[21] Firefox 4.0 [Official Topic] - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 35 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 516

Discussione: [21] Firefox 4.0 [Official Topic]

Cambio titolo
  1. #121
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Non sono nuovi caratteri, ma sono proprio sfocati. Diventa difficile leggere.

    Se qualcuno ha una soluzione diversa proponga.
    opzioni-contenuti-caratteri e colori- avanzate



    edit:
    ho trovato anche questo in giro

    2)Caratteri sfuocati
    Alcune persone potrebbero notare una erronea visualizzazione dei caratteri, come fosse una sfuocatura. Non si capisce se è un bu del nuovo firefox o un problema legato al proprio pc che non supporta al meglio l’accelerazione hardware. , Per disabilitare questo problema, andare nel menù firefox, in opzioni generali, avanzate, e e deselezionare la voce accelerazione hardware. Nota bene, disabilitando questa opzione si potrebbe verificare un rallentamento del caricamento di alcune applicazioni web.
    questo è quello che ho io e i caratteri si vedono bene
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  2. #122
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Chiudi FF e riaprilo, dovrebbe andare.
    Già fatto ma rimane




    si nota meno ma io vedo tutto sfocato




  3. #123
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Porca merda,che figata
    C'è un modo per avere di nuovo le pagine da cambiare in basso e non in alto?
    Inoltre mi è scmparso il pezzo di Firefox in basso,quello che aveva la StatusBarEx(la strisciolina in fondo)
    La ricerca di AVG per le pagine sicure e altri mi è andata a fare in culo,mi mancan dei componenti D:

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  4. #124
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione ilpotentekratos Visualizza Messaggio
    Porca merda,che figata
    C'è un modo per avere di nuovo le pagine da cambiare in basso e non in alto?
    Inoltre mi è scmparso il pezzo di Firefox in basso,quello che aveva la StatusBarEx(la strisciolina in fondo)
    La ricerca di AVG per le pagine sicure e altri mi è andata a fare in culo,mi mancan dei componenti D:
    click destro sulla barra di navigazione -> barra dei componenti aggiuntivi (metti la spunta)
    click destro sulla barra di navigazione -> visualizza le schede in alto (togli la spunta)

  5. #125
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Ecco lo screen, ma devo dire che screenando le cose migliorano un pelino

    "dal vivo" è peggio, non esageratamente peggio ma peggio.

  6. #126
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Un paio di domande:
    - un tempo (probabilmente con FF 3.5) si poteva switchare tra le schede con i tasti direzionali dx e sx (se si premeva sul nome della scheda aperta la si "selezionava" e poi ci si poteva spostare a destra e a sinistra): è possibile riabilitare questa funzione? Era comodissima
    - si può levare quell'alone chiaro intorno alla barra dei menù? Penso di no, perchè se no il font nero si confonde con lo sfondo...o sbaglio?

    Citazione ilpotentekratos Visualizza Messaggio
    Porca merda,che figata
    C'è un modo per avere di nuovo le pagine da cambiare in basso e non in alto?
    Inoltre mi è scmparso il pezzo di Firefox in basso,quello che aveva la StatusBarEx(la strisciolina in fondo)
    La ricerca di AVG per le pagine sicure e altri mi è andata a fare in culo,mi mancan dei componenti D:
    Se con pagine intendi le schede, prova facendo tasto destro sulla parte a fianco alle schede e togli il segno di spunta da "Visualizza le schede in alto".
    Il pezzo di Firefox in basso prova facendo sempre tasto dx ---> Barra componenti aggiuntivi. Però alcune estensioni non sono supportate, se è quello che cercavi.

    EDIT: anticipato di brutto.

  7. #127
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Ah continuiamo qua, bene.

    Qualcuno, me compreso, ha ancora il problema della ricerca diretta nella barra degli indirizzi: in soldoni quando la si usa come motore di ricerca parta bing invece che google, avete idea di come fixarlo o di che stringa cambiare?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  8. #128
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Ah continuiamo qua, bene.

    Qualcuno, me compreso, ha ancora il problema della ricerca diretta nella barra degli indirizzi: in soldoni quando la si usa come motore di ricerca parta bing invece che google, avete idea di come fixarlo o di che stringa cambiare?
    come in ff 3

    http://www.buby.it/Guide/Varie/Ripri...efox-in-Google

  9. #129
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Invece volevo chiedere un'altra cosa. Ho installato l'estensione speed dial, per avere le miniature in modo da accedere velocemente ai siti, ma appena apro una nuova scheda è vuota, sarebbe comodo si aprisse con speed dial. Quando invece avvio il browser tutto tranzollo.

  10. #130
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Riposto, aggiungendo una domanda:

    - un tempo (probabilmente con FF 3.5) si poteva switchare tra le schede con i tasti direzionali dx e sx (se si premeva sul nome della scheda aperta la si "selezionava" e poi ci si poteva spostare a destra e a sinistra): è possibile riabilitare questa funzione? Era comodissima
    - si può levare quell'alone chiaro intorno alla barra dei menù? Penso di no, perchè se no il font nero si confonde con lo sfondo...o sbaglio?
    - prima se chiudevo Firefox quando erano aperte più schede, mi chiedeva se Salvare (le schede aperte, in modo da ripartire da lì una volta riaperto), Chiudere o Annullare. Ora invece mi chiede solo se Chiudere o Annullare. Come faccio a "Salvare"?

  11. #131
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    - prima se chiudevo Firefox quando erano aperte più schede, mi chiedeva se Salvare (le schede aperte, in modo da ripartire da lì una volta riaperto), Chiudere o Annullare. Ora invece mi chiede solo se Chiudere o Annullare. Come faccio a "Salvare"?
    http://www.raymond.cc/blog/archives/...for-firefox-4/

  12. #132
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Grazie mille! E per la prima domanda (non importa per la seconda, ormai mi ci sto abituando) sai mica come fare?

  13. #133
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Grazie mille! E per la prima domanda (non importa per la seconda, ormai mi ci sto abituando) sai mica come fare?
    non credo si possa, forse da qualche parte con il solito about:config, però non so dove

  14. #134
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    grazie, la cosa strana è che personalmente me lo fece dall'inizio con la beta scaricata dal sito mozilla

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  15. #135
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    grazie, la cosa strana è che personalmente me lo fece dall'inizio con la beta scaricata dal sito mozilla
    è un gomblotto di ms

Pag 9 di 35 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •