[21] Firefox 4.0 [Official Topic] - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 35 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 516

Discussione: [21] Firefox 4.0 [Official Topic]

Cambio titolo
  1. #226
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Per status bar controlla nelle opzioni

    Per il tasto home vai di personalizza e poi trascinalo

    Per la barra sotto ora si chiama barra dei componenti aggiuntivi

    Se vuoi che funzioni come quella vecchia scarica status-4-evar

    Sent from my Liquid Metal using Tapatalk

  2. #227
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Hanno gia fatto un tema che permette di cambiare colore alla barra dove c'è l'indirizzo, le frecce per andare avanti e indietro, ecc?

    Cito questo posto per mostrarvi la barra che intendo io:
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  3. #228
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Ho notato che a volte se da una pagina premo un link, il tasto "indietro" poi non funziona più. Cioè, non è selezionabile.
    Sporadico bug? E' capitato a qualcun'altro?

  4. #229
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Ma cliccando su un link apri una nuova scheda?

    Sent from my Liquid Metal using Tapatalk

  5. #230
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    Ma cliccando su un link apri una nuova scheda?

    Sent from my Liquid Metal using Tapatalk
    No, apro normalmente. Ma infatti lo fa solo una volta ogni tanto...se lo facesse sempre darei di matto.

    E no, nel frattempo non cancello la cronologia Speravo che capitasse anche a qualcun'altro, così mi metto l'anima in pace in attesa di un bugfix

  6. #231
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Come mai se clicco su un link da Google, mi apre la pagina in una nuova scheda?
    Vorrei che me l'aprisse nella stessa scheda... Ho Tab Mix Plus, ma non c'è nessuna opzione relativa a questa cosa...


  7. #232
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    No, apro normalmente. Ma infatti lo fa solo una volta ogni tanto...se lo facesse sempre darei di matto.

    E no, nel frattempo non cancello la cronologia Speravo che capitasse anche a qualcun'altro, così mi metto l'anima in pace in attesa di un bugfix
    sinceramente credo sia un fatto isolato, almeno qui sul foro. sono mesi che uso le varie beta e non mi è mai capitato di trovarmi in tale situazione e nessuno se ne è mai lamentato

  8. #233
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    C'è un modo per modificare lo scroll delle pagine in modo che diventi "fluido" diciamo? Tipo Safari nei Mac per intenderci.


  9. #234
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    si, vai in impostazioni avanzate e spunta scorrimento continuo

  10. #235
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Io lo scroll l'ho modificato dal pannello di configurazione cosi me lo sono adattato come volevo io
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  11. #236
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    io l'ho lasciato normale, quello continuo non mi piace, tra l'altro è troppo lento, preferisco una soluzione immediata

  12. #237
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    io l'ho lasciato normale, quello continuo non mi piace, tra l'altro è troppo lento, preferisco una soluzione immediata
    In effetti si, è un pò lentino. Non si può aumentarne la velocità in qualche stringa da about:config?


  13. #238
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Metto la guida per modificare lo scrolling a piacimento, la guida è per il vecchio firefox, ma dovrebbe essere buona anche per il 4

    1- Avviare Firefox 3.6, aprire una nuova scheda del browser, digitare la voce about:config nella barra degli indirizzi ed infine cliccare sul pulsante “Farò attenzione. Prometto
    2- Nella casella “Filtro” digitare mousewheel.acceleration
    3- A questo punto sarà dunque necessario andare a modificare i due parametri riportati, quali mousewheel.acceleration.start (indicante il numero di rotazioni che andranno ad attivare l’accelerazione) e mousewheel.acceleration.factor (indicante la velocità da raggiungere durante lo scorrimento) ed inserire il valore numerico a più conveniente andando così ad ottenere un risultato soddisfacente
    4- Ora non resta altro da fare se non riavviare il browser e sperimentare la nuova funzionalità attivata
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  14. #239
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Grazie, provo.


  15. #240
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Metto la guida per modificare lo scrolling a piacimento, la guida è per il vecchio firefox, ma dovrebbe essere buona anche per il 4

    1- Avviare Firefox 3.6, aprire una nuova scheda del browser, digitare la voce about:config nella barra degli indirizzi ed infine cliccare sul pulsante “Farò attenzione. Prometto
    2- Nella casella “Filtro” digitare mousewheel.acceleration
    3- A questo punto sarà dunque necessario andare a modificare i due parametri riportati, quali mousewheel.acceleration.start (indicante il numero di rotazioni che andranno ad attivare l’accelerazione) e mousewheel.acceleration.factor (indicante la velocità da raggiungere durante lo scorrimento) ed inserire il valore numerico a più conveniente andando così ad ottenere un risultato soddisfacente
    4- Ora non resta altro da fare se non riavviare il browser e sperimentare la nuova funzionalità attivata
    in questo modo come si modifica lo scrolling?
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

Pag 16 di 35 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •