[411] A.C. Milan (Fight) Club - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 37 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 550

Discussione: [411] A.C. Milan (Fight) Club

Cambio titolo
  1. #61
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Località
    Lodi
    Messaggi
    318
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    e io che ho scritto .... rileggi bene
    Ah scusa

  2. #62
    Vise
    Ospite
    Citazione Porrino Visualizza Messaggio
    [..] VOTO 0 a quelli di Sky: L’hanno menata per ore con sta storia del rigore. C’è, non c’è. Prima la tocca Pato, prima la tocca Aronica. C’è un fallo su Cannavaro di Ibrahimovic. No non c’è. Boh, mah, chi lo sa… Chissà perché non mettono mai tutta questa energia, tutta questa voglia di giustizia, quando l’Inter segna in fuorigioco. Sul mani nettissimo di Aronica c’erano 8 telecamere, sul gol dell’Inter siamo dovuti andare su Youtube per capirci qualcosa. [..]
    questo, ma poi basta veramente con 'sti due interisti a commentare le partite del Milan. per quanto riguarda Bergomi non me la prendo neanche, ma Caressa è insopportabile.. basti confrontare il suo commento ai gol di Pato ed Ibrahimovic di ieri con il suo commento ad un qualsivoglia gol di Eto'o, Sneijder, Pazzini, Stankovic, stocazzo etc.

    ci mette più pathos, tiene le vocali molto più lunghe ai gol dell'Inter.. sono sottigliezze, ma alla lunga le noti

  3. #63
    AC Milan L'avatar di aleste
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.150
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ribadisco che Pato è anche meglio di Ibra. Se dovessi buttare uno giù dalla torre,sceglierei lo svedese. Il Papero aveva solo bisogno di sbloccarsi: brava Barbara a rigenerarlo,si vede che le MILF ci sanno fare.
    Senza Ibra la vedo dura io. Le palle velenose le mette lui, le palle alte le spizzica lui.

  4. #64
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    caressa da quel che mi risulta tifa Roma su bergomi nemmeno ci sono commenti a sto punto preferirei Bagni, spara coglionate a raffica ma almeno mezza risata te la fai

  5. #65
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Ieri è stato più imparziale Bergomi di Caressa comunque, ha detto delle cose a favore del Milan che mai avevo sentito dire da lui

  6. #66
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Ieri è stato più imparziale Bergomi di Caressa comunque, ha detto delle cose a favore del Milan che mai avevo sentito dire da lui
    è stato addirittura a favore del rigore

  7. #67
    Vise
    Ospite
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    caressa da quel che mi risulta tifa Roma su bergomi nemmeno ci sono commenti a sto punto preferirei Bagni, spara coglionate a raffica ma almeno mezza risata te la fai
    sì l'ho sentito dire, ma lo ritengo anche simpatizzante dell'Inter.. è una mia teoria.

    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Ieri è stato più imparziale Bergomi di Caressa comunque, ha detto delle cose a favore del Milan che mai avevo sentito dire da lui
    è vero.

  8. #68
    E' anche vero che qua dentro a volte il vittimismo dilaga eh...

  9. #69
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    ho pensato adesso che per kakà potrebbe essere una finta chiesta dall'amico florentino per invogliare possibili acquirenti ad accellerare i tempi per comprare il brasiliano,e che galliani abbia accettato di buon grado per buttare fumo negli occhi alle rivali almeno voglio pensare così,perchè un ritorno di kakà mi farebbe girare le balle,lo voglio in tribuna a madrid a vita

    piazon:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=256246

    lo dicevo io fin da dicembre che non era fatta per nulla
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  10. #70
    Bannato
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    905
    Citazione D-RaZieL87 Visualizza Messaggio
    ho pensato adesso che per kakà potrebbe essere una finta chiesta dall'amico florentino per invogliare possibili acquirenti ad accellerare i tempi per comprare il brasiliano,e che galliani abbia accettato di buon grado per buttare fumo negli occhi alle rivali almeno voglio pensare così,perchè un ritorno di kakà mi farebbe girare le balle,lo voglio in tribuna a madrid a vita

    piazon:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=256246

    lo dicevo io fin da dicembre che non era fatta per nulla

    Maccome, Tuttosport non ha azzeccato questa? Mi stupisco, solitamente ci prendono.

  11. #71
    the boss L'avatar di Monkey D. Rufy
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    6.691
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    sì l'ho sentito dire, ma lo ritengo anche simpatizzante dell'Inter.. è una mia teoria.
    Caressa simpatizza per chi vince, solitamente.

  12. #72
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    A me Ibra nell'intervista sembra abbia detto: se giochiamo così con il totthenam non mi preoccupo. Non sembrava affatto incazzato

  13. #73
    Wellens
    Ospite
    Mamma quanto ho goduto, mamma quanto ho goduto...da Boatinhovic a Boapatovic il risultato non cambia: bum bum bum e tutti a casa.

    Statistiche aggiornate dell'Ibra supremacy show:


  14. #74
    utente timido L'avatar di "PePpE"
    Registrato il
    07-08
    Località
    lazio
    Messaggi
    1.031
    Citazione Wellens Visualizza Messaggio
    Mamma quanto ho goduto, mamma quanto ho goduto...da Boatinhovic a Boapatovic il risultato non cambia: bum bum bum e tutti a casa.

    Statistiche aggiornate dell'Ibra supremacy show:

    E le pagelle???

  15. #75
    Wellens
    Ospite
    Pagelle di Milan-Napoli:

    Abbiati s.v. uncinetto, solitario, giardinaggio, trovategli qualcosa da fare; mi mette tristezza guardare quest'uomo che conta i fili d'erba per 90 minuti
    Abate 7 non essendoci leggende da uccidere si limita a tirare giù la saracinesca; il messaggio è chiaro: "Provate altrove, qui non si passa"
    Nesta 7 come i vecchietti sull'autobus, aspetta che il giovanotto (Thiago Silva) gli lasci il posto e si gode il viaggio senza affanni
    Thiago Silva 8.5 Cavani who? Ridicolizza il sopravvalutato capocannoniere del campionato con una prestazione impressionante
    Jankulovski 7.5 si accorge che il sindacalista palindromo lo ha paccato sbagliandogli i calcoli della pensione per rubargli il posto come terzino sinistro, allora si rimette gli scarpini e fa a pezzi Maggio, un altro che è da Nazionale solo contro le squadrette
    Flamini 7 corre ovunque, anche quando non c'è bisogno; imbarazzante quando c'è da tirare in porta ma va bene così
    Van Bommel 8 il Thiago Silva del centrocampo, magari avesse 10 anni di meno; sarà un caso che da quando c'è lui abbiamo subito 2 gol in sei partite?
    Gattuso 6.5 contribuisce ad annichilire Hamsik; mezzo punto in meno per gli imabrazzanti schemi sui calci d'angolo
    Robinho 5.5 unica nota stonata di una serata spettacolare, andrà meglio la prossima volta
    Ibrahimovic 6.5 minimo sindacale, quando va sul dischetto è inutile guardare, tanto è gol al 100%; solito gollettino da tre punti e tutti a casa
    Pato 9 si riposa nel primo tempo e poi inventa calcio nel secondo; si candida a mascotte della Lega Nord, quando vede Napoli diventa spietato

    Boateng 8 mi perdoni il buon Zorro, mio idolo indiscusso, ma quando se n'è uscito con il "ci vuole seedorf" l'ho mandato sonoramente a cagare dicendo "ma quale seedorf, ci vuole il Boa!"; ormai trascende la condizione di giocatore...
    Emanuelson 7 nell'euforia generale si trasforma in terzino sinistro e riesce a giocare meglio di come faccia di solito Antonini
    Oddo s.v.

    Allegri 8 finalmente, finalmente, finalmente; indovina la formazione e indovina i cambi, ma soprattutto ci evita anche solo di vedere l'olandese scarso

    Caressa-Bergomi 0 ok che sono di parte (romanista frustrato e interista rosicone), ok che sono incompetenti (e per fortuna che Robinho ed Emanuelson non erano in campo insieme altrimenti ci sarebbe stato da ridere) ma si può concludere la telecronaca con "Quinta partita di fila senza gol per Ibra"? E il rigore l'ha segnato lo Spirito Santo?

    Bigon tutti a casa alè "partita decisa dagli episodi"; no seriamente, 3 gol, 3 miracoli del portiere, 2 salvataggi a porta vuota contro un tiraccio di tre metri fuori di Hamsik e la partita è stata decisa dagli episodi?

    Quotidiano color maiale -10 Thiago Silva 6.5, Van Bommel 6, Boateng 7...carta buona per il camino. Mi fa schifo anche solo scriverlo, Van Bommel voto 6...così si falsa il Fantacalcio...

    Sirigu non c'entra nulla e tra tre settimane farà la partita della vita, ma pensare che questa pippa atroce è nato in quella Nazione che, almeno prima del 1987, era considerata patria di portieri mette i brividi; si gioca con Curci l'Oscar come peggior citofono della Serie A.
    Ultima modifica di Wellens; 1-03-2011 alle 18:43:43

Pag 5 di 37 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •