[11] [PC-X360-PS3] Dragon Age Origins - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 30 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 439

Discussione: [11] [PC-X360-PS3] Dragon Age Origins - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Domanda...

    Spoiler:
    Nella capitale nanica con chi avete scelto d iallearvi? con Harrowmont o Bhelen? Da quanto ho capito il primo è un re buono ma debole, il contrario per il secondo
    Hai capito bene, d'altronde lo capisci meglio solo facendo la storia del nano nobile....

    Spoiler:
    Comunque io la prima volta mi sono alleato con Harrowmont, ma la scelta spetta a te, fai quello che piu ti garba, entrambi hanno pregi e difetti..

  2. #17
    risse risse risse L'avatar di eldritch
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    728
    Mi serve un consiglio, meglio fare prima la missione nella città dei nani o quella dei lupi mannari?

  3. #18
    mimmofree
    Ospite
    Citazione eldritch Visualizza Messaggio
    Mi serve un consiglio, meglio fare prima la missione nella città dei nani o quella dei lupi mannari?
    puoi fare come vuoi

  4. #19
    risse risse risse L'avatar di eldritch
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    728
    Maledette scelte! Non so se stare dalla parte di Zathrian o da quella dei lupi

    Spoiler:
    da un lato ochèi, non è stato carino torturagli il figlio e stuprare la figlia, quindi ha tutto il diritto di essere incazzato. Però sono passati secoli, i diretti responsabili sono stati ampiamente puniti, mentre i discendenti non hanno colpa. Personalmente non ho mai condiviso la filosofia del "i peccati dei padri ricadono sui figli".

    Quindi non mi va di ucciderlo, ma nemmeno di prendere il cuore di Zannelucenti.


    Non c'è un modo per accontentare tutti, così nessuno si fa male e finiamo la quest felici e contenti? Anche perchè ciò che mi chiedo è

    Spoiler:
    quali saranno le cause sull'esercito che sto formando per combattere il Flagello? Se sto con Zathrian ovviamente mi aiuterà con i suoi elfi, ma se invece aiuto i lupi guadagno il loro supporto?


    EDIT: Che bello!

    Spoiler:
    alla fine ho deciso di stare dalla parte dei lupi, mi sta bene come è finito tutto
    Ultima modifica di eldritch; 13-03-2011 alle 17:43:56

  5. #20
    Kelvan
    Ospite
    Non è proprio così...diciamo che ognuno ha i suoi pro e i suoi contro etici e morali...
    Spoiler:
    Io ho scelto Harrowmont e non mi sono pentito, ma questo perché penso che i suoi mali siano...minori.

    Ma quanto dura Awakening?

  6. #21
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Ma quanto dura Awakening?
    mi pare 15/20 ore

  7. #22
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Ragazzi scusate ma non ho tempo di guardare il 3ad intero. Sto per iniziare DAO con la ultimate edition e vorrei sapere quale è il livello migliore di difficoltà da settare dei 4 disponibili all'inizio per avere una bella sfida ma che non si trasformi in fristrante anche negli scontri banali. Dei 4 livelli forse vanno presi in considerazione solo i due intemedi . normal e hard ma le indicazioni sono contraddittorie. Purtroppo l'imbarazzo crescente delle software hiuse a settare dei livelli tramite un testing non piu' possibile, crea delle assurdità come lo scegliere il livello di difficoltà PRIMA di giocare, atteggiamerto in altri contesti risibile.

    Quindi ci si deve rivolgere achi lo ha già finito e quale è il consiglio che si puo' dare in un caso come questo.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  8. #23
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione costanet Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ma non ho tempo di guardare il 3ad intero. Sto per iniziare DAO con la ultimate edition e vorrei sapere quale è il livello migliore di difficoltà da settare dei 4 disponibili all'inizio per avere una bella sfida ma che non si trasformi in fristrante anche negli scontri banali. Dei 4 livelli forse vanno presi in considerazione solo i due intemedi . normal e hard ma le indicazioni sono contraddittorie. Purtroppo l'imbarazzo crescente delle software hiuse a settare dei livelli tramite un testing non piu' possibile, crea delle assurdità come lo scegliere il livello di difficoltà PRIMA di giocare, atteggiamerto in altri contesti risibile.

    Quindi ci si deve rivolgere achi lo ha già finito e quale è il consiglio che si puo' dare in un caso come questo.
    dipende da quanto sei bravo, comunque il livello di difficoltà lo si può cambiare anche una volta iniziato il gioco, quindi prova una difficoltà, al limite la cambi dopo

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione costanet Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ma non ho tempo di guardare il 3ad intero. Sto per iniziare DAO con la ultimate edition e vorrei sapere quale è il livello migliore di difficoltà da settare dei 4 disponibili all'inizio per avere una bella sfida ma che non si trasformi in fristrante anche negli scontri banali. Dei 4 livelli forse vanno presi in considerazione solo i due intemedi . normal e hard ma le indicazioni sono contraddittorie. Purtroppo l'imbarazzo crescente delle software hiuse a settare dei livelli tramite un testing non piu' possibile, crea delle assurdità come lo scegliere il livello di difficoltà PRIMA di giocare, atteggiamerto in altri contesti risibile.

    Quindi ci si deve rivolgere achi lo ha già finito e quale è il consiglio che si puo' dare in un caso come questo.
    puoi cambiare il livello di difficoltà in qualsiasi momento, dalle opzioni del gioco

    quindi scegli quello che ritieni più opportuno ed in caso abbassa se ritieni che sia troppo frustrante

  10. #25
    mimmofree
    Ospite
    Citazione costanet Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ma non ho tempo di guardare il 3ad intero. Sto per iniziare DAO con la ultimate edition e vorrei sapere quale è il livello migliore di difficoltà da settare dei 4 disponibili all'inizio per avere una bella sfida ma che non si trasformi in fristrante anche negli scontri banali. Dei 4 livelli forse vanno presi in considerazione solo i due intemedi . normal e hard ma le indicazioni sono contraddittorie. Purtroppo l'imbarazzo crescente delle software hiuse a settare dei livelli tramite un testing non piu' possibile, crea delle assurdità come lo scegliere il livello di difficoltà PRIMA di giocare, atteggiamerto in altri contesti risibile.

    Quindi ci si deve rivolgere achi lo ha già finito e quale è il consiglio che si puo' dare in un caso come questo.
    io ti consiglio di iniziare a normale, se lo vedi facile aumenta a difficile, puoi cambiare quando vuoi

  11. #26
    Kelvan
    Ospite
    Costa a normale vai liscio da paura. Non incontri grossi problemi che non siano i mostri in arancione, i supermegaboss va. A difficile a cosa diventa più interessante, ma devi fare più attenzione.

  12. #27
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Grz a tutti grz buon kelvan:-) Direi che forse la cosa migliore è iniziare a livello difficile salvo poi, se ci si accorge che il livello comporta una microgestione del party che snatura il gioco si passa a normale. Il contrario ha piu senso certamente pero' se si prende la mano e la storia prende, si arriva poi alla fine.

    Inutile mettere in pausa ogni due per tre per gestire tatticamente gli scontri, anche i piu ordinari, per fare questo ci sono altri generi di giochi.

    Purtroppo da cio che si capisce il livello di difficoltà aumentato concerne solo elementi secondari dei nemici (maggiori danni, maggiori resistenze, fuoco amico) e non miglioramenti dell'esperienza di gioco o comportamenti piu imprevedibili.
    Ultima modifica di costanet; 14-03-2011 alle 17:49:45
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  13. #28
    Kelvan
    Ospite
    Già...inoltre alcune zone, come Orzammar e dintorni, sono una noia mortale vista la quantità degli scontri. Male che vada puoi un po' gestire il livello a tuo piacimento: se trovi che le cose siano troppo facili, passa a Difficile, ma in zone affollate di mostri, secondo me meglio Normale, tanto non ci si perde niente.

  14. #29
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Mi appresto ad iniziare il gioco, ma ho un dubbio. Non ho mai giocato a nessun gdr con il Mago, ho sempre usato Guerriero, Bardo o Ladro. E' difficile in Dragon Age giocare con questa classe? O anche se si è alle prime armi si può fare?

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Gidan35 Visualizza Messaggio
    Mi appresto ad iniziare il gioco, ma ho un dubbio. Non ho mai giocato a nessun gdr con il Mago, ho sempre usato Guerriero, Bardo o Ladro. E' difficile in Dragon Age giocare con questa classe? O anche se si è alle prime armi si può fare?
    c'è da prestare attenzione agli incantesimi ad area che possono avere effetto anche sui tuoi compagni

    per il resto, io l'ho giocato e finito come guerriero dual wielder, poi l'ho ricominciato come mago, non mi è parso più difficile, anzi in certi casi mi sono trovato un po' meglio (forse anche perché ho iniziato ad usare un po' più di ingegno anche nella gestione degli altri maghi del gruppo)

    tieni presente che le spell che fermano i nemici (congelarli, pietrificarli, ecc.), sono molto utili, forse anche più utili di quelle che fanno danno in se, visto che ti aiutano a gestire scontri con tanta gente (sono 3, ne blocchi 1 e fronteggi gli altri 2)

    poi ci sono anche importanti "combo" da realizzare con le magie, io ne ho ancora scoperte poche, ma già la più facile da scoprire è utilissima:
    Spoiler:
    un nemico congelato o pietrificato può essere "frantumato" se riceve un attacco o se viene attaccato con alcune magie (indipendentemente dalla sua salute quando viene colpito)

    es.: il cono di ghiaccio (congela quasi sempre i bersagli) + pugno di pietra, la frantumazione è dietro l'angolo

Pag 2 di 30 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •