Honda Civic 011 5 porte a circa 19.000€: li vale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Honda Civic 011 5 porte a circa 19.000€: li vale?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    141

    Honda Civic 011 5 porte a circa 19.000€: li vale?

    Dovrei comprarmi una auto nuova. l'unica che mi soddisfa è l'honda civic.
    Bella esteticamente, Interni curati e tecnologici, piuttosto potente (anche se non so se i 100 cv del 1.4 per la fascia siano buoni), sicura e spaziosa: non voglio di meglio.
    però ecco, ho fatto la configurazione sul sito (http://www.honda.it/car/content/show...ullscreen=true) e mi è venuto fuori 19.000 € circa, ben accessoriata (senza le stronzatelle, ma con computer di bordo con mp3 e roba varia, sensori posteriori che per me sono fondamentali, cerchi in lega) e sono tantini...
    prima di tutto volevo chiedervi: quanto possono rottamare una renault clio del 2000?
    inoltre li vale i dindini che costa?
    voglio un'auto che duri abbastanza, che non abbia difetti insopportabili, che si possa spingere abbastanza (quindi buona accelerazione) e che non consumi troppo (l'ho presa benzina però).
    EDIT: ecco la configurazione :
    http://www.honda.it/car/view/configu...E%3C/object%3E

  2. #2
    Luftgekühlt L'avatar di Riddleman
    Registrato il
    01-09
    Località
    AT
    Messaggi
    4.350
    Citazione Il monchino Visualizza Messaggio
    che si possa spingere abbastanza (quindi buona accelerazione) e che non consumi troppo (l'ho presa benzina però).
    Palese ossimoro.

    Per il resto, vai tranquillo con le Honda, sono indistruttibili. Ho l'idea che il 1.4 sia un polmone, però.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    141
    Citazione Riddleman Visualizza Messaggio
    Palese ossimoro.

    Per il resto, vai tranquillo con le Honda, sono indistruttibili. Ho l'idea che il 1.4 sia un polmone, però.
    in che senso?
    scusate ma sono ignorantello
    comunque non pretendo la potenza di una mito o chissà cosa. voglio una macchina che quando accelera deve accelerare come si deve e non deve tentennare come fa quel cesso che m'artrovo (la renault clio) che quando spingo l'acceleratore ci mette un bel pò per ingranare.
    Ultima modifica di Il monchino; 12-03-2011 alle 12:36:52

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    spingere e 1.4

    auto valida sicuramente

    Hai guardato la Fiat Bravo?? la 1.6 diesel 120cv non allestimento base la danno a poco... ne ho viste Km.0 anche a 15000€ O.o idem per Lancia Delta dove si scende facilmente sotto i 20000€ per quella con sedili in pelle XD
    Alfa Romeo Giulietta? qua dico poco... dice tutto lei

  5. #5
    Luftgekühlt L'avatar di Riddleman
    Registrato il
    01-09
    Località
    AT
    Messaggi
    4.350
    Citazione Il monchino Visualizza Messaggio
    in che senso?
    scusate ma sono ignorantello
    Beh, non ti aspettare chissà quali prestazioni, stiamo parlando di un'auto che pesa 12-13 quintali con un piccolo motore aspirato da 100 CV.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    141
    Citazione Riddleman Visualizza Messaggio
    Beh, non ti aspettare chissà quali prestazioni, stiamo parlando di un'auto che pesa 12-13 quintali con un piccolo motore aspirato da 100 CV.
    quello sì, certo. ma 100 cv mi sembrano tanti per una macchina che punta alla tecnologia. cioè, insomma, andrà meglio di una punto odierna, no?

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    141
    Citazione Riddleman Visualizza Messaggio
    Beh, non ti aspettare chissà quali prestazioni, stiamo parlando di un'auto che pesa 12-13 quintali con un piccolo motore aspirato da 100 CV.
    quello sì, certo. ma 100 cv mi sembrano tanti per una macchina che punta alla tecnologia. cioè, insomma, andrà meglio di una punto odierna, no?

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    spingere e 1.4

    auto valida sicuramente

    Hai guardato la Fiat Bravo?? la 1.6 diesel 120cv non allestimento base la danno a poco... ne ho viste Km.0 anche a 15000€ O.o idem per Lancia Delta dove si scende facilmente sotto i 20000€ per quella con sedili in pelle XD
    Alfa Romeo Giulietta? qua dico poco... dice tutto lei
    io sono andato a guardare solo sui configuratori, ma la bravo costa molto di più della civic e non mi dà quello che voglio in fatto di tecnologia.
    la giulietta, splendida auto, ci sono salito ed è veramente bella, ma costicchia parecchio... e costa di più della civic ben accessoriata.

    inoltre vorrei farne una nuova con ciò che chiedo io, quelle a km 0 vedrò successivamente se i fondi sono pochi.

  8. #8
    Luftgekühlt L'avatar di Riddleman
    Registrato il
    01-09
    Località
    AT
    Messaggi
    4.350
    Citazione Il monchino Visualizza Messaggio
    quello sì, certo. ma 100 cv mi sembrano tanti per una macchina che punta alla tecnologia. cioè, insomma, andrà meglio di una punto odierna, no?
    Bah, dipende dalla Punto.

    La Punto Evo (199) 1.4 T-Jet MultiAir da 135 CV (ma anche quella con il 1.4 MultiAir aspirato da 105 CV) fa pesantemente il culo a questa Civic.

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Citazione Il monchino Visualizza Messaggio
    quello sì, certo. ma 100 cv mi sembrano tanti per una macchina che punta alla tecnologia. cioè, insomma, andrà meglio di una punto odierna, no?



    io sono andato a guardare solo sui configuratori, ma la bravo costa molto di più della civic e non mi dà quello che voglio in fatto di tecnologia.
    la giulietta, splendida auto, ci sono salito ed è veramente bella, ma costicchia parecchio... e costa di più della civic ben accessoriata.

    inoltre vorrei farne una nuova con ciò che chiedo io, quelle a km 0 vedrò successivamente se i fondi sono pochi.
    non diciamo cavolate, con 20.700€ SENZA SCONTI prendi la Bravo 1.4 tjet 120cv benzina in allestimento Emotion che ha tutto ed è il più costoso, per soli 1000€ in più quindi 21.700€ c'è la Bravo Emotion con motore Multiair da 140cv. Entrambe vanno meglio della Civic pur avendo uguale cilindrata.
    Anche sul fronte gasolio la Bravo col 2.0 Multijet 165cv magna la Civic diesel pur costando uguale
    Non cito la Giulietta che sul fronte benzina è uguale alla Bravo(+300€ su allestimento Distinctive 1.4 120cv) ma sul diesel col 2.0 140cv sta sui 25.700.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    141
    insomma voi che mi consigliate su quel prezzo? dite anche un pensiero personale, ma una sola preferenza.

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Io dico una cosa sola: di farti un giro nelle concessionarie Honda, Alfa, Fiat tocca con mano, guidale e poi decidi.
    Magari per una cavolata odierai la Civic... o la Bravo o la Giulietta quindi provale e poi decidi magari anche sulla base dei preventivi

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    141
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Io dico una cosa sola: di farti un giro nelle concessionarie Honda, Alfa, Fiat tocca con mano, guidale e poi decidi.
    Magari per una cavolata odierai la Civic... o la Bravo o la Giulietta quindi provale e poi decidi magari anche sulla base dei preventivi
    sarebbe da farla una cosa del genere. ci penserò su.
    comunque per la rottamazione quanto danno per un'auto di 10 anni fa?

  13. #13
    Luftgekühlt L'avatar di Riddleman
    Registrato il
    01-09
    Località
    AT
    Messaggi
    4.350
    Citazione Il monchino Visualizza Messaggio
    insomma voi che mi consigliate su quel prezzo? dite anche un pensiero personale, ma una sola preferenza.
    Dico di fregartene delle prestazioni e di prendere la Civic. Prima fatti un giro al concessionario, però.

    Inoltre le Honda sono sinonimo di affidabilità.

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Citazione Il monchino Visualizza Messaggio
    sarebbe da farla una cosa del genere. ci penserò su.
    comunque per la rottamazione quanto danno per un'auto di 10 anni fa?
    in Alfa e Fiat danno tanto...
    un mio amico gli han fatto 5000€ di sconto su una Punto Evo 1.3 mj 95cv Emotion dando dentro una Palio del 1999.
    un altro amico altri 5000€ su Alfa Mito 1.4 turbo 120cv GPL Distinctive.

    Comunque fatti un giro nelle conce, valuta da fermo e guidando infine anche i preventivi

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    141
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    in Alfa e Fiat danno tanto...
    un mio amico gli han fatto 5000€ di sconto su una Punto Evo 1.3 mj 95cv Emotion dando dentro una Palio del 1999.
    un altro amico altri 5000€ su Alfa Mito 1.4 turbo 120cv GPL Distinctive.

    Comunque fatti un giro nelle conce, valuta da fermo e guidando infine anche i preventivi
    quindi sui 2000-3000€ spero che la valuteranno...
    comunque grazie infinite a tutti e due per i consigli. Vi vogghio bbene.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •