Caratteristiche dei cerchi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Caratteristiche dei cerchi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di oo0d3v1l0oo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Into The Nature
    Messaggi
    643

    Caratteristiche dei cerchi

    Per cambiare cerchi all'auto quali caratteristiche vanno guardate?

    allora, il diametro, so che posso montare fino al 17" quindi fin qui vado tranquillo
    5 fori 108mm, e fin qui tutto chiaro,

    la profondita J, 6,5", 7" ecc... come faccio a sapere quali posso montare? si possono cambiare? con quali conseguenze?

    e poi c'è il valore ET, che fa quanto ho capito è l'offset del cerchio, in questo caso si può cambiare? conseguenze?



  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.612
    Citazione oo0d3v1l0oo Visualizza Messaggio
    Per cambiare cerchi all'auto quali caratteristiche vanno guardate?

    allora, il diametro, so che posso montare fino al 17" quindi fin qui vado tranquillo
    5 fori 108mm, e fin qui tutto chiaro,

    la profondita J, 6,5", 7" ecc... come faccio a sapere quali posso montare? si possono cambiare? con quali conseguenze? Basta che non sporga.

    e poi c'è il valore ET, che fa quanto ho capito è l'offset del cerchio, in questo caso si può cambiare? conseguenze? Determina se un cerchio rimane dentro o fuori il passaruota, per essere in regola ogni parte della ruota deve rimanere dentro il passaruota, quindi camberare abbestia è inutile.
    Risposte in grassetto.

  3. #3
    Sackboy
    Ospite
    Io darei anche un'occhiata alle dimensioni dei freni.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    ricordo che metterne più grandi vuole dire più consumi eh

  5. #5
    Utente L'avatar di oo0d3v1l0oo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Into The Nature
    Messaggi
    643
    piu consumi solo con la dimensione j però, io passerei da 16 a 17 pollici quindi non credo che influisca negativamente sui consumi, anzi, dato che i cerchi che ho ora sono belli pesanti potrei affermare di migliorare i consumi?



  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.612
    Citazione oo0d3v1l0oo Visualizza Messaggio
    piu consumi solo con la dimensione j però, io passerei da 16 a 17 pollici quindi non credo che influisca negativamente sui consumi, anzi, dato che i cerchi che ho ora sono belli pesanti potrei affermare di migliorare i consumi?
    Se diminuisci di parecchio i KG si, ma non ti aspettare di guagnare 2km a litro!

  7. #7
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979
    Citazione oo0d3v1l0oo Visualizza Messaggio
    piu consumi solo con la dimensione j però, io passerei da 16 a 17 pollici quindi non credo che influisca negativamente sui consumi, anzi, dato che i cerchi che ho ora sono belli pesanti potrei affermare di migliorare i consumi?
    A meno che tu non abbia i cerchi in ferro la diminuzione di peso è trascurabile. Certo, a meno che non prenda cerchi estremamente costosi e di ottima fattura (superleggera docet). Il risparmio di peso del cerchio va moltiplicato x2, dato che è una massa non sospesa. I consumi peggioreranno sensibilmente se il canale è più largo non si scappa. Cambiando quelli del mercedes di mia mamma fa 3,5 km/l in meno
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.612
    Citazione Pusher'90 Visualizza Messaggio
    I consumi peggioreranno sensibilmente se il canale è più largo non si scappa. Cambiando quelli del mercedes di mia mamma fa 3,5 km/l in meno
    Cazzo li hai messi in ghisa?

  9. #9
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979
    Sono gli amg xD Prima c'erano quelli della classic, nemmeno in lega erano! Avevano un canale strettissimo, questi sono devastanti!
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •