E te pareva... Dylan Dog inside.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: E te pareva... Dylan Dog inside.

Cambio titolo
  1. #1
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490

    E te pareva... Dylan Dog inside.

    ho visto la rece da Cineblog, sembra proprio essere una merda mi sa che allora non ci spendo 7.5€ per vederlo. Voi che ne dite?

    http://www.cineblog.it/post/27239/dy...%28cineblog%29

    bah...

  2. #2
    Aces HigH
    Ospite
    Non credo di volerlo vedere, e non sono mai stato nemmeno un grande appasionato della serie tanto da storcere il naso ora.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Località
    Fight Club
    Messaggi
    235
    Che schifezza, forse regge pure il paragone con Dragonball.
    Mi chiedo sempre come facciano a impegnarsi così tanto per fare dei film di merda e sputtanare nomi importanti a dir poco come Dylan Dog.

  4. #4
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Ho visto il trailer su internet. Stavo per vomitare. Non lo vedrò di certo. È già infelice solo la scelta dell'attore principale

  5. #5
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Non c'era bisogno di conferma. Bastava il trailer
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  6. #6
    risse risse risse L'avatar di eldritch
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    728
    Io sono uno di quelli che il fumetto lo legge ogni tanto, principalmente rubando qualche numero tra quelli vecchi di mio padre, quindi non è che Dylan Dog sia un personaggio che conosco molto. Però ecco, sentirlo dire "servono solo pistole più grandi" mi ha fatto davvero cadere le palle. Ma chi scrive battute del genere poteva almeno degnarsi di leggere qualche numero, eddai :\ Dubito fortemente che andrò a vederlo.

  7. #7
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Ho iniziato a leggere Dylan Dog solo da qualche mese, e mi rammarico di non aver cominciato prima. Il film lo andrò a vedere, per curiosità.

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    lo aspettavo dato che son mezzo fan ma non lo vedrò assolutamente.

    7.50€ di biglietto + circa 7/8€ di benzina + eventuale cena fuori

  9. #9
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.807
    sono così scoppiato per dylan dog che recuperato quasi tutti i numeri della prima edizione (in anni di caccia) nonchè vari maxi, giga, special e albi inerenti come dellamorte dellamore e giù altra roba.
    Sono così scoppiato per dylan dog che miro seriamente a disegnarlo anche se poi è improbabile ma è uno degli scopi di vita.

    Il teen-horror-movie americano è la rovina del cinema.

    Cazzo, almeno dragonball è giustificabile data la mole di assurdità grafiche da riproporre in carne e ossa.
    Ma dylan dog no.
    Mi convincerò che la colpa sia del capo che ha dato l'ok.

  10. #10
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Io sono stato un assiduo lettore di Dylan Dog. In questi giorni però mi è capitato di chiedermi: ma in America, quanto è conosciuto il fumetto ?
    Se non è conosciuto, allora che senso ha acquistare i diritti d'autore e investire soldi in un film del genere, che non ha assolutamente nulla di nuovo da dire ?
    Se invece è molto conosciuto, perché snaturarlo completamente ? Proprio perché piace, bisognerebbe rispettare l'opera originale.
    E questa volta non quadra la scusa del personaggio da rinnovare per renderlo più attraente agli occhi del nuovo pubblico, l'adattamento cinematografico di un fumetto lo fai anche e soprattutto per chi già lo conosce, altrimenti te ne inventi uno da zero. Insomma, ai tredicenni americani di Dylan Dog non potrebbe fregare meno, quindi perché scomodare questo marchio invece di inventarne uno nuovo ?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Località
    Fight Club
    Messaggi
    235
    sono così scoppiato per dylan dog che recuperato quasi tutti i numeri della prima edizione (in anni di caccia) nonchè vari maxi, giga, special e albi inerenti come dellamorte dellamore e giù altra roba.
    Sono così scoppiato per dylan dog che miro seriamente a disegnarlo anche se poi è improbabile ma è uno degli scopi di vita.

    Il teen-horror-movie americano è la rovina del cinema.

    Cazzo, almeno dragonball è giustificabile data la mole di assurdità grafiche da riproporre in carne e ossa.
    Ma dylan dog no.
    Mi convincerò che la colpa sia del capo che ha dato l'ok.
    Non guardarlo allora, passeresti il tempo a bestemmiare contro attori e regista

  12. #12
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074

  13. #13
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Badtaste è spazzatura. Non va bene nemmeno come metro di giudizio, fa così schifo che non puoi nemmeno dire "Ah, se badtaste ne parla male allora deve essere splendido".

  14. #14
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Veramente hanno demolito il film, credo che Gib9 fosse ironico.

  15. #15
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    si, i 2 siti concordano. il film è oggettivamente penoso. non andate a vederlo. non devono farci un sequel.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •