Kia vincitrice per la terza volta ai Red Dot Awards - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Kia vincitrice per la terza volta ai Red Dot Awards

Cambio titolo
  1. #16
    Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.699
    carina la optima, la k7 mi ricorda la linea mercedes.

  2. #17
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    la Optima dicono arriverà in estate e speriamo con la gamma motori originale della Optima ovvero con il 2.0 Turbo v6 da 270cv e i diesel 2.0 da 140 e 180cv.

    la K7 Cadenza nn arriverà in Europa perchè temono il flop in quanto i pregiudizi italiani schiferebbero quest'auto a prescindere perchè Kia copia ed è inaffidabileh !!!11oneoneone!!11
    prezzi della Optima? 30000€ bastano per la 180cv?

  3. #18
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    prezzi della Optima? 30000€ bastano per la 180cv?
    mmm questo nn ti so dire, si vedrà in base ai prezzi della i40 che dovrebbero essero similari...

    cmq la fonte dava in un primo momento la presenza del 2.0 GDI e del 1.7 diesel e più avanti le versione del 2.0 CRDi.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  4. #19
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    A mio fratello è arrivata ieri la macchina nuova, Kia Sportage, domani vado a provarla poi vi dico

  5. #20
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    A mio fratello è arrivata ieri la macchina nuova, Kia Sportage, domani vado a provarla poi vi dico
    ke motore e colore?

    bianca come quella di un mio conoscente spacca ma anche nera o arancione non guasta.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  6. #21
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    ke motore e colore?

    bianca come quella di un mio conoscente spacca ma anche nera o arancione non guasta.
    Bianca a diesel, non mi ricordo la cilindrata, anche perchè non l'ho ancora vista.

  7. #22
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Intanto Kia conferma la versione sportiva della Rio che sarà contraddistinta per una gamma motori particolarmente innovativa; la Rio avrà infatti un'inedito 1.1 a gasolio da 70cv con emissioni di 87 g/km e consumi attorno ai 35 km/l(la vedo dura però fossero calati realmente di 10 km/l sarebbe cmq la citycar più parca del segmento), un 1.2 benza turbo da 85cv e 118Nm,un 1.4 benza da 109cv e 136Nm e un 1.4 diesel da 90cv e 216Nm.

    la versione sportiva verrà realizzata nel 2012 probabilmente utilizzando il 1.6 da 140cv della Veloster e/o il 1.7 CRDi da 150cv.









    come design secondo me la Rio nn è venuta bene come l'Optima, la Soul o la Sportage... il frontale è un pasticciato ma nel complesso piacevole, il posteriore sa un po' di Pro C'eed/Soul mentre di profilo nn è venuta proprio benissimo. Gli Interni piuttosto razionali, sembrano quasi quelli di un'ipotetica terza generazione della focus americana.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  8. #23
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    O.o
    ma quanto stanno investendo? Wow!

  9. #24
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Ma la optima è una scirocco berlina

  10. #25
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    Ma la optima è una scirocco berlina
    bah guarda alla fine è un illusione perchè se andiamo a prendere i vari punti "simili" notiamo elementi totalmente diversi


    i fari sono decisamente più stondati, mentre quelli della Optima sono i soliti che si vedono dal 2007 quando venne presentata la forte cosi come la griglia con le strisce rosse, in realtà si potrebbe quasi definire una scopiazzatura di VW al limite perchè il tiger nose la Kia lo usa da 4 anni a questa parte.

    cmq vi ricordo che la precedente generazione era questa


    quindi più che scopiazzatura della scirocco sembra più un'evoluzione di questo vecchio modello com'è giusto che sia anche perchè le auto di ora sono tutte molto simili quindi ci sta, non mi sembra cosi scandaloso.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  11. #26
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Ma tu perchè difendi a spada tratta la Kia?


  12. #27
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Ma tu perchè difendi a spada tratta la Kia?
    perchè è diventato il mio marchio preferito, stanno sfornando vetture che complessivamente mi piacciono assai mantenendo prezzi bassi e poi perchè mia cugina s'è presa la Soul
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    991
    la scirocco è una golf schiacciata in tutti i sensi quindi non mi sembra che abbia molto da insegnare in fatto di novità

  14. #29
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione L'eremita saggio Visualizza Messaggio
    la scirocco è una golf schiacciata in tutti i sensi quindi non mi sembra che abbia molto da insegnare in fatto di novità

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •