10 anni di Gothic, buon compleanno amico mio! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 86

Discussione: 10 anni di Gothic, buon compleanno amico mio!

Cambio titolo
  1. #61
    Bix91
    Ospite
    Sto istallando Forsaken Gods, quando finirò di dedicarmi a Dead Rising 2 tornerò finalmente nelle lande di Myrtana (e devo dire che non vedo l'ora ).

  2. #62
    alaris
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Sto istallando Forsaken Gods, quando finirò di dedicarmi a Dead Rising 2 tornerò finalmente nelle lande di Myrtana (e devo dire che non vedo l'ora ).
    Ho appena finito d'installarlo,da steam, provato..............,brividi,la musica eccezionale il paesaggio,bello......non vedo l'ora anch'io di tornare a Myrtana...............devo finire Venetica............se non lo finisco no1 mi uccide.

  3. #63
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Ragà volevo chiedervi ma Gothic 3 com'è?
    Inoltre Forsaken Gods è a parte,oppure è un'espansione del 3?

  4. #64
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Ragà volevo chiedervi ma Gothic 3 com'è?
    Inoltre Forsaken Gods è a parte,oppure è un'espansione del 3?
    Gothic 3 è il gdr che mi è piaciuto maggiormente in tutta la mia vita.
    Per carità, ha diversi difetti, non è un gioco perfetto e la mia è una visione personalissima, però ha un altissimo grado di immersività che lo rende divertentissimo.

  5. #65
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Si,sicuramente,ho visto qualche video e mi ricorda molto il 2,con grafica migliorata ovviamente.
    Però l'unico fatto che mi fà desistere dall'acquisto è il problema relativo al motore grafico mal ottimizzato,che rende troppo "scattoso" il gioco o no?

  6. #66
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Si,sicuramente,ho visto qualche video e mi ricorda molto il 2,con grafica migliorata ovviamente.
    Però l'unico fatto che mi fà desistere dall'acquisto è il problema relativo al motore grafico mal ottimizzato,che rende troppo "scattoso" il gioco o no?
    si, il motore grafico è fatto decisamente in fretta e non è stato ottimizzato. specialmente per quel che riguarda la gestione della ram. di conseguenza, e vista la quantità enorme di dati che vengono caricati per via del mondo enorme, il gioco carica dal disco ogni 5 secondi, facendo calare gli fps. avere molta ram e veloce è indispensabile per giocarci bene
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  7. #67
    alaris
    Ospite
    gothic 3 è un freeroaming.................... con un mondo vastissimo, G2 no.
    Forsaken è stand alone, anche se dovrebbe servire da aggancio tra G3 e quella cosa di Arcania.FG è ambientato solo in una delle tre regioni......non ricordo il nome quella centrale con le foreste.

  8. #68
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Ragà volevo chiedervi ma Gothic 3 com'è?
    Inoltre Forsaken Gods è a parte,oppure è un'espansione del 3?
    All' inizio l' avevo trovato piuttosto promettente. La grafica non è male seppur parecchio pesante e alcuni scenari offrono scorci paesaggistici molto suggestivi.

    Peccato che il gioco è un contenitore grande ma vuoto di contenuti.
    Noioso. Non ci sono quest stimolanti, anzi sono tutte strutturate malissimo e quel poco che può essere interessante si perde in un mare di quest ed ambientazioni ripetitive fino alla noia.
    Inoltre è uno di quei giochi che maggiormente soffre della cosiddetta sindrome del fattorino.

    A molti però è piaciuto...
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

  9. #69
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Sam Vimes Visualizza Messaggio
    All' inizio l' avevo trovato piuttosto promettente. La grafica non è male seppur parecchio pesante e alcuni scenari offrono scorci paesaggistici molto suggestivi.

    Peccato che il gioco è un contenitore grande ma vuoto di contenuti.
    Noioso. Non ci sono quest stimolanti, anzi sono tutte strutturate malissimo e quel poco che può essere interessante si perde in un mare di quest ed ambientazioni ripetitive fino alla noia.
    Inoltre è uno di quei giochi che maggiormente soffre della cosiddetta sindrome del fattorino.

    A molti però è piaciuto...
    una curiosità, il tuo giudizio si basa sulla versione liscia o su quella "migliorata" dalla community? (community patch + quest pack)

  10. #70
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.631
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    una curiosità, il tuo giudizio si basa sulla versione liscia o su quella "migliorata" dalla community? (community patch + quest pack)
    Link per il download?


  11. #71
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  12. #72
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    parlando di modifiche dalla community, mi sapresti dire se vale la pena il content mod?
    Ultima modifica di Kea BD; 24-03-2011 alle 19:28:41

  13. #73
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Gothic 3 è un free roaming/hack'n'slash. I veri giochi di ruolo sono altri purtroppo...

  14. #74
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    parlando di modifiche dalla community, mi sapresti dire se vale la pena il content mod?
    non l'ho ancora provato...
    ho fatto un po' dei packs esistenti (meraviglia) ma aspetto il community story project per rifaro seriamente
    comunque la community di G3 fa solo cose buone e giuste
    giocandolo adesso li monterei
    EDIT:
    @ chronos II: H&S sarai tu
    Ultima modifica di no1; 25-03-2011 alle 08:51:10
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  15. #75
    Sephiroth1984
    Ospite
    Il termine "Hack'n'Slash" in questa sezione viene usato troppo arbitrariamente...

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •