A Game of Thrones, info e immagini - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 32 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 479

Discussione: A Game of Thrones, info e immagini

Cambio titolo
  1. #46
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Quoto.



    Tra i due mali, meglio quello minore.

    Di certo quelli della beth non sono i più indicati per sviluppare trame e compagnia bella, cyanide forse non è migliore, ma almeno quelli della beth non hanno messo le zampe anche su questo.

    Visto il plot probabilmente Obsidian e l'Altissimo Avellone ci sarebbero andati a nozze.
    Appunto, infatti neanche io penso che Cyanide sia una garanzia, anzi , ma dare ASOIAF alla bethesda sarebbe peggio.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  2. #47
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Di certo quelli della beth non sono i più indicati per sviluppare trame e compagnia bella, cyanide forse non è migliore, ma almeno non hanno messo le zampe anche su questo.
    Considerando che si parla dell'epoca di Aegon il Conquistatore ci credo poco che non abbiano messo le zampe sulla trama.
    Ma proprio poco.

    Poi non capisco la storia del male minore, Bethesda ha mai trasposto in vg un'opera letteraria ?
    Che garanzie offre Cyanide dal punto di vista dei valori produttivi ? Roba paragonabile a ciò che ha prodotto Bethesda ?

  3. #48
    Sermor
    Ospite
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Appunto, infatti neanche io penso che Cyanide sia una garanzia, anzi , ma dare ASOIAF alla bethesda sarebbe peggio.
    Infatti, che la beth continui pure a sfornare mmorpg offline che è la cosa che gli riesce meglio , basta che lascia in pace plot come questi o altrimenti il rischio di vederseli rovinati o banalizzati diventa quasi una certezza.

    Citazione alexdiro Visualizza Messaggio
    Considerando che si parla dell'epoca di Aegon il Conquistatore ci credo poco che non abbiano messo le zampe sulla trama.
    Ma proprio poco.

    Poi non capisco la storia del male minore, Bethesda ha mai trasposto in vg un'opera letteraria ?
    Che garanzie offre Cyanide dal punto di vista dei valori produttivi ? Roba paragonabile a ciò che ha prodotto Bethesda ?
    Ripeto, visti i lavori precedenti della Beth, non è la più indicata per un plot del genere. Cyanide forse altrettanto, ma tra le due sh meglio Cyanide, anche se risulta lo stesso quella meno indicata.

    Ma se la scelta è fra la Beth e Cyanide allora meglio la seconda (con lo stesso rischio di vederselo scialacquato il plot, ma almeno una piccola, minuscola speranza c'è; la beth si sa come lavora e il loro approccio non è quello più indicato secondo me).
    Ultima modifica di Sermor; 14-09-2011 alle 19:13:06

  4. #49
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Ma se la scelta è fra la Beth e Cyanide allora meglio la seconda (con lo stesso rischio di vederselo scialacquato il plot, ma almeno una piccola, minuscola speranza c'è; la beth si sa come lavora e il loro approccio non è quello più indicato secondo me).
    Bah, a me anche solo l'idea di poter pascolare libero e felice nel Westeros mi fa sbavare, sticazzi della trama, c'è la saga letteraria per quello.
    Di certo mi intriga di più di quanto (poco) visto di questo gioco di Cyanide a 15 giorni dall'uscita.
    Però boh, saranno gusti.

  5. #50
    Sermor
    Ospite
    Citazione alexdiro Visualizza Messaggio
    Bah, a me anche solo l'idea di poter pascolare libero e felice nel Westeros mi fa sbavare, sticazzi della trama, c'è la saga letteraria per quello.
    Di certo mi intriga di più di quanto (poco) visto di questo gioco di Cyanide a 15 giorni dall'uscita.
    Però boh, saranno gusti.
    Bah, non è che abbia chissà quanta fiducia in Cyanide, se si rivelerà un vg decente per me è già tanto.

    Però, visto il plot che secondo me non esclude a priori la componente free-roaming, la beth risulta lo stesso leggermente svantaggiata visto che nei suoi giochi pone l'accento principalmente su quest'aspetto. E per un plot del genere sarebbe un peccato.

    Se dovesse essere anche un free-roaming lo preferirei più all'Arcanum, o alla FNV piuttosto che alla Oblivion e compagnia bella.

    Poi si, personalmente preferisco trama e narrazione al cazzeggiare senza meta, il che ogni tanto ci può pure stare, ma se è l'unica attività da fare a me stufa dopo un po'.
    Ultima modifica di Sermor; 14-09-2011 alle 19:24:45

  6. #51
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Più che altro Bethesda ha fatto vedere con Fallout come son (poco) bravi a lavorare fedelmente su brand altrui. Tra Fallout 3 e New Vegas c'è un abisso.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  7. #52
    Sermor
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Più che altro Bethesda ha fatto vedere con Fallout come son (poco) bravi a lavorare fedelmente su brand altrui. Tra Fallout 3 e New Vegas c'è un abisso.
    Anche per quello ovviamente (evitando quindi situazioni come minimo assurde), ma per me il fattore principale è la loro impostazione dei vg che va a cozzare pesantemente con un plot del genere.

    Ed anche per evitare che si ripeta un'episodio simile (come l'acquisto del brand di Fallout da parte della Beth) che preferirei che non fosse lei a sviluppare giochi simili, in sostanza si facesse i sacrosanti cavoli suoi e siamo tutti più contenti.

    E poi se ho indicato FNV e non F3 un motivo ci sarà.
    Ultima modifica di Sermor; 14-09-2011 alle 20:00:18

  8. #53
    alaris
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Il successo di questi giochi è dovuto sempre allo stesso meccanismo farming/looting/grinding. La crescita in Diablo 2 non era legata alle abilità, appena approdavi online capivi che è l'equipaggiamento a decidere tutto e che, tra tutte le build possibili, 5-6 sono nettamente migliori.
    Il punto è che non parliamo di un gdr, dove se ci sono 500 combinazioni possibili può andare bene provarle tutte, perché c'è sempre il fascino di farsi il "mago combattente", il "ranger con l'arco, il "barbaro col martello" o il "chierico oscuro". Vedrai che dopo un paio di mesi già la gente avrà trovato le build migliori e tutti si faranno personaggi in quel modo, fino ad una successiva patch o ad un'espansione. Ci ho giocato a DIablo 2 online ed è un sistema di merda. Non passi il tempo a dire "uau, quanto combinazioni, mi faccio il barbaro spada, poi il barbaro asce, poi il paladino cazzo finto ecc ecc. Semplicemente ti adatti alle build migliori, altrimenti tanto vale giocare offline. E se giochi offline, una volta che hai finito la storia, c'è veramente del piacere nel provare le diverse build? In un gdr hai accesso a vie diverse, parti di gioco non esplorate, in un H&S cambia solo il modo nel quale stermini i mostri. E non cambia come in un FPS, dove se giochi cecchino o pazzo col fucile a pompa c'è un gameplay diverso, cambia solo la roba che spari con il tasto destro del mouse.
    mmmmm.........caspita concordo in pieno

  9. #54
    Sephiroth1984
    Ospite
    Nuovi dettagli da Kotaku:

    http://kotaku.com/5845578/the-game-o...ally-happening

    Riassunto tradotto da RPGItalia:

    http://www.rpgitalia.net/news/rpg-wo...uovi-dettagli/

    Kotaku ha pubblicato un articolo riguardante il GDR, nuova opera di Cyanide Studio, basato su "A Game of Thrones".

    Di seguito ciò che ne è emerso:


    • La storia riprende le vicende narrate nel primo libro delle "Cronache del ghiaccio e
    • del fuoco".
    • La narrazione segue i punti di vista, alternandoli, di due personaggi.
    • Nessuno dei protagonisti del libro sarà giocabile, anche se incontreremo molti di loro.
    • Lo sviluppo è iniziato prima della serie televisiva e in seguito Cynide ha deciso di usarla per plasmare alcune ambientazioni e figure dei personaggi.
    • Sono stati ingaggiati come doppiatori alcuni attori della serie televisiva.
    • La struttura di gioco sarà simile a KOTOR e al primo Mass Effect.
    • Vi saranno molti dialoghi.
    • Attivando la pausa tattica il gioco rallenterà permettendo al giocatore di riflettere sulle mosse successive.
    • Alcune delle nostre azioni influiranno sul corso della storia.
    • Gli sviluppatori si sono ispirati a Planescape: Torment.



    Cyanide ha assicurato che arriveranno presto nuove informazioni.

    Si ricorda che il gioco è atteso per i primi mesi 2012.

  10. #55
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    fosse tutto vero!
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  11. #56
    Filos90
    Ospite
    Sembra tutto MOLTO interessante. Se tutto va secondo i piani potremmo avere tra le mani una gran figata di RPG, e non solo per l'ambientazione.

    Piuttosto, qualcuno ha provato Genesis? E' uscito in questi giorni.

  12. #57
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Però...non sembra affatto male. quella foto con la neve e il sole velato, mi ispira
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  13. #58
    Lies L'avatar di Leyes
    Registrato il
    05-09
    Località
    BZ
    Messaggi
    706
    Primo trailer

    http://www.youtube.com/watch?v=DAhORmqlkwg

    Non sembra poi così orribile, anche se la musica presa direttamente dalla serie televisiva aiuta.

  14. #59
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    già, sarà anche una schifezza ma se mi fa girare per Westeros in libertà vedendo le locations del libro allora day one


  15. #60
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Leyes Visualizza Messaggio
    Primo trailer

    http://www.youtube.com/watch?v=DAhORmqlkwg

    Non sembra poi così orribile, anche se la musica presa direttamente dalla serie televisiva aiuta.
    written in conjunction with george r.r. martin

    Improvvisamente mi interessa.

    1:51 wat
    Ultima modifica di Zip91; 21-12-2011 alle 19:08:40
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Pag 4 di 32 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •