GF e di questa quest non ce n'era traccia. Comunque anche io ho sbattuto le corna parecchie volte contro quel gruppo maledetto.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  8. #158
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Io lo sto giocando a nightmare e sebbene abbia grindato un po' ho dovuto skipparlo quello scontro.

    Ognuno di loro mi toglieva 90% di vita con un colpo,nonostante abbia il miglior equip al mio liv.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  9. #159
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Di quest non segnalate sulle bacheca ce ne sono diverse. Per questo, se si vuole portare a termine il gioco al 100%, bisogna avere una buona dose di pazienza.
    Per quanto riguarda le casse piene di mostri, il gioco ne è pieno.
    Le varie torri sparse per il mondo ne hanno a iosa di casse del genere...oltretutto i rewards, spesso, sono degli equips piuttosto sgravi.





  10. #160
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    WTF?Io sto seguendo la guida su GF e di questa quest non ce n'era traccia. Comunque anche io ho sbattuto le corna parecchie volte contro quel gruppo maledetto.
    In pratica il capo delle guardie mi ha chiesto di menare due guardie per allenarle
    Magari è possibile farla anche dopo e sulla guida è segnata successivamente...
    SO SAY WE ALL!



  11. #161
    Jotaro the Turtle L'avatar di jotaro87
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.104
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Io lo sto giocando a nightmare e sebbene abbia grindato un po' ho dovuto skipparlo quello scontro.

    Ognuno di loro mi toglieva 90% di vita con un colpo,nonostante abbia il miglior equip al mio liv.
    La difficoltà com'è? Non vorrei che si attestasse sul mero grinding :-/
    Poi basta scaricare il save, metterlo nella PSP e il gioco è fatto (parlo per il settaggio della difficoltà)?

  12. #162
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    In pratica il capo delle guardie mi ha chiesto di menare due guardie per allenarle
    Magari è possibile farla anche dopo e sulla guida è segnata successivamente...
    Sì,infatti è così.

    Posso dire che adoro Estelle come PG?
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  13. #163
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione jotaro87 Visualizza Messaggio
    La difficoltà com'è? Non vorrei che si attestasse sul mero grinding :-/
    Poi basta scaricare il save, metterlo nella PSP e il gioco è fatto (parlo per il settaggio della difficoltà)?
    Esattamente.

    Nightmare però ti permette di trasportare item,sepith,mira,equip,info e quant'altro del playthrough precedente.

    Avendolo iniziato ora,ho deciso di disattivare tutto per non perdermi il piacere della scoperta e lo sto trovando oltremodo frustante.

    Per come è impostato il bs all'inizio non migliora per nulla la tattica o la sfida,come potrebbe essere in un action o tattico,ma sei costretto a grindare per non farti oneshottare da qualsiasi nemico incontri.E l'IA commette le stesse cazzate farebbe a normal,tipo perdere turni a curarsi da full vita.

    Ho appena finito il prologo,ma la voglia di riniziarlo è tanta,consiglio a chiunque utilizzi il save di provare al massimo hard se vuole una difficoltà maggiore.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  14. #164
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Andando avanti la difficoltà aumenta. Dal secondo capitolo in poi le cose diventano un po' più toste (non esageratamente però).
    Il consiglio mio è di iniziarlo normalmente, senza troppe pippe mentali. Se si comincia subito ad hard o nightmare si rischia la frustrazione. Cominciare al massimo della difficoltà senza conoscere il sistema di gioco, le skills, le magie e gli orbments, a mio modo di vedere è un pochino azzardato. Oltretutto il grind rischia di prendere il sopravvento e rendere snervanti le sessioni di gioco.





  15. #165
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Se aumenta ancora,mi sa mi conviene riniziare per forza.

    Il problema è che essendo un jrpg dall'impostazione molto classica,anche conoscere il sistema di skill e magie non ti offre tanti modi di cavertela se il nemico ti oneshotta,se non grindando.

    Nei ys o in un tjrpg come TO/fire emblem ha pure senso avere una difficoltà elevata,qui aumenta solo la necessità di grinding.

    Io non ho riniziato subito belivando che arruolando più personaggi e sbloccando nuovi quartz/art/craft aumentassero le possibili strategie per evitare il game over in due turni.Ma se la situazione peggiora,mollo subito.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •