[414] A.C. Milan (Quei bravi ragazzi) Club - Pag 50
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 50 di 66 PrimoPrimo ... 404748495051525360 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 736 a 750 di 980

Discussione: [414] A.C. Milan (Quei bravi ragazzi) Club

Cambio titolo
  1. #736
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Boateng torna per il Palermo?
    Lo spero!

  2. #737
    Grazie, buongiorno L'avatar di Mordecai Richler
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    1.682
    Citazione Ghiwo Visualizza Messaggio
    Ma come fa certa gente a parlare dell'arbitro
    Evidentemente è gente che ne capisce davvero molto di calcio.

  3. #738
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Citazione D-RaZieL87 Visualizza Messaggio
    scudetto perso,vergogna
    molto, molto vicino. Il derby sarà fondamentale, perso quello lo scudetto è andato.

  4. #739
    Wellens
    Ospite
    Comunque Allegri va mandato via a calci in culo se vogliamo sperare di mantenere il vantaggio.
    Ibra non doveva giocare, Robinho neppure, ha tolto Merkel che non era certo il peggiore in campo, invece di togliere Gattuso che tanto non serviva ad un cazzo, visto che loro hanno superato la metà campo tre volte in tutta la partita.
    Siamo senza gioco, davanti non si muovono nemmeno a pagarli, Robinho non è in grado di fare il trequartista, è inutile che continui a schierarlo lì...
    Poi ridicolo il cambio gattuso-seedorf, tanto valeva mettere dentro Yepes e avanzare Thiago Silva, visto che l'olandese scarso non ha praticamente toccato palla.

    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Van Bommel è semplicemente inutile. Ha tirato 354 volte in porta senza mai centrarla. Ma la guardate la partita? avete visto che il nostro regista era Silva? bommel prendeva palla e la passava al brasiliano, stop. Cazzo ci serve. Poi allegri deve spiegarmi che utilità ha gattuso contro una squadra che gioca in 11 dietro alla palla, boh.
    Ma infatti Van Bommel non è un regista; comunque oggi ha giocato 100 volte meglio di Gattuso, che è stato l'impersonificazione dell'inutilità.
    Non ha i tempi e i piedi per fare il regista, lui si piazza davanti alla difesa e recupera palloni, e lo fa 10 volte meglio di gattuso e Ambrosini messi assieme; non per niente con lui in campo abbiamo subito solo 3 gol.

    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    " No scherzi?! L'ha appena toccato! "[Cit. Wellens]
    Spero tu stia scherzando...è stato un tocchettino da nulla, l'avesse fatto a uno come Thiago Silva nemmeno se ne accorgeva, invece Rossi si è buttato come un sacco di patate.
    Era quasi più forte il buffetto di Almiron a Robinho nel primo tempo
    Ultima modifica di Wellens; 13-03-2011 alle 15:18:28

  5. #740
    Scipione
    Ospite
    Finalmente Leonardo potrà vincere lo scudetto.

  6. #741
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    ho rivisto ora gli highlights. mamma mia quanto mi rode il culo. per una volta che potevamo staccare l'inter ancora di piu, abbiamo fallito. ma prendersela con il bari, anziche con noi stessi, mi sembra davvero ridicolo. loro hanno fato la loroonesta partita, siamo stati noi a non aver sfruttato bene il secondo tempo. e ce pure la faccenda ibra, adesso. mamma mia che cazzo.

  7. #742
    the boss L'avatar di Monkey D. Rufy
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    6.691
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    La partita riguardala te, Van Bommel è stato da molti GIORNALISTI (non utenti di un forum) dichiarato: migliore in campo Un fottuto peso? Ma per favore dai! Nell'ultima fase della partita ha recuperato talmente tanti palloni che se non ci fosse stato a forza di contropiedi avremmo preso altri 4 gol
    Un peso si, come lo hanno definito gli stessi giornalisti a cui ti aggrappi tu, perchè lo vedeva anche un cieco come rallentava le azioni quando portava palla o la rigirava SEMPRE indietro a Thiago. Ma vabbe se è questo il tono della discussione per aver espresso un parere posso anche andarmene cosi discutete fra di voi e vi date le pacche sulle spalle a vicenda.

    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto sapere chi è stato il migliore se Van Bommel ha giocato male.
    Mi chiedo se la guardiate la partita.
    Una domanda, anche tralasciando tutto il resto: chi si è perso l'uomo sul gol di Rudolf? Poi sono io che non guardo la partita eh.

    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    E lo dico da estimatore di Van Bommel. Ok per i palloni recuperati, ma oggi ha sbagliato davvero troppo, poi l'errore sul gol è gravissimo.
    No macchè, nell'ultima fase ha recuperato tanti palloni, è sicuramente il migliore in campoh!!111!

  8. #743
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione Monkey D. Rufy Visualizza Messaggio
    Vabbe ragazzi allora giochiamo con 11 Flamini no? Tanto che serve verticalizzare o mandare in porta gli attaccanti, basta avere un paio di medianacci a centrocampo che recuperano palla e poi non importa se non la sanno giocare, intanto la recuperano cazzo! Bella visione del calcio, si è visto come ci è stato utile oggi Van Bommel sui contropiedi.

    Tra l'altro si stava discutendo civilmente, ma i soliti tifosi evoluti devono uscirsene sempre con le solite puttanate tipo "ma chi è sta gente? andatevene viaahh!!1111!"
    Van Bommel medianaccio e basta? Vabbé, allora ve le cercate...
    Ma ti rendi conto di quanto siamo corti da quando c'è lui in campo? Ma di cosa parliamo? Nel primo tempo ha giocato pure per Merkel...

    Cioè davvero, non ho parole, riguardati la partita e guarda solo Van Bommel, non la palla, magari riesci a capire qualcosa...

    EDIT: ovviamente ho visto che è stato lui a perdersi Rudolf ma, considerando la prestazione, conta poco, anzi pochissimo...

  9. #744
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione Monkey D. Rufy Visualizza Messaggio
    Vabbe ragazzi allora giochiamo con 11 Flamini no? Tanto che serve verticalizzare o mandare in porta gli attaccanti, basta avere un paio di medianacci a centrocampo che recuperano palla e poi non importa se non la sanno giocare, intanto la recuperano cazzo! Bella visione del calcio, si è visto come ci è stato utile oggi Van Bommel sui contropiedi.

    Tra l'altro si stava discutendo civilmente, ma i soliti tifosi evoluti devono uscirsene sempre con le solite puttanate tipo "ma chi è sta gente? andatevene viaahh!!1111!"
    Io ho risposto civilmente, se tu te la prendi perchè ho detto: " non ho parole ", son problemi tuoi.
    Ad ogni modo, TUTTI e ripeto TUTTI i cazzo di telecronisti di sto mondo hanno messo Van Bommel come migliore in campo.
    Cazzo, 33 anni ha fatto una partita di intensità assurda, ha sempre corso e recuperato palloni. Poi, il paragone con Flaminì non regge assolutamente, Van Bommel gli caga in testa.

  10. #745
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Ghiwo Visualizza Messaggio
    Infatti diciamo che sono state giocate di merda, tu vaneggi sugli arbitri quando dovresti prendere a calci in culo i tuoi giocatori.
    Infatti... Brescia e Bari non sono squadre irresistibili. Noi oggi dovevamo vincere a occhi chiusi e adesso ci appelliamo all'arbitro. Un pò ridicolo. La I° contro l'ultima. Non esiste. Io lo ammetto, non contemplavo nemmeno il pareggio. E basta con ste cazzate del sottovalutare. Il bari ha 16 punti maledizione, non è propriamente all'altezza della serieA e ci pareggiamo come i polli perchè si pensava che non giocassero.

  11. #746
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    La partita riguardala te, Van Bommel è stato da molti GIORNALISTI (non utenti di un forum) dichiarato: migliore in campo Un fottuto peso? Ma per favore dai! Nell'ultima fase della partita ha recuperato talmente tanti palloni che se non ci fosse stato a forza di contropiedi avremmo preso altri 4 gol
    citare come fonte i "giornalisti" non è che sia proprio a tuo favore eh

    Cmq Van Bommel in fase di copertura ha fatto bene come dici te, ma in attacco ha spesso fatto la scelta errata. Come ho detto prima ha cercato con troppa insistenza il tiro (sparandolo sugli avversari) quando poteva, e doveva, trovare soluzioni migliori. D'altro canto lui non è un giocatore capace di impostare e chi non se ne era accorto non ha mai visto il Bayern, è un mediano di rottura e basta.

  12. #747
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.756
    comunque ragionandoci sopra non meritavamo la vittoria: questo è il milan da alcuni anni: contro le piccole fa fatica, e questo perchè pecca di superiorità. Il bari non ha piu' niente da perdere, è praticamente certa (manca solo la matematica) la sua retrocessione; e noi che facciamo: nulla, giochiamo di merda con giocatori stanchi e nervosi (come ibra), e questo è il risultato. E ce lo meritiamo. Adesso speriamo che ad ibra sia data solo una giornata e torni disponibile per il derby, altrimenti sono davvero cazzi amari. Oggi si poteva mettere una serissima ipoteca allo scudetto, invece sembra assurdo rischiamo di perderlo.
    Giocatori come cassano, come emanuelson devono giocare piu' spesso; Emanuelson ha giocato benissimo, cassano meno ma ha segnato.
    Non puo' quell'incompetente in panchina far giocare sempre e comunque la stessa formazione ogni domenica (non solo). Deve alternare.... e non lo fa mai, anzi i cambi sono sempre a secondo tempo inoltrato.
    Io spero con tutto il cuore, che il milan quest'estate compri inanzitutto un terzino un centrocampista coi piedi buoni e un trequartista. Non serve altro.
    Ma spero sopratutto che Allegri venga esonerato e arrivi un allenatore degno del Milan. Pensateci bene: Allegri ha piu' o meno gli stessi punti dello scorso anno, e dalla sua in piu' rispetto al coniglio ha: IBRA CASSANO ROBINHO EMANUELSON VAN BOMMEL.... riflettete. è davvero assurdo. L'inter è dietro, ma è colpa di Benitez. Da quando c'è il coniglio ha un ruolino di marcia da capolista.... noi certo vinciamo, ma come?? Giocando di merda; potete dire quello che volete, ognuno ha i suoi gusti, ma io abituato al milan di ancelotti (quello dal 2002 al 2006) questa squadra proprio non la digerisco. Tattica di gioco: Abbiati, palla a TS o Nesta, lancio lungo a Ibra e speriamo inventi qualcosa.... è no cazzo. E poi giochiamo sempre e comunque palla a terra, nonostante a centrocampo e sulle fasce non abbiamo palleggiatori che siano in grado di farlo. Sinceramente mi sono rotto le palle...... Allegri deve andarsene, e Fester deve coprire le Enormi FALLE che ha questa squadra; perchè se non vinci col Bari in casa c'è qualcosa che non va.

  13. #748
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    217
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Lo spero!
    Ma se ha appena rescisso il contratto, come fa ad esserci?

  14. #749
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Non può giocare bene, quindi non può farci piacere.
    Resta il fatto che oggi con Ronaldinho il trionfo sarebbe stato netto. Vergogna alla dirigenza che lo ha venduto e ad Allegri che lo ha accantonato.
    Ibra vuole giocare sempre, l'espulsione si annullerà per l'indulto.
    E pensare che Allegri era convinto finalmente di poter far a meno di lui per le prossime 2-3 partite, e invece se l'è ritrovato negli spogliatoi mentre scrocchiava le dita, in segno di sfida...
    "Ou mister, ricordati, cosa piaciuto di me oggi?"
    "Gli occhi della madre....la carrozzella col bambino "

  15. #750
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione LB_88 Visualizza Messaggio
    citare come fonte i "giornalisti" non è che sia proprio a tuo favore eh

    Cmq Van Bommel in fase di copertura ha fatto bene come dici te, ma in attacco ha spesso fatto la scelta errata. Come ho detto prima ha cercato con troppa insistenza il tiro (sparandolo sugli avversari) quando poteva, e doveva, trovare soluzioni migliori. D'altro canto lui non è un giocatore capace di impostare e chi non se ne era accorto non ha mai visto il Bayern, è un mediano di rottura e basta.
    Giornalisti o meno Van Bommel, ragazzi, ha 33 anni, è ovvio che se in fase di copertura fai una partita maestosa in attacco non hai lucidità per fare la scelta giusta. Non è certo colpa di Van Bommel se la palla non girava bene eh, anzi, la colpa è di chi ha i piedi buoni per farla girare e creare azioni pericolose: Pato-Robinho-Ibrahimovic

Pag 50 di 66 PrimoPrimo ... 404748495051525360 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •