Street Fighter 3 next generation
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Street Fighter 3 next generation

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346

    Street Fighter 3 next generation

    Dubito di ricevere risposte a questo post

    Sono uno dei pochi (purtroppo) appassionati a una serie Jade (sì sì lo so, solo io potevo appassionarmi a qualcosa edito dalla Jade... ma che ci volete fare? consegnano fumetti in ritardo di mesi, rischiano il fallimento 3 giorni su 2 ma...) dedicata a Street Fighter.

    La serie in questione è Street Fighter III di Hui King Sum e Lee Chun Hing, giunta di recente alle battute finali (7 numeri al termine della saga).


    Lo sviluppo della trama è ricco di colpi di scena, la storia si discosta di molto dal solito banale torneo tra buoni e cattivi in cui Ryu salva il mondo (tra l'altro Ryu è apena morto, sconfitto dall'eterno amico Ken per ottenere la massima tecnica Yuen) e se ne va con Chun Li (in coma dal numero 1 al 26, morta nel 26 stesso ).

    Le tecniche e gli stili di lotta sono rappresentati molto bene e la CHIARA gerarchia dei livelli di potere (altro che Dragon Ball ) rende più semplice comprendere le premesse di uno scontro.



    Il disegno a colori esalta i corpi dei lottatori e gli stroboscopici effetti delle loro tecniche migliori... insomma, mi piace proprio!



    Nel caso ci fosse qualche altro Fighter in questa community, lancio la fatidica domanda:
    "Come andrà a finire tra Ken, Urien, Alex, Sean e Gouki?" (credo che gli ultimi 7 numeri saranno improntati sul futuro degli ultimi grandi guerrieri rimasti al mondo).

  2. #2
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione Hyperwolf
    Dubito di ricevere risposte a questo post

    Sono uno dei pochi (purtroppo) appassionati a una serie Jade (sì sì lo so, solo io potevo appassionarmi a qualcosa edito dalla Jade... ma che ci volete fare? consegnano fumetti in ritardo di mesi, rischiano il fallimento 3 giorni su 2 ma...) dedicata a Street Fighter.

    La serie in questione è Street Fighter III di Hui King Sum e Lee Chun Hing, giunta di recente alle battute finali (7 numeri al termine della saga).


    Lo sviluppo della trama è ricco di colpi di scena, la storia si discosta di molto dal solito banale torneo tra buoni e cattivi in cui Ryu salva il mondo (tra l'altro Ryu è apena morto, sconfitto dall'eterno amico Ken per ottenere la massima tecnica Yuen) e se ne va con Chun Li (in coma dal numero 1 al 26, morta nel 26 stesso ).

    Le tecniche e gli stili di lotta sono rappresentati molto bene e la CHIARA gerarchia dei livelli di potere (altro che Dragon Ball ) rende più semplice comprendere le premesse di uno scontro.



    Il disegno a colori esalta i corpi dei lottatori e gli stroboscopici effetti delle loro tecniche migliori... insomma, mi piace proprio!



    Nel caso ci fosse qualche altro Fighter in questa community, lancio la fatidica domanda:
    "Come andrà a finire tra Ken, Urien, Alex, Sean e Gouki?" (credo che gli ultimi 7 numeri saranno improntati sul futuro degli ultimi grandi guerrieri rimasti al mondo).
    E' stato uno dei miei primi fumetti orientali, lo adoravo e mi piace ancora molto, anche se con l'esperienza ho capito che ci sono tante altre opere al suo livello e/o superiori (nella MIA scala di gradimento, sia chiaro).
    Purtroppo proprio a causa della natura disastrata della Jade non ho potuto seguirlo nè con regolarità, nè con continuità temporale. L'ultimo numero che ho letto è stato il 30, ma me ne mancheranno una decina, prima. Per fortuna i riassunti che pubblicano all'inizio sono tra i meglio realizzati dell'intero panorama dell'importazione fumettistica orientale.
    Sarei felice prima o poi di trovare la serie completa dal mio fumettaro ad un prezzo conveniente. E potrebbe succedere, dato che l'ultima volta ci ho visto quella di Super Shen (altro bel manwha).
    In ultimo spendo sue parole per i miei complimenti alla realizzazione grafica di Sum (colori compresi), e le mie lamentele per il materiale scadente su cui viene purtroppo pubblicati il fumetto in Italia.

  3. #3
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    io nn riesco a mandarlo giu

    i fumetti della jade mi sembrano tutti indentici,cambiano solo i nomi e le tecniche,e in quanto fan di street fighter,nn mi ritrovo,nn mi piace ,nn mi sembra street fighter

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    dimmi un'opera su sf di qualita' migliore.

  5. #5
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione Hyperwolf
    dimmi un'opera su sf di qualita' migliore.
    Io non ne conosco di paragonabili. Anzi, non ne conosco quasi nemmeno di altre, oltre a queste della Jade (qualcosina c'è, ma davvero di livello nfimo).

  6. #6
    Bannato L'avatar di Nanatsusaya
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    134
    Ma con quale criterio muore Ryu???
    In Street Fighter III 3th Strike (videogioco) muore alla fine ??

  7. #7
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione Nanatsusaya
    Ma con quale criterio muore Ryu???
    In Street Fighter III 3th Strike (videogioco) muore alla fine ??
    Hui King Sum e Lee Chung Hong hanno avuto praticamente carta bianca dalla Capcom per la realizzazione della trama. E mica solo per questo Street Fighter della Jade.
    Ci sono anche il 3rd Strike (fumetto), L'Alpha 3 (sempre fumetto, intendo), e dio solo sa quanti altri tra rimanenti in patria e pubblicazioni italiane interrotte/in ritardo etc...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione SUPERGX
    Io non ne conosco di paragonabili. Anzi, non ne conosco quasi nemmeno di altre, oltre a queste della Jade (qualcosina c'è, ma davvero di livello nfimo).
    sf victory
    sf di masaomi kanzaki
    sf the movie
    sf (U.S.A.)
    sf II
    sf alpha 2
    sf alpha 3.

    di fumetti e opere televisive ce ne sono a bizzeffe, come vedi.
    ah, ti ricordo che stasera su italia uno fanno sf the movie, col van

  9. #9
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Sì, intendevo che non sono molto conosciute. Poi se tra quelli che hai nominato c'è qualcosa di davvero famoso non lo so (alcuni li ho già sentiti, altri no), però penso che la Jade abbia un pò la leadership (almeno negli ultimi tempi) per quanto riguarda le produzioni fumettistiche Capcom.
    Con tutto il rispetto che ho per Van Damme come lottatore e showman, purtroppo devo dire che non mi è piaciuto per niente il film su SF. Quasi quasi lo riguardo però, perchè è da tempo che non lo vedo.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    3

    Ok! Street Figher 3 manhwa GLI ULTIMI NUMERI IN ITALIANO!

    Ciao a tutti, ho un'interessante notizia da darvi a proposito del fumetto di STREET FIGHTER 3 New generation di Hui King Sum e Lee Chung Hing
    Come tutti saprete, sono anni che non esce più, bloccato al n.39...
    Vi informo però che un gruppo di appassionati di questo stupendo manhwa (fra cui ci sono anch'io) sta traducendo dal cinese all'italiano gli ultimi numeri mai usciti di questa stupenda serie a fumetti!

    Per informazioni consultate questo link: http://www.ulisseilnavigatore.it/street-fighter3.htm






    Citazione Hyperwolf Visualizza Messaggio
    Dubito di ricevere risposte a questo post

    Sono uno dei pochi (purtroppo) appassionati a una serie Jade (sì sì lo so, solo io potevo appassionarmi a qualcosa edito dalla Jade... ma che ci volete fare? consegnano fumetti in ritardo di mesi, rischiano il fallimento 3 giorni su 2 ma...) dedicata a Street Fighter.

    La serie in questione è Street Fighter III di Hui King Sum e Lee Chun Hing, giunta di recente alle battute finali (7 numeri al termine della saga).


    Lo sviluppo della trama è ricco di colpi di scena, la storia si discosta di molto dal solito banale torneo tra buoni e cattivi in cui Ryu salva il mondo (tra l'altro Ryu è apena morto, sconfitto dall'eterno amico Ken per ottenere la massima tecnica Yuen) e se ne va con Chun Li (in coma dal numero 1 al 26, morta nel 26 stesso ).

    Le tecniche e gli stili di lotta sono rappresentati molto bene e la CHIARA gerarchia dei livelli di potere (altro che Dragon Ball ) rende più semplice comprendere le premesse di uno scontro.



    Il disegno a colori esalta i corpi dei lottatori e gli stroboscopici effetti delle loro tecniche migliori... insomma, mi piace proprio!



    Nel caso ci fosse qualche altro Fighter in questa community, lancio la fatidica domanda:
    "Come andrà a finire tra Ken, Urien, Alex, Sean e Gouki?" (credo che gli ultimi 7 numeri saranno improntati sul futuro degli ultimi grandi guerrieri rimasti al mondo).

  11. #11
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Si, ok, era però necessario uppare un topic di 5 anni fa?


  12. #12
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    ma chiudilo no? se proprio vuole ne apre un altro

  13. #13
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    ma chiudilo no? se proprio vuole ne apre un altro
    Non sono moderatore di sezione.


  14. #14
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    chiudo per up
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •