[1]Avventure Grafiche [topic ufficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 512

Discussione: [1]Avventure Grafiche [topic ufficiale]

Cambio titolo
  1. #151
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio

    Embè? E i primi due no? Non fare la Graphic Whore e recuperali
    Non è una questione di grafica... ho paura che siano invecchiati troppo male. E di quel che leggo almeno Mean Streets lo è.
    E poi Tex lo voglio in FMV.

  2. #152
    Myuer
    Ospite
    Citazione 0M1S Visualizza Messaggio
    Scratches è stato già tradotto, doppiaggio e scritte sono completamente in italiano
    La versione steam non contiene la lingua italiana. Se intendi la patch dei tbhreloaded, be' quella non funziona. Fa crashare il gioco.

  3. #153
    Utente L'avatar di 0M1S
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    113
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    La versione steam non contiene la lingua italiana. Se intendi la patch dei tbhreloaded, be' quella non funziona. Fa crashare il gioco.
    E sì, perchè quella di Steam è la versione Director's Cut, che ha dei contenuti aggiuntivi. Comincia a giocare, dopo un po' non ci farai più caso che è in inglese... A me succede così
    Simona

  4. #154
    Myuer
    Ospite
    Citazione 0M1S Visualizza Messaggio
    E sì, perchè quella di Steam è la versione Director's Cut, che ha dei contenuti aggiuntivi. Comincia a giocare, dopo un po' non ci farai più caso che è in inglese... A me succede così
    L'ho già iniziato un po', solo che la soundtrack mette un'ansia incredibile.

  5. #155
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Io dopo tanti anni mi sono deciso a recuperare The Moment of Silence, purtroppo mi hanno anticipato un esame quindi prima di febbraio è impossibile per me giocarci, ma ammetto che doppiaggio del protagonista a parte non vedo l'ora di giocarci, è da un bel pò che voglio riavvicinarmi alle AG e questa può essere l'occasione giusta (negli ultimi due anni ho giocato solo i due Black Mirror, il magnifico Lost Horizon e quella schifezza di 15 Days)
    TMOS soffre di uno dei peggiori doppiaggi ita della storia (è diventato il cavallo di battaglia dei fanatici della versione originale) ma è un'avventura splendida
    fatti anche il terzo black mirror: vedrai che il secondo era solo una metà dell'avventura, interrotta sul più bello per ragioni di lunghezza e, più probabilmente, commerciali
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  6. #156
    Utente L'avatar di 0M1S
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    113
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    L'ho già iniziato un po', solo che la soundtrack mette un'ansia incredibile.
    Abbassare l'audio può essere una soluzione ... ma poi ti perdi il bello
    Simona

  7. #157
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    L'ho già iniziato un po', solo che la soundtrack mette un'ansia incredibile.
    E non hai visto niente.
    Adoro il fatto che Scratches non ha fretta di farti "BUU". Si prende il suo tempo, costruisce la trama, fa crescere la tensione e POI ti fa cagare sotto. :



    ...Non l'ho ancora finito.

  8. #158
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    TMOS soffre di uno dei peggiori doppiaggi ita della storia (è diventato il cavallo di battaglia dei fanatici della versione originale) ma è un'avventura splendida
    fatti anche il terzo black mirror: vedrai che il secondo era solo una metà dell'avventura, interrotta sul più bello per ragioni di lunghezza e, più probabilmente, commerciali
    Infatti ho scritto i due BM, li ho giocato tutti e due i capitoli finali della trilogia
    Però effettivamente era ambiguo

    Ho giocato anche ad Alternativa: una delle peggiori AG di sempre assieme a Nikopol

  9. #159
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto i due BM, li ho giocato tutti e due i capitoli finali della trilogia
    Però effettivamente era ambiguo...
    allora ti sei perso il primo che era certamente di tutta un'altra caratura....
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  10. #160
    Azathoth.
    Ospite
    L'ho giocato, ma diversi anni fa, io parlavo delle AG che ho giocato negli ultimi tempi, ci sono solo quelle 4-5

  11. #161
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178


    qualcuno ce l'ha? uscito alcuni mesi fa,a quanto ho letto e ho visto (trama e grafica) sembra strepitoso

    http://www.adventuresplanet.it/sched...hp?game=earttb

    sappiatemi dire

  12. #162
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Sembra fantastico. Lo vendono pure in negozio?
    EDIT: Feltrinelli dice "11 giorni lavorativi". Quasi quasi...

  13. #163
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio


    qualcuno ce l'ha? uscito alcuni mesi fa,a quanto ho letto e ho visto (trama e grafica) sembra strepitoso

    http://www.adventuresplanet.it/sched...hp?game=earttb

    sappiatemi dire
    E' stato in offerta su Zodiac a 6,90€ il 6 gennaio

  14. #164
    Myuer
    Ospite
    Citazione 0M1S Visualizza Messaggio
    Abbassare l'audio può essere una soluzione ... ma poi ti perdi il bello
    Mai e poi mai! La soundtrack la reputo fondamentale durante un gameplay. Se si leva o se si abbassa il volume della soundtrack si uccide una buona parte del gioco.
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    E non hai visto niente.
    Adoro il fatto che Scratches non ha fretta di farti "BUU". Si prende il suo tempo, costruisce la trama, fa crescere la tensione e POI ti fa cagare sotto. :
    Be' devo ammettere che ho posizionato solo le valigie in camera e la casa ha quel suo bel fascino.
    Ultima modifica di Myuer; 9-01-2012 alle 22:12:39

  15. #165
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    L'ho giocato, ma diversi anni fa...
    'nzomma: sei uno che si tratta bene
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •