[2] FANTAcinema (non abbiate paura, iscrivetevi!) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 508

Discussione: [2] FANTAcinema (non abbiate paura, iscrivetevi!)

Cambio titolo
  1. #31
    No Matter Where you go L'avatar di |Castigo|
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.118
    secondo me dovresti aggiungere anche:
    Qualsiasi film di nicolas cage risulterà un flop xD


  2. #32
    No Matter Where you go L'avatar di |Castigo|
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.118
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Hai preso Rango nella Flop5!?
    pardon per il doppio post, ma non avevo notato lo sgomento scaturito dalla mia scelta di rango. rispondo dicendo.... che gusto c'è a vincere se non hai un minimo di handicap? vediamo fino a dove riesco a salire.. considerando che ho pure i pirati 4 nel mio roster e immagino sarà un altro gran handicap


  3. #33
    Experimenter L'avatar di rossella_ross
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    487
    Scusate, la comunicazione è ai limiti del LOL (cose nostre, conoscendo il personaggio), ma volevo avvisarvi che se ricevete un'email da Shrykespeare che dice questo:

    Help Request,

    How are you doing? Hope all is well with you and family, I know this might be a surprise to you but I am sorry I didn't inform you about my traveling to Scotland for a Seminar.

    I need a favor from you as I've misplaced my wallet on my way to the hotel where my money,and other valuable things were kept and I will like you to assist me with an urgent loan of $1,500 U.S Dollars to sort-out my hotel bills and get myself back home.

    I will appreciate whatever amount you can afford to help me with and I promise to pay you back as soon as I return home.

    Here are the details to help me send the money through Western Union

    Receiver;s Name: Patrick Hodges
    Address : 21 George Street,
    Edinburgh EH2 2PB, Scotland

    Send me the below information's.

    Sender name:
    Mtcn:
    Amount sent;
    address:

    kindly help me make the transfer as soon as you receive this email and once you have it sent, send me the transfer control number with the Receipt used in sending it. Also do let me know how you want me to pay you back so I can make the arrangements to get it to you as soon as I get back home.
    si tratta di un caso di hackeraggio di account: il nostro Patrick sta bene, non è in Scozia e non ha bisogno di denaro
    Ignorate pure la richiesta.
    I am not in danger, Skyler, I am THE danger. A guy opens his door e get shot, you think out of me, No, I am the one who knocks

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Come? Io ho già inviato 50 euro. Come si fa a bloccare? Ho usato poste pay

  5. #35
    gamesvillage
    Ospite
    Citazione rossella_ross Visualizza Messaggio
    1. I film durano in gioco tanto quanto la lega. Quindi un film che esce l'ultima settimana farà punti solo per quella settimana.
    2. non sempre conviene comprare film in concorrenza nelle stesse categorie (pta o top5) nella stessa settimana.
    3. i film che incassano molto che escono all'inizio sono buoni acquisti perchè hanno tutta la lega per continuare a incassare
    4. controllare SEMPRE se c'è già il voto IMDB
    5. un film limited fa solo punti pta e imdb, ma di solito incassa POCHISSIMO: controllare l'elenco dei film wide o limited su Boxofficemojo
    6. I film con Will Smith incassano un botto. Non ce ne sono? Ah, peccato.
    esatto, quindi per fare un esempio i prati dei caraibi e panda 2 farebbero score solo per la settimana della realease. dico bene?
    pta non capisco per cosa stia, delucidazioni? top 5 è facile da intuire, immagino sia relativo ai 5 migliori incassi, sbaglio?

    edit: ormai sono tagliato fuori dalla top 3? essendo in gara solo dal 18.

    re-edit: partecipate anche ad altre leghe? so per certo della flopbuster 5, per le altre?

    re-re-edit: niente mi sono registrato su una delle leghe pubbliche non leggendo le condizioni di vittoria, mi sono iscritto quindi con un nome dello studio non correlato. registrato pure su flopbuster 5, non mi pare interesante per cui probabilmente resterò partecipe solo alla lega del forum.
    Ultima modifica di gamesvillage; 15-03-2011 alle 08:40:04

  6. #36
    Experimenter L'avatar di rossella_ross
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    487
    Citazione gamesvillage Visualizza Messaggio
    esatto, quindi per fare un esempio i prati dei caraibi e panda 2 farebbero score solo per la settimana della realease. dico bene?
    pta non capisco per cosa stia, delucidazioni? top 5 è facile da intuire, immagino sia relativo ai 5 migliori incassi, sbaglio?

    edit: ormai sono tagliato fuori dalla top 3? essendo in gara solo dal 18.

    re-edit: partecipate anche ad altre leghe? so per certo della flopbuster 5, per le altre?

    re-re-edit: niente mi sono registrato su una delle leghe pubbliche non leggendo le condizioni di vittoria, mi sono iscritto quindi con un nome dello studio non correlato. registrato pure su flopbuster 5, non mi pare interesante per cui probabilmente resterò partecipe solo alla lega del forum.
    I Pirati hanno due settimane di vita. Occhio che se fanno come i precedenti sono capaci di fare 150 milioni in 2 settimane (se non più)
    Il Panda ha una settimana di vita. Direi che comunque farà almeno tra 60 e 80 e, se hai notato, il prezzo è stato abbassato proprio per tenere conto del fatto che ha poca vita.

    Se i Pirati fossero usciti a inizio lega, probabilmente costerebbero sui 40 milioni.


    Il PTA (per theater average) è l'incasso medio per sala ($/n° delle sale). I film "limited" quelli che escono in poche (meno di 100) sale fanno punti PTA, anche più dei filmoni: Jane Eyre questo week end ha fatto una media di 45000 in 4 sale, mentre Battle LA sta sui 10.000. I punti PTA li prendono i primi 5 film con la migliore media per sala (5 punti il primo, 4 il secondo etc...)

    il Top5 è la classifica boxoffice: 5 punti top5 al primo classificato del week end, 4 al secondo, 3 al terzo, 2 al quarto e 1 al quinto. Dal sesto in poi nessun punto.

    Essere in gara dal 18 non vuol dire nulla, è appena iniziata: di "grosso" hai perso solo Rango, ma ci sono un sacco di titoli alternativi ancora a disposizione. Potresti anche vincere.

    I giocatori di questo topic giocano a questa lega, alla Flopbuster e (alcuni) alle leghe americane pubbliche o superleghe. Un paio si sono iscritti alla lega della MMG (ma occorre anche essere iscritti al forum). La Flopbuster è fichissima, altrochè, devi indovinare i peggiori film.

    Comunque ti consiglio di iniziare con una lega.
    I am not in danger, Skyler, I am THE danger. A guy opens his door e get shot, you think out of me, No, I am the one who knocks

  7. #37
    Experimenter L'avatar di rossella_ross
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    487
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Come? Io ho già inviato 50 euro. Come si fa a bloccare? Ho usato poste pay
    Eh lo so, gliel'ho detto che vi stavate precipitando a pagare e che ormai era tardi per avvisarvi.
    I am not in danger, Skyler, I am THE danger. A guy opens his door e get shot, you think out of me, No, I am the one who knocks

  8. #38
    etnetU L'avatar di 5pato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Near Mes3
    Messaggi
    875
    Citazione rossella_ross Visualizza Messaggio
    Scusate, la comunicazione è ai limiti del LOL (cose nostre, conoscendo il personaggio), ma volevo avvisarvi che se ricevete un'email da Shrykespeare che dice questo:


    si tratta di un caso di hackeraggio di account: il nostro Patrick sta bene, non è in Scozia e non ha bisogno di denaro
    Ignorate pure la richiesta.





    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Come? Io ho già inviato 50 euro. Come si fa a bloccare? Ho usato poste pay
    Certamente verranno restituiti. Chiedeva $.




    Citazione gamesvillage Visualizza Messaggio
    ..mi sono iscritto quindi con un nome dello studio non correlato
    Sei con gli americani. Puoi lo stesso partecipare; eventualmente non ti riconoscono la vittoria (non che cambi molto, c'è in palio la statistica e la possibilità di scegliere l'argomento della lega successiva). Potresti pasticciare un po' per fare pratica.


    Citazione gamesvillage Visualizza Messaggio
    ...registrato pure su flopbuster 5, non mi pare interessante per cui probabilmente resterò partecipe solo alla lega del forum.
    E invece è stilosissima, nonché molto difficile.


    Non hai disammassato. Prova a vedere l'effetto che fa.
    Ultima modifica di 5pato; 15-03-2011 alle 18:55:25
    I rom, i centri sociali, gli extracomunitari, i drogati, i musulmani
    invaderanno tutte le leghe se permetteremo a donnie di vincere!!!


  9. #39
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.245
    Altra mail!

    La Flop è il must!

  10. #40
    etnetU L'avatar di 5pato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Near Mes3
    Messaggi
    875
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Altra mail!
    I can assure you all that I am fine and NOT stranded in Scotalnd, and have (hopefully) successfully regained control of my e-mail account.

    Thanks to all of you who sent me money. (Grin.)
    I rom, i centri sociali, gli extracomunitari, i drogati, i musulmani
    invaderanno tutte le leghe se permetteremo a donnie di vincere!!!


  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Citazione 5pato Visualizza Messaggio
    Certamente verranno restituiti. Chiedeva $.
    DAVVERO?!

  12. #42
    etnetU L'avatar di 5pato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Near Mes3
    Messaggi
    875
    Aggiornamenti.

    TOP 5


    PTA



    Classifica
    Ultima modifica di 5pato; 23-03-2011 alle 18:51:24
    I rom, i centri sociali, gli extracomunitari, i drogati, i musulmani
    invaderanno tutte le leghe se permetteremo a donnie di vincere!!!


  13. #43
    etnetU L'avatar di 5pato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Near Mes3
    Messaggi
    875
    Non si potrebbe far sparire quella scritta sul ridimensionamento dell'immagine?



    Bill Cunningham ha fregato tutti.
    E Colored ha un andamento devastante in Flopbuster.
    Ultima modifica di 5pato; 23-03-2011 alle 19:20:16
    I rom, i centri sociali, gli extracomunitari, i drogati, i musulmani
    invaderanno tutte le leghe se permetteremo a donnie di vincere!!!


  14. #44
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    La mazzata per me arriverà nel periodo tra metà aprile e metà maggio. E comunque sono primo, mi basta esserlo almeno fin dall'inizio, non temo ricadute, e se ce ne saranno non mi dispiacerà più di tanto.


  15. #45
    No Matter Where you go L'avatar di |Castigo|
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.118
    Citazione 5pato Visualizza Messaggio
    Non si potrebbe far sparire quella scritta sul ridimensionamento dell'immagine?



    Bill Cunningham ha fregato tutti.
    E Colored ha un andamento devastante in Flopbuster.
    aspettavano tutti di sentire la fatidica frasetta
    "HO EQUIVOCATO LA LEGA... TRA L'ALTRO QUASI VINCENDOLA L'ALTRA VOLTA E NON ACCORGENDOMI"
    quindi non ero ironico... ero davvero convinto di essere in fondo alla classifica. see ya nell flopbuster6 a sto punto

    io sono rimasto dentro confermato nell BO FY 4, le altre sono in forse grave. voi?


Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •