[PC - X360 - PS3] Kingdoms of Amalur: Reckoning - Topic Ufficiale - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 518 di 518

Discussione: [PC - X360 - PS3] Kingdoms of Amalur: Reckoning - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #511
    alaris
    Ospite
    Bellissima Elw!!!!

  2. #512
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    meravigliosa

  3. #513
    Utente L'avatar di Torment_87
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    727
    Come funzionerebbe il sistema di crafting?
    E in quanto a save system? Si può salvare ovunque?

  4. #514
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione Torment_87 Visualizza Messaggio
    Come funzionerebbe il sistema di crafting?
    E in quanto a save system? Si può salvare ovunque?
    Si, si può salvare ovunque. C'è anche il salvataggio rapido. Come giusto che sia forse non si può salvare durante i boss, ma non ci ho fatto caso.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  5. #515
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  6. #516
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    MA LOOOOOOOL!!!!


    Comunque mi spiace ma ci ho giocato ancora poco per cominciare a dare qualche indicazione esauriente...

    Per ora mi sento solo di dire questo: immaginatevelo come una specie di God of War in salsa Super High Fantasy (quindi non cercate "realismo" ), con un combat system molto divertente (ma totalmente irrealistico e che non richiede particolari tecnicismi quanto a combo e mosse), pieno di mosse ed armi da sfruttare (l'arpione alla Skorpion, i Chakram di Xena, il martellone di Thor, le spade curve di Illidan, ecc ecc...), un mondo di gioco molto grande e liberamente esplorabile in free roaming (ma con aree e livelli verticali ben delimitati da muri invisibili), un sacco di dialoghi a scelta multipla con qualche piccola stat check persuasiva/minacciosa ogni tanto (ma per ora niente conseguenze ruolistiche), un buon sistema di crafting (tra alchimia e personalizzazione delle armi almeno gran parte del loot è motivato), un buon sistema di skilltree a metà tra crescita orizzontale e verticale (ma un pò troppo votato verso il verticale forse) ed una formula di gioco che è come se fosse basata su una specie di MMORPG offline (non a caso alle origini questo gioco doveva essere un MMORPG...), quindi molto votato al famoso "EUMATE"...

    Mescolate tutto questo in una narrazione cinematografica (si fa molto uso di cutscenes e diverse inquadrature della camera durante i dialoghi), un mondo non proprio originale (ma quantomeno ben curato nei dettagli del lore) ed una trama dall'incipit abbastanza interessante (ma che non so se proseguirà con altrettanto interesse) et voilà: vi dovreste esser fatti una certa idea di cosa offre Amalur...

    La cosa che mi piace? Il combat system indubbiamente...ma va approcciato come Action puro, senza pretesa di realismo, alla God of War sborone insomma...
    Ovviamente è ben lontano dalla qualità del CS di un Batman, o PoP o dal tecnicismo che richiede un Action alla Ninja Gaiden, ma per gli standard dei Action RPG è un buon CS secondo me...sa divertire (e le boss fight sembrano fatte davvero bene e senza uso di QTE alla TW2....infatti sono curioso di vedere come si svolgerà quella col mammoccione gigante che si vede nel trailer )...



    Chi è ancora indeciso ASPETTI ovviamente...
    A meno che non abbiate una crisi e non sapete cosa giocare insomma...
    In alternativa fra 2 giorni esce Telepath RPG (ricordate che ci aprii un topic su? Ecco quello in flash...)...magari ci fate un pesnierino e date una mano ad un Indie dev promettente...

  7. #517
    Utente L'avatar di Kelthaz
    Registrato il
    02-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.718
    Bravo sephi l'hai descritto proprio bene
    Io ci sto giocando e mi sto divertendo un sacco,inoltre meglio cosi dato che ho sacrificato i soldi che volevo destinare a Mass Effect 3.....si vabe' magari lanciatemi sassate ma avevo voglia di un rpg fantasy come questo
    Comunque io non mi definisco professionista dei gdr come voi magari,che andate a spulciare tutte le cose anche in culonia,molte volte io magari non accetto quest che mi distoglierebbero dalla trama principale,ma in KoA le quest le sto accettando,certo non tutte tutte tutte,ma buona parte,sono gestite molto bene.
    Ad esempio(senza entrare nel dettaglio non vorrei spoilerare senza saperlo) dovevo andare in un castello,sono incappato in un villaggio,volevo fare solo rifornimento e 2 ore dopo mi ritrovo a fare decine di quest per il villaggio e non solo.....ho trovato pure casa li' e la sto ristrutturando
    In pratica ti invoglia a fare le quest,inoltre mi piace molto lo stile dell interfaccia(anche se l'inventario non mi convince ancora del tutto) e come sono gestite i vari rami come Destrezza,Forza e Magia.

  8. #518
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=902175

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •