[21] Firefox 4.0 [Official Topic] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 516

Discussione: [21] Firefox 4.0 [Official Topic]

Cambio titolo
  1. #76
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    Citazione RikkU 92 Visualizza Messaggio
    quando cerco di installare mi dice che alcuni componenti aggiuntivi non sono in grado di funzionare e verranno disabilitati==>kaspersky anti banner e url advisor
    ma sta gran ceppa che aggiorno allora
    prova a modificarle tu stesso e a renderle compatibili con la nuova versione di ff
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  2. #77
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    come si faceva per indicare con il mouse ad *******plus le cose da nascondere? riesco solo a farlo dalla lista che mi si apre della pagina...
    tasto dx sull'elemento e poi vai di menù contestuale dell'estensione
    Citazione Maurice87 Visualizza Messaggio
    prova a modificarle tu stesso e a renderle compatibili con la nuova versione di ff
    con nightly tester tool è possibile decidere di forzare da browser direttamente le estensioni non compatibili se uno non è pratico nella modifica dei file di configurazione

  3. #78
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865

    Ly Ly Ly Ly Lai Lai Lai!
    Cazzo, ho fatto una scoperta allucinante! Ti ricordi che qualche giorno fa ti avevo chiesto come restorare segnalibri ed estensioni dopo la formattazione e che poi ti avevo detto che non potevo accedere alla cartella che mi dicevi perchè evidentemente non era stata backuppata?
    Bene, ora stavo per cancellare tutta la certella del backup tanto avevo ripristinato tutta da là dentro bene o male, quando vedo che c'è la cartella di Machinarium, ergo i salvataggi, vado a cercare nella discussione che avevo aperto tempo fa per chiedere dove si trovavano e tra i vari consigli visto che non riuscivo a trovare la cartella, mi suggerirono di visualizzare tutti i file e le cartelle nascoste, al che ho l'illuminazione anche per il problema con FF, vado a vedere e... trovo tutto, cazzo! *.*
    E' stata una gioia immensa, soprattutto per i segnalibri che altrimenti avrei perso per sempre, le estensioni praticamente le avevo ripristinate tutte, a parte alcune... Ecco, per queste poche, come faccio a ripristinarle?

    Ps: grazie comunque per l'aiuto che mi hai dato, non ti avevo ringraziato qualche giorno fa perchè non ci ero riuscito, lo faccio ora...

    Detto questo:
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    per i pulsanti inizia a togliere quello grosso nero e vedi se si risolve
    Lol era proprio quello che mi schiacciava tutto (tra l'altro un'estensione inutile visto che funziona di merda, ora la disintallo!)
    Citazione Maurice87 Visualizza Messaggio
    2) ti riferisci a questa ?
    Ti amo Maurice!
    Sapevo che tu l'avresti saputo, visto che l'avevi inserito tu in OP... Ma mi sono rincretinito io o non c'è più in OP? Peccato perchè è un addon comodissimo...

    Purtroppo però ora non è più compatibile... Per renderlo compatibile si può fare come con le vecchie estensioni? Perchè se è così seguo la tua guida e lo faccio io volentieri...
    Citazione RikkU 92 Visualizza Messaggio
    quando cerco di installare mi dice che alcuni componenti aggiuntivi non sono in grado di funzionare e verranno disabilitati==>kaspersky anti banner e url advisor
    ma sta gran ceppa che aggiorno allora
    Io fossi in te aggiornerei, anche perchè non è detto che non siano compatibili visto che anche a me diceva che molte non erano compatibili prima di installare, mentre poi pochissime di quelle che mi diceva non sono state veramente compatibili...
    Inoltre è solo questione di tempo, prima o poi le renderanno compatibili se non sono estensioni dimenticate da dio...
    In più antibanner lo puoi benissimo sostituire con il più famoso (e credo migliore) ******* Plus e aggiungerci anche Element Hiding Helper, che ti permette di levare dalle pagine quello che non vuoi vedere...


  4. #79
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    tasto dx sull'elemento e poi vai di menù contestuale dell'estensione

    con nightly tester tool è possibile decidere di forzare da browser direttamente le estensioni non compatibili se uno non è pratico nella modifica dei file di configurazione
    grazie ancora. comunque con la tua ext non ho riscontrato nessun problema, non so se ho avuto fortuna oppure gli altri han qualche noia in più

  5. #80
    Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    Località
    Vecchia Archades
    Messaggi
    1.855
    Citazione Maurice87 Visualizza Messaggio
    prova a modificarle tu stesso e a renderle compatibili con la nuova versione di ff
    ma solo io ho questo problema?
    come si fa a renderle compatibili?

  6. #81
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    Ti amo Maurice!
    Sapevo che tu l'avresti saputo, visto che l'avevi inserito tu in OP... Ma mi sono rincretinito io o non c'è più in OP? Peccato perchè è un addon comodissimo...
    c'è ancora in op

    Per renderlo compatibile si può fare come con le vecchie estensioni?
    credo di si. è da un bel pò che nn rendo compatibili le estensioni

    Spoiler:
    ma solo io ho questo problema?
    come si fa a renderle compatibili?
    la risposta nel primo post
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  7. #82
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio

    Ly Ly Ly Ly Lai Lai Lai!
    Cazzo, ho fatto una scoperta allucinante! Ti ricordi che qualche giorno fa ti avevo chiesto come restorare segnalibri ed estensioni dopo la formattazione e che poi ti avevo detto che non potevo accedere alla cartella che mi dicevi perchè evidentemente non era stata backuppata?
    Bene, ora stavo per cancellare tutta la certella del backup tanto avevo ripristinato tutta da là dentro bene o male, quando vedo che c'è la cartella di Machinarium, ergo i salvataggi, vado a cercare nella discussione che avevo aperto tempo fa per chiedere dove si trovavano e tra i vari consigli visto che non riuscivo a trovare la cartella, mi suggerirono di visualizzare tutti i file e le cartelle nascoste, al che ho l'illuminazione anche per il problema con FF, vado a vedere e... trovo tutto, cazzo! *.*
    E' stata una gioia immensa, soprattutto per i segnalibri che altrimenti avrei perso per sempre, le estensioni praticamente le avevo ripristinate tutte, a parte alcune... Ecco, per queste poche, come faccio a ripristinarle?

    Ps: grazie comunque per l'aiuto che mi hai dato, non ti avevo ringraziato qualche giorno fa perchè non ci ero riuscito, lo faccio ora...

    Detto questo:

    Lol era proprio quello che mi schiacciava tutto (tra l'altro un'estensione inutile visto che funziona di merda, ora la disintallo!)

    Ti amo Maurice!
    Sapevo che tu l'avresti saputo, visto che l'avevi inserito tu in OP... Ma mi sono rincretinito io o non c'è più in OP? Peccato perchè è un addon comodissimo...

    Purtroppo però ora non è più compatibile... Per renderlo compatibile si può fare come con le vecchie estensioni? Perchè se è così seguo la tua guida e lo faccio io volentieri...

    Io fossi in te aggiornerei, anche perchè non è detto che non siano compatibili visto che anche a me diceva che molte non erano compatibili prima di installare, mentre poi pochissime di quelle che mi diceva non sono state veramente compatibili...
    Inoltre è solo questione di tempo, prima o poi le renderanno compatibili se non sono estensioni dimenticate da dio...
    In più antibanner lo puoi benissimo sostituire con il più famoso (e credo migliore) ******* Plus e aggiungerci anche Element Hiding Helper, che ti permette di levare dalle pagine quello che non vuoi vedere...
    giusto l'altro giorno mi è venuto in mente che poteva essere quello (le cartelle nascoste) ma poi non mi sono più ricordato di chiederti fortuna che hai trovato tutto. comunque per le estensioni puoi fare sempre col vecchio modo in op, funziona sempre (sempre che non ci siano problemi di compatibilità col nuovo browser)
    per recuperarle se ti basta solo il nome dovresti provare a girare nella cartella e vedere se riesci ad estrapolare qualcosa
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    grazie ancora. comunque con la tua ext non ho riscontrato nessun problema, non so se ho avuto fortuna oppure gli altri han qualche noia in più
    no no niente fortuna, lo chiedo però di routine perchè del back testing da parte della community fa sempre bene

  8. #83
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Maurice87 Visualizza Messaggio
    c'è ancora in op


    credo di si. è da un bel pò che nn rendo compatibili le estensioni

    Spoiler:
    ma solo io ho questo problema?
    come si fa a renderle compatibili?
    la risposta nel primo post
    Allora sono diventato cieco e non l'ho vista...

    Comunque dove trovo il file dell'estensione? Così provo a renderla compatibile...


  9. #84
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    hai altri browser? senza troppi sbattimenti apri la stessa pagina che apriresti per installarlo su ff e cliccando su installa dovresti poter salvare il file .xpi

  10. #85
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    http://dragtotab.mozdev.org/milewideback/

    dove c'è scritto Install It, click destro e salva destinazione con nome....
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  11. #86
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Ok provo, vediamo cosa combino...


  12. #87
    Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Località
    Normandy SR2
    Messaggi
    8.934
    Scusate se scrivo qui, ma non trovo il topic di FF 3.

    Da un po' di tempo (dall'ultimo aggiornamento credo) firefox mi segnala in rosso quasi tutte le parole che scrivo, come se fossero errori. Non lo fa solo su questo forum, ma ovunque. Cosa può essere successo? E soprattutto, come posso risolvere?

    Ecco quello che vedo:
    Spoiler:

    Grazie.


  13. #88
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    Citazione (((Echo))) Visualizza Messaggio
    Scusate se scrivo qui, ma non trovo il topic di FF 3.

    Da un po' di tempo (dall'ultimo aggiornamento credo) firefox mi segnala in rosso quasi tutte le parole che scrivo, come se fossero errori. Non lo fa solo su questo forum, ma ovunque. Cosa può essere successo? E soprattutto, come posso risolvere?

    Ecco quello che vedo:
    Spoiler:

    Grazie.
    Questo è l'ex topic del 3, ma è appena uscito l'altro. Per il tuo problema, hai attivato il dizionario in inglese e quindi ti considera sbagliate le parole in italiano.

  14. #89
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    hai installato qualche estensione particolare di recente? installa la versione 4 e vedi se ti da ancora lo stesso problema

    ps: questo era il topic di ff 3.x ed è stato rinominato in Firefox 4.0, ma nn vuol dire che nn puoi postare problemi che hai con le versioni precedenti.
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  15. #90
    Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Località
    Normandy SR2
    Messaggi
    8.934
    Non ricordo di aver attivato niente del genere, ho solo un componente aggiuntivo che funge da dizionario inglese ma è lì da mesi e non mi ha mai dato problemi.
    Comunque disattivandolo pare che il problema si sia risolto, ti ringrazio.

    A proposito di FF4, è ancora in beta o è uscita la versione finale? Mi conviene fare il salto e installarlo?


Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •