[8] [ TOPIC UFFICIALE ]Nintendo 3DS - 25/03/2011 in Europa ! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 502

Discussione: [8] [ TOPIC UFFICIALE ]Nintendo 3DS - 25/03/2011 in Europa !

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    E' un gioco filler, oltretutto non è neanche un picchiaduro...scaffale a vita.

  2. #152
    Utente L'avatar di Gixerius
    Registrato il
    02-11
    Località
    Piombino (LI)
    Messaggi
    2.957
    allora per le pellicole mi affido ad amazon.uk ma bisogna essere registrati? ci sono spese di spedizione?
    io le vorrei del tipo che coprono tutto lo schermo superiore e solo il touch screen come mi era stato consigliato tempo fa :P
    inoltre vorrei una borsa custodia, oppure uno di quei kit a 20-30 euro che hanno caricabatterie da auto, panno antistatico, etc...
    chi mi consiglia? :P

  3. #153
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Lunedì chi va a Milano?

  4. #154
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    ho provato la nintendo wifi connection di pokèmon bianco=merda pura

  5. #155
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    Lunedì chi va a Milano?
    Io

    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    ho provato la nintendo wifi connection di pokèmon bianco=merda pura
    Che c'entra in sto topic?

  6. #156
    melo-15
    Ospite
    Tornato ora dall'evento di Roma. Raga spettacolo C'era troppa troppa figa Il 3ds è davvero spettacolare, l'effetto 3d all'inizio mi ha lasciato spaesato, poi con l'abitudine è passato tutto. I giochi che mi hanno colpito di più sono stati Kid Ikarus (davvero spettacolare), RE Mercenaries (una grafica pazzesca, degna di una console HD), Zelda OoT (la grafica ha subito un bello upgrade) e, forse qui non molti saranno d'accorso, DoA (l'effetto 3d a me sembra ottimo, non è curato come in SSF4 - che bello è bello, ma non mi piace lo stile - la grafica è spettacolare e il gameplay non è rallentato come si diceva dall'affetto 3d). L'analogico è morbidissimo, non stanca affatto. Le fotocamere hanno una qualità bassa, ma fare le foto in 3d e giocare con le AR è molto divertente. Parlando dell'evento, in modo da "rassicurare" chi andrà a quello di Milano, è organizzato davvero bene, con pheega a go go che ti ronza attorno e il presentatore (Alessandro Cattelan) molto simpatico e anche abbastanza informato sulla materia. Si mangia si beve e c'è bella musica, un bell'evento organizzato da Nintendo.

  7. #157
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Io



    Che c'entra in sto topic?
    c'entra perchè è colpa della Nintendo... spero che il 3DS prima che con la potenza hardware, si migliori col multiplayer, cosa che non sembra...

  8. #158
    Utente L'avatar di devilman73
    Registrato il
    01-07
    Località
    sant' angelo di piove di
    Messaggi
    600
    intanto shopto.net lo vende a 199.85£, senza dare dentro giochi o cazzate varie. unico problema la spedizione.

  9. #159
    Utente L'avatar di devilman73
    Registrato il
    01-07
    Località
    sant' angelo di piove di
    Messaggi
    600

    Nintendo 3DS Handheld Console (Cosmos Black) (2011) - Nintendo 3DS
    Buy new: £229.99 £196.99

    4 new from £196.99

    Available for pre-order. This item will be released on 25 March 2011.


    tra l' altro amazon.co.uk spedisce con corriere espresso tracciabile gratuitamente.

  10. #160
    Utente L'avatar di devilman73
    Registrato il
    01-07
    Località
    sant' angelo di piove di
    Messaggi
    600
    per 197£ potrei farci un pensierino al d1, sempre se sono ancora in stock.

  11. #161
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Dico le mie impressioni dopo la serata di ieri a Roma: 3DS cacca effetto 3D carino ma niente di epocale. Ho provato vari giochi ma l'unico degno di nota è Zelda (ma solo perchè è Zelda OOT che è bello in qualsiasi forma). Altri giochi mi hanno lasciato "meh": Kid icarus non mi ha detto niente di che, street fighter l'ho provato con la modalità 3D e fa cagare, pilotwings ho provato a girovagare col deltaplano e bah, RE è il classico mercenari che abbiamo giocato su gc, wii e 360/ps3, dead or alive è dead or alive ma con un po' di profondità data dal 3D wow.... altri giochi non li ho provati che non me ne fregava nulla ed ho passato il tempo a cazzeggiare con alcuni amici. In definitiva: 250 euro per il 3DS sono troppi. E nemmeno zelda vale quella spesa. Quindi io personalmente aspetto l'uscita di giochi degni più un abbassamento del prezzo.

  12. #162
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio
    Dico le mie impressioni dopo la serata di ieri a Roma: 3DS cacca effetto 3D carino ma niente di epocale. Ho provato vari giochi ma l'unico degno di nota è Zelda (ma solo perchè è Zelda OOT che è bello in qualsiasi forma). Altri giochi mi hanno lasciato "meh": Kid icarus non mi ha detto niente di che, street fighter l'ho provato con la modalità 3D e fa cagare, pilotwings ho provato a girovagare col deltaplano e bah, RE è il classico mercenari che abbiamo giocato su gc, wii e 360/ps3, dead or alive è dead or alive ma con un po' di profondità data dal 3D wow.... altri giochi non li ho provati che non me ne fregava nulla ed ho passato il tempo a cazzeggiare con alcuni amici. In definitiva: 250 euro per il 3DS sono troppi. E nemmeno zelda vale quella spesa. Quindi io personalmente aspetto l'uscita di giochi degni più un abbassamento del prezzo.
    Sì è chiaro che al dayone non conviene

    Per GC di che RE parli esattamente ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  13. #163
    BLUE
    Ospite
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Sì è chiaro che al dayone non conviene

    Per GC di che RE parli esattamente ??
    Parla del 4, se ti ricordi ha "mercenaries" come modalità extra.
    Però forse non ha notato che in mercenaries 3DS si può anche camminare con l'arma puntata, mica una cosa da poco per quel genere eh.
    Ultima modifica di BLUE; 11-03-2011 alle 12:06:50

  14. #164
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Parla del 4, se ti ricordi ha "mercenaries" come modalità extra.
    Però forse non ha notato che in mercenaries 3DS si può anche camminare con l'arma puntata, mica una cosa da poco per quel genere eh.
    E cosa cambia? Sempre di mercenari si tratta, sempre di "fai il punteggio più alto" si tratta. Magari con la camminata mentre spari fai più punti... and so? Potevano concentrarsi sul nuovo Revelation invece di perdere tempo coi mercenari sinceramente.

    E si, con gc/wii intendo RE4.

  15. #165
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Parla del 4, se ti ricordi ha "mercenaries" come modalità extra.
    Però forse non ha notato che in mercenaries 3DS si può anche camminare con l'arma puntata, mica una cosa da poco per quel genere eh.
    Su Wii c'è ??

    Cavoli speravo in una edizione che mi era sfuggita
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •