[1]Avventure Grafiche [topic ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 512

Discussione: [1]Avventure Grafiche [topic ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Finito Gemini Rue... la parte gameplay è debole per gli appassionati del genere, in quanto estremamente facile, ma resta un titolo molto godibile. Consigliato, nonostante tutto.

  2. #17
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    l'altro giorno ho riinstallato il primo Syberia, sono praticamente all'inizio appena fuori dall'albergo, se provo ad andare verso la fabbrica si blocca e torna al desktop... non riesco a capire il motivo, se può tornare utile come sistema operativo ho vista
    anche still life funziona... entrambi problemi di compatibilità con vista? devo scaricare qualche patch o altro?

  3. #18
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Finito Gemini Rue... la parte gameplay è debole per gli appassionati del genere, in quanto estremamente facile, ma resta un titolo molto godibile. Consigliato, nonostante tutto.
    Quello che immaginavo... lo proverò comunque, thanks.

    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    anche still life funziona... entrambi problemi di compatibilità con vista? devo scaricare qualche patch o altro?
    Hai provato a settare la compatibilità in "proprietà"?

    Comunque se siete amanti delle avventure non potete non acquistare Realms of the Haunting, da oggi disponibile su GOG:

    http://www.gog.com/en/gamecard/realms_of_the_haunting

    Per 5 euro scarsi vi portate a casa una perla dimenticata del passato, un ottimo mix tra sparatutto e "punta e clicca" in prima persona, con un'ottima trama e tensione a mille. E' sottotitolato in inglese, completamente (compresi i filmati).

  4. #19
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Hai provato a settare la compatibilità in "proprietà"?
    si ho provato ad eseguirli in modalità campatibile con xp, ma il risultato è sempre lo stesso, still life non parte proprio, mentre syberia torna al desktop una volta arrivati in un certo punto
    still life mi ha dato persino problemi a disinstallarlo

  5. #20
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ho per le mani Darkness Within e Memento Mori... qualcuno li ha provati? Con quale mi consigliate di iniziare?
    memento mori ci ho giocato per un pò nn è molto difficile buona grafica storia un pò lenta però

  6. #21
    Stranger1st
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Comunque se siete amanti delle avventure non potete non acquistare Realms of the Haunting, da oggi disponibile su GOG:

    http://www.gog.com/en/gamecard/realms_of_the_haunting

    Per 5 euro scarsi vi portate a casa una perla dimenticata del passato, un ottimo mix tra sparatutto e "punta e clicca" in prima persona, con un'ottima trama e tensione a mille. E' sottotitolato in inglese, completamente (compresi i filmati).
    Mi spaventa un po' il sistema di controllo, è troppo antiquato?

  7. #22
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Stranger1st Visualizza Messaggio
    Mi spaventa un po' il sistema di controllo, è troppo antiquato?
    E' un pò ostico, ma neanche troppo. Si può giocare coi tasti direzionali e col mouse. Se non si è armati si utilizza il mouse per interagire con gli oggetti, se si armati si può mirare e sparare. Ci sono tasti per guardare in basso, per saltare, per accovacciarsi, per correre... ed in questi casi è un pò più complicato. Di certo non è il massimo dell'immediatezza, ma tutti gli amanti degli ibridi di avventura e azione dovrebbero provarlo, cercando di chiudere un occhio sulle meccaniche sicuramente obsolete.

  8. #23
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Nuovo op per l'occasione. IMPORTANTE! Qualche mod anima pia potrebbe copincollare il secondo post della discussione precedente visto che per me non è più possibile?
    Aaron, potresti?

  9. #24
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Aaron, potresti?
    Non modero questa sezione, sorry.

  10. #25
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Non modero questa sezione, sorry.
    Ah, mi sembrava di si, chiedo a Testadicuoio.

  11. #26
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Ah, mi sembrava di si, chiedo a Testadicuoio.
    Copiato tutto come richiesto.
    Scusami per il ritardo ma ho avuto vari contrattempi, e con i strumenti di moderazione non ho ancora molta pratica.
    Ultima modifica di TestaDiCuoio; 9-04-2011 alle 10:44:23

  12. #27
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Grazie per la disponibilità ma...her..la parte da copiare era un'altra, ovvero quella delle avventure scaricabili gratuitamente, insomma il secondo post della discussione precedente

    Figurati comunque, riguardo al ritardo, sono i limiti del vb, altrimenti non ti avrei disturbato ^^

  13. #28
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Amici miei, posto per chiedere qualche consiglio a voi esperti del genere. Vorrei sapere quali titoli sono i più adatti ad un profano del genere (praticamente non ho mai giocato nessuna avventura grafica, solo l'inizio di Syberia, del quale, causa pc scoppiato, persi tutti i salvataggi). Adesso, non vorrei partire con enigmi cervellotici e dannatamente difficili (su Syberia dovetti ricorrere alle soluzioni diverse volte).
    Ammetto di trovare le avventure grafiche un po' troppo a scorrimento lento, però al contempo sono attratto da qualcosa.. Aiutatemi a farle diventare parte del mio giocato attivo
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monte San Giovanni Campan
    Messaggi
    308
    io ho appena iniziato brocken sword 4 (2006) , vale la pena continuarlo?

  15. #30
    Sermor
    Ospite
    Come notizia ormai è old ma la riporto lo stesso:

    e uscito The Black Mirror 3, anche in versione collector.

    Fonte

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •