Vorrei acquistare una Vespa 50cc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vorrei acquistare una Vespa 50cc

Cambio titolo
  1. #1
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197

    Vorrei acquistare una Vespa 50cc

    Ciao a tutti, come da titolo avrei una mezza idea di acquistare una Vespa 50cc usata, mi spiego meglio: abito in una zona di mare e vorrei un motorino da usare per l'estate come quando ero ragazzo ma non voglio spendere molto di assicurazione una volta avevo fatto l'assicurazione per tre mesi sullo scarabeo e non mi conveniva....avevo pensato quindi di farmi una vespetta che mi è sempre piaciuta e sapevo che l'assicurazione per tutto l'anno costa pochissimo (quanto?) e volevo sapere più a meno a quanto si può trovare usata e se magari sapete consigliarmi qualche sito dove cercare (abito a Anzio provincia di Roma), poi più cose avete da consigliarmi a riguardo meglio è...grazie!!

  2. #2
    Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.021
    ciao io personalmente andrei in zone di campagna o comunque da anziani che hanno qualche orto/campo, di solito tengono vespe e motorini d'epoca a marcire in qualche capanno e con 100 euro te la cavi, poi mettici 2 pomeriggi per pulirla tutta e rimetterla in moto, ma dà soddisfazione! se non ti vuoi sbattere prova subito.it o http://www.vespaclub.com/Pages/Default.aspx qua trovi anche assicurazioni agevolate

  3. #3
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Grazie mille, per pagare poco l assicurazione serve che sia antecedente a qualche anno o basta che sia una vespa?
    Ultima modifica di Calcio89; 12-03-2011 alle 02:06:56

  4. #4
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    Citazione Calcio89 Visualizza Messaggio
    Grazie mille, per pagare poco l assicurazione serve che sia antecedente a qualche anno o basta che sia una vespa?
    deve essere mezzo storico, non importa che sia vespa o meno.

    o pensi che la piaggio abbia assicurazioni eterne agevolate sui suoi mezzi con accordi privati con tutte le compagnie assicurative? XD

  5. #5
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Leggendo un po' ho visto che per essere considerata mezzo storico deve avere piu di 25 anni è esatto? È necessario fare il passaggio di proprietá x questi mezzi? Xke sto vedendo annunci che dicono che visto che il libretto è vecchio tipo non serve il passaggio di proprietà...

  6. #6
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Magari sapete dirmi quale società fa le assicurazioni piu convenienti x le moto d'epoca? Bisogna iscrivere la moto a qualche organizzazione che la riconosce d'epoca?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •