[416] A.C. Milan Club - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 507

Discussione: [416] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #256
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Piuttosto secondo me il Milan dovrebbe togliersi un sacco di gente ultra vecchia tipo Nesta,Gattuso,Abbiati e Cassano.
    Oppure V.Bommel,cosa lo comprate a fare quando sta a fine carriera? Il Milan ha fatto spesso cosi,ricordo ancora Rivaldo nel 2002,Beckam,Ronaldinho dopo gli anni d'oro al Barcellona ecc.

    Lucescu ha detto bene,uno dei problemi del calcio italiano è che si comprano sempre campioni a fine carriera.
    andiamo, certi giocatori come van bommel o legrottaglie son stati presi come rimpiazzi provvisori, vi devo ricordare com'era messa la rosa fino a poco tempo fa, che eravamo rimasti con soli 2 centrocampisti schierabili?
    Il fatto è che quella formazione tutta rattoppata giocava meglio di questa, non mi capacito.

  2. #257
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Piuttosto secondo me il Milan dovrebbe togliersi un sacco di gente ultra vecchia tipo Nesta,Gattuso,Abbiati e Cassano.
    Oppure V.Bommel,cosa lo comprate a fare quando sta a fine carriera? Il Milan ha fatto spesso cosi,ricordo ancora Rivaldo nel 2002,Beckam,Ronaldinho dopo gli anni d'oro al Barcellona ecc.

    Lucescu ha detto bene,uno dei problemi del calcio italiano è che si comprano sempre campioni a fine carriera.
    Cassano ultravecchio?
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  3. #258
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    sono rientrato ora e ho saputo del terribile crollo qualcuno mi riassume la partita in poche parole?


    EDIT: ho visto gli highlights..ma sirigu da quando è così forte..cioè ma i portieri indecenti diventano dei campioni solo con noi? ha fatto due salvataggi di livello mondiale!

    in ogni caso ho notato come nel secondo tempo, quando eravamo su a spingere, ci martellavano con dei contropiedi nei quali siamo stati sempre graziati. è già tanto che ne abbiano fatto solo uno via..

    certi contropiedi nn si possono vedere. se allegri nn riesce a fare un modulo in cui l'attacco d'assedio equivale ad utilizzare 9 giocatori su 10 oltre la metà campo, lasciando un solo difensore e il portiere a fermare i contropiedi avversari..beh forse è meglio che se ne vada. in vita mia nn ho mai visto tanti contropiedi incontrollabili nelle partite come quest'anno
    Ultima modifica di Rik 91; 20-03-2011 alle 02:04:09

  4. #259
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    ora tutti a dire che cassano è scarso, è ridicolo

  5. #260
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    ah, notare anche come van pippen stia fermo con il braccio alto invece di intervenire. Un fottuto genio. Da prendere a calci sulle gengive per 2 settimane.
    questa è una delle cose che a me fa sempre incazzare anche quando giocano i miei amici che si fermano a protestare o altro al posto di seguire l'azione, io mi infiammo sempre perché per protestare c'è tempo ad azione conclusa, tu prosegui l'azione se poi fischiano il fallo o il fuorigioco ti fermi, se non fischiano tu però sei lì.

  6. #261
    Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    23.862
    Gente ma non potete regalare lo scudo a quelli li.

  7. #262
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    questa è una delle cose che a me fa sempre incazzare anche quando giocano i miei amici che si fermano a protestare o altro al posto di seguire l'azione, io mi infiammo sempre perché per protestare c'è tempo ad azione conclusa, tu prosegui l'azione se poi fischiano il fallo o il fuorigioco ti fermi, se non fischiano tu però sei lì.
    quoto

  8. #263
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione xboxaro360 Visualizza Messaggio
    Gente ma non potete regalare lo scudo a quelli li.
    nn lo dire a noi. dillo a allegri che ha praticamente buttato al cesso un campionato già vinto perdendo per strada punti preziosi perchè "tanto siamo sopra" e evitando ovviamente di approfittare degli sbandamenti degli avversari. facendoci anche fare una figura merdosissima in europa perchè "dovevamo concentrarci sul campionato". s'è visto cazzo! ma nn ci ha minimamente pensato che, lasciando completamente perdere la champions, il morale della squadra ne avrebbe potuto risentire? il napoli è stato praticamente ucciso dall'uscita dell'europa league. i giocatori si sono rammolliti..ibra soprattutto, che oramai se ne frega altamente dei campionati e pensa solo alla coppa europea. è grassa se da qui a fine stagione ci farà un altro gol, con la voglia che ha.

  9. #264
    Grazie, buongiorno L'avatar di Mordecai Richler
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    1.682
    Vendiamo Galliani. Però se fa acquisti decenti tipo Ibra, Robinho, Cassano, Boateng, Van Bommel, Emanuelson mi fa piacere.

  10. #265
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Tranquilli, ci pensa il Lecce domani...

  11. #266
    Grazie, buongiorno L'avatar di Mordecai Richler
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    1.682
    Citazione Kyle Visualizza Messaggio
    Tranquilli, ci pensa il Lecce domani...
    A prenderne quanti?

  12. #267
    pinci
    Ospite
    Mi devo schierare con chi vorrebbe Allegri esonerato seduta stante;ieri ha dimostrato la sua incapacità nel gestire una grande squadra.Il primo errore è insistere su Sedoorf;ieri ha mio avviso peggiore in campo;trascinava il suo corpo in mezzo al campo e rallentava irrimediabilmente l'azione.Ieri ci voleva tanto nello schierare Pato-Robinho con Cassano dietro le punte??'Voglio Van Basten in panchina,cosi il Bidone di Catrame vedra il campo di gioco solo con il Telescopio Hubble.

  13. #268
    Utente L'avatar di Capitan Harlock
    Registrato il
    06-06
    Località
    Sulla nave Arcadia.
    Messaggi
    1.954
    Ahahahah, ma avete messo la mia firma come titolo? :-)
    Mi sento ancora più dentro la favola Milan!
    Peccato solo per ieri, speriamo che Leo non osi troppo!
    "... nel suo occhio c'è l'azzurro
    nel suo braccio acciaio c'è
    nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è..."

    Leonardo uomo vero,
    milanista avant'ieri, interista ieri e parigino oggi. Rispetto per chi osa.
    Quando si lotta con Patoh, c'è poco da stare Allegri!


  14. #269
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ah ok.
    Allora 50 kg di massa più 30 cm di altezza.
    Praticamente un armadio a 4 ante che corre e spazza via tutto quello che si frappone tra lui e la porta. Come Adriano a Pes6.

    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Dopo aver sistemato Pato penseremo ad Emanuelson: lo renderemo più grande e grosso di Lukaku.
    Qui sono morto

  15. #270
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    Cassano ultravecchio?
    Non è proprio giovane inoltre era promettente tipo nel 2004,non è mai "sbocciato" invece,potevano prendere qualcuno di piu' "competitivo" ma si sa che non abbiamo soldi per prenderci fuoriclasse almeno sui 27 anni...

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •