Ma i nuovi giochi sono tutti poco longevi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Ma i nuovi giochi sono tutti poco longevi?

Cambio titolo
  1. #1
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215

    Ma i nuovi giochi sono tutti poco longevi?

    Come da titolo. Data la mia situazione febbrile e influenzale mi sono fatto prestare questo titolo, Kane & Lynch 2 e..ci sono rimasto di merda quando sono usciti i titoli di coda dopo "poche" ore e la stessa cosa per Wanted che comprai e giocai mesi fa..ah io per giochi recenti intendo quelli del 2008 in poi, visto che non bazzico più molto nel mondo dei videogiochi Sapete suggerirmi qualche gioco "recente" (secondo la mia definizione di "recente") bello e longevo?

  2. #2
    Maelstorm85
    Ospite
    Ti consiglio The Witcher, lo stò giocando in questo periodo e so che dura parecchio. Potrebbe fare al caso tuo, anche se non ami come me i gdr.

  3. #3
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    Dragon Age Origins e come consigliato su The Witcher

  4. #4
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ormai si salvano solo i giochi di ruolo; per il resto durano abbastanza poco
    tra gli sparatutto Crisys è abbastanza longevo, e anche Prey (ma non ricordo le date di uscita)
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  5. #5
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ormai si salvano solo i giochi di ruolo; per il resto durano abbastanza poco
    tra gli sparatutto Crisys è abbastanza longevo, e anche Prey (ma non ricordo le date di uscita)
    Come sparatutto il più longevo degli ultimi tempi è crysis 2, ma anche i vari stalker sono longevi
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  6. #6
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Gispette il Goloso Visualizza Messaggio
    Come da titolo. Data la mia situazione febbrile e influenzale mi sono fatto prestare questo titolo, Kane & Lynch 2 e..ci sono rimasto di merda quando sono usciti i titoli di coda dopo "poche" ore e la stessa cosa per Wanted che comprai e giocai mesi fa..ah io per giochi recenti intendo quelli del 2008 in poi, visto che non bazzico più molto nel mondo dei videogiochi Sapete suggerirmi qualche gioco "recente" (secondo la mia definizione di "recente") bello e longevo?
    Beh dipende dai generi...

    gli fps alla Call of duty sono ormai quasi tutti roba da bimbetti che si finiscono in poche ore, si salva Crysis 1 e 2.

    Ma i GDR sono praticamente tutti longevi(togli la longevità a un GDR ed è come sputtanarlo vedasi Gothic 4), ti consiglio oltre ai già citati, Torchlight e Risen.

    I gestionali ultimi nn sono affatto semplicissimi, qui puoi buttarti su Anno 1404 gold.

    come vedi nonostante la tendenza sia quella di semplificare il gameplay di ogni videogioco, ci sono ancora dei superstiti
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    bulletstorm

    cortino ma divertente

  8. #8
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ormai si salvano solo i giochi di ruolo
    vero ma anche nei gdr spesso da diminuendo la longevità, rifatevi i baldur's gate eheh quelli si che duravano

    cmq se vuoi un gioco che duri molto ed appassioni (anche se non so i tuoi gusti) ti consiglio fallout new vegas, ci ho messo 60+ ore a finirlo e mi mancava ancora qualche area da esplorare.
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  9. #9
    Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    Località
    spazio siderale
    Messaggi
    2.885
    prince of persia: le sabbie dimenticate.....ho sentito che è lungo..
    La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:

    Spoiler:
    1 - Super Mario Galaxy | 6 - Half-life 2
    2 - Zelda: Twilight Princess | 7 - Portal 2
    3 - Super Mario World | 8 - Alan Wake
    4 - Max Payne | 9 - F.E.A.R.
    5 - The elder scrolls 5: Skyrim | 10 - Far Cry

  10. #10
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione nik44 Visualizza Messaggio
    prince of persia: le sabbie dimenticate.....ho sentito che è lungo..
    Dura 5 ore massimo 6, proprio lunghissimo guarda.

  11. #11
    Utente L'avatar di Goliathus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Noceto
    Messaggi
    488
    I titoli della serie total war hanno una longevità praticamente infinita
    Goliathus

  12. #12

  13. #13
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    io ho appena iniziato amnesia. da quanto cazzo mi fa cagare addosso dalla paura credo ci metterò minimo un anno a finirlo.

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  14. #14
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Ormai oggi ci si muove sempre piu sul multiplayer, questo porta a creare campagne piu corte dando spazio al gioco online...poi dipende sempre dal tipo di giochi...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  15. #15
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    E i Fallout dove li mettiamo? Praticamente ci vivi.
    Quotazzo.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •