[11] [PC-X360-PS3] Dragon Age Origins - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 30 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 439

Discussione: [11] [PC-X360-PS3] Dragon Age Origins - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Su PS3 ti giuro che non sono piccole, cioè io ci gioco su un 32 pollici, poi oh magari ad alcuni paiono piccole... ma sono della grandezza del 99% dei giochi, ho giusto finito un altro gdr su ps3 l'altro giorno e le scritte erano grosse uguali!

    Su Pc cambiano di grandezza a seconda della risoluzione? Io ricordo di non aver mai avuto sto problema di "scritte piccole", e giocavo a 1360x768 tipo... poi per carità magari io mi ci trovo ed altri no eh!

    Cmq la versione Console non è così malvagia alla fine, certo non c'è la visuale "a volo d'uccello" e secondo me la strategia va un pò a farsi benedire (molto più macchinoso che usare un bel mouse con la visuale dall'alto), però insomma ci si adatta a seconda delle esigenze!
    Tra l'altro non ho resistito e mi son ricreato il pg tale e quale alla mia prima run su pc... solo che invece che ladro duellante, sto facendo un misto duellante/arciere!

    Già che ci sono chiedo... portarmi dietro il cane sblocca qualche scenetta divertente? Adoravo i battibecchi tra Morrigan e Alistair (e anche Sten), e già che ci sono voglio vedere se mi son perso qualcosa...
    io ci gioco a 1920x1080 su un 24", ma ho notoriamente problemi con le scritte piccole, il mio amico non so come si trovi di solito

    per il cane, se gli parli hai l'opzione per fargli cercare qualcosa di interessante, a seconda del luogo e/o del caso può trovare oggetti più o meno utili (tipo un paio di mutandoni, che puoi regalare anche a Morrigan , ma ci sono anche oggetti decisamente più utili )

    ah se non erro alistair a volte discuteva col cane quando me li portavo d'appresso

  2. #47
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    per le scritte piccole, per pc c'è un mod strepitoso
    http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=73
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    per le scritte piccole, per pc c'è un mod strepitoso
    http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=73
    si lo so, infatti ho detto che l'ho usato e lo avevo anche proposto al mio amico

  4. #49
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io ci gioco a 1920x1080 su un 24", ma ho notoriamente problemi con le scritte piccole, il mio amico non so come si trovi di solito

    per il cane, se gli parli hai l'opzione per fargli cercare qualcosa di interessante, a seconda del luogo e/o del caso può trovare oggetti più o meno utili (tipo un paio di mutandoni, che puoi regalare anche a Morrigan , ma ci sono anche oggetti decisamente più utili )

    ah se non erro alistair a volte discuteva col cane quando me li portavo d'appresso
    Bene bene, allora me lo scorrazzo un pò... così mi faccio 4 risate!

  5. #50
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Perchè non mi va di spendere un capitale per giocare ad un gioco quando con 20€ ci posso giocare normalmente sul mio bel FullHd...e per inciso a me non importa assolutamente nulla della grafica..io guardo la giocabilità.
    Guarda ti capisco benissimo, l'unica cosa è che hai parlato di questione economica e di questione di giocabilità, due cose distinte. Economicamente parlando è fuori discussione che la console costi meno di un pc in grado di farti giocare a dettagli massimi giochi recenti, e non tutti hanno la voglia o la disponibilità di stare dietro al mercato dell'hardware per pc. La console è indiscutibilmente più user friendly, sia per per te che per il portafoglio. Su questo forum nella sezione pc c'è anche chi ha da ridire se qualcuno non vuole spendere soldi per il mercato pc, ma evidentemente non hanno una vaga idea di cosa siano i soldi e come ci si guadagnino. Quindi se la scelta è una questione di soldi non c'è assolutamente niente da dire.
    La questione giocabilità però è diversa e mi incuriosisce particolarmente: la giocabilità di un gioco come Dragon Age è oggettivamente migliore su pc, per una marea di ragioni, credo tutte condivise dalla maggior parte delle persone che bazzicano per qui. Però siccome non sei il primo a cui sento dire che Dragon Age è meglio giocarlo su console, vorrei sapere cosa ti porta a dire questo e cosa trovi di meglio sulla console rispetto al pc nel giocare questo tipo di giochi. Discussione amichevole eh, non ti sto assolutamente giudicando, non sono della schiera "giochi a uno sparatutto con il joypad? WTF?!? sei un looser"

  6. #51
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Ma a livelli alti (oddio, in Dragon Age è un termine strano da usare) la combo classica spirit healer + arcane warrior è imbattibile. Il difetto del blood mage è che se non lo difendi bene cade subito.
    Almeno sul Mutaforma credo sia una verità universale la sua inutilità.
    ops, scusa il ritardo, a volte dimentico i 3d in cui rispondo e poi passano giorni prima di ricordarmi di dare un'occhiata

    comunque diciamo la verità, Mutaforma a parte ( peccato però, poteva dare spunti molto interessanti XD ) qualsiasi combo con arcane healer risulta devastante, anzi forse quella con mago del sangue è ancora più devastante perchè puoi usare TUTTO il mana disponibile per i permanenti, avendo a disposizione l'intera barra della salute per castare e con quella difesa che ti ritrovi puoi concederti il lusso di sanguinare un po'
    però, come parere squisitamente personale, è una noia diventi un tank dalla difesa impenetrabile, ma la maggior parte degli incantesimi ti è preclusa (fintanto che non equipaggi una staffa), l'attacco fisico con la spada spesso missa ( dato che, in fondo, sei un mago xD ) e quindi il tuo potenziale d'attacco scende moltissimo, quando è sì vero che un blood mage puro è molto più fragile, ma è il classico glass cannon che regala molte soddisfazioni xD

    insomma c'è da scegliere, se vuoi un pg DAVVERO indistruttibile, arcane + spirit, ma perdi quasi tutto il potenziale offensivo
    se vuoi un pg indistruttibile che può dire anche la sua in combattimento, ma non particolarmente, arcane + blood
    se vuoi un pg fragile ( ma più resistente di un mago normale, perchè puoi tenere sempre attivi i permanenti di difesa, ed avere sempre addosso armatura di pietra, scudo arcano più armi elementali per il party è un discreto lusso ) ma con il potenziale offensivo probabilmente più devastante di tutto il gioco, blood mage + quello che vuoi

    e aggiungo un gigantesco IMHO

  7. #52
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Ciao a tutti ragà.
    Volevo farvi una domanda_
    stavo pensando di prendere DA Ultimate Edition da zavvi.com,visto il buon prezzo,ma volevo chiedervi è multilingua?
    Inoltre qualcuno per caso l'ha preso proprio da zavvi e mi può confermare che quindi è la versione multi con ita?

    Grazie

  8. #53
    mimmofree
    Ospite
    Multilingua, prendilo

  9. #54
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Ma a livelli alti (oddio, in Dragon Age è un termine strano da usare) la combo classica spirit healer + arcane warrior è imbattibile. Il difetto del blood mage è che se non lo difendi bene cade subito.
    Almeno sul Mutaforma credo sia una verità universale la sua inutilità.
    this, vabbè che sto giocando ad hard ma sono praticamente indistruttibile e con la Spellweaver non ho mai problemi di mana.
    E poi farei di tutto per non vedere il mio personaggio indossare per 50 ore la stessa vestaglia (o quasi) >_>

    Sto facendo la parte dei nani cmq , poi mi mancano "solo" i dlc (Ostagar e Warden's Keep, Shale ce l'ho già) e la parte finale.
    Per quanto bella sta parte a Orzamar è davvero troppo piena di combattimenti ho appena finito il dungeon del Carta e mi sono sentito male al pensiero di dover fare le Deep Roads di seguito

  10. #55
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    scusate ma la ultimate edition c'è solo pal uk, non esiste una versione italiana?

  11. #56
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    scusate ma la ultimate edition c'è solo pal uk, non esiste una versione italiana?
    No, è stata commercializzata soltanto in UK. Ma è multilingua per tutte le piattaforme, quindi vai tranquillo

  12. #57
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragà.
    Volevo farvi una domanda_
    stavo pensando di prendere DA Ultimate Edition da zavvi.com,visto il buon prezzo,ma volevo chiedervi è multilingua?
    Inoltre qualcuno per caso l'ha preso proprio da zavvi e mi può confermare che quindi è la versione multi con ita?

    Grazie
    Guarda io ho preso proprio da zavvi la versione PS3!
    Multilingua e contenente anche il codice per far funzionare l'espansione buggata! (in pratica la riscarichi col codice)

  13. #58
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Scusa Vorax,in che senso riscarichi l'espansione?Non è contenuta come dvd all'interno della confezione? ?_?



    edit:ragà ho ricevuto la risposta alla mail che ho inviato a zavvi per chiedere la conferma del multilingua di dragon age ultimate edition,ma mi hanno risposto che non è multilingua(la versione pc)oO
    Ultima modifica di Giggino; 25-03-2011 alle 18:39:35

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Scusa Vorax,in che senso riscarichi l'espansione?Non è contenuta come dvd all'interno della confezione? ?_?



    edit:ragà ho ricevuto la risposta alla mail che ho inviato a zavvi per chiedere la conferma del multilingua di dragon age ultimate edition,ma mi hanno risposto che non è multilingua(la versione pc)oO
    sembra ci sia stato un errore e uno dei DLC non sia stato inserito nel disco in vendita, quindi ogni confezione ha un cartoncino col codice da usare per sbloccare il DLC e scaricarlo (non so come funzioni per console, su pc si usa il bioware social network per questi DLC)

  15. #60
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Ok capito,Kea comunque che tu sappia è multilingua con italiano la ultimate edition versione pc,visto che vorrei prenderla zavvi.com o play.com

Pag 4 di 30 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •