[411] A.C. Milan (Fight) Club - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 550

Discussione: [411] A.C. Milan (Fight) Club

Cambio titolo
  1. #46
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Godo.
    ieri sera il milan ha dimostrato cio che è.
    strano che manchi seedorf e il centrocampo del milan fa una partita grandissima?? si si solo un caso.
    Grande ritorno del boa o e my god van bommel ieri sera straripante.
    Su pato nemmeno commento- fenomeno e chi lo vuole fuori squadra per lasciare posto a quel montato di balotelli è meglio che vada a leggere la gazzetta e a tifare inter va.
    Grande anche mr Allegri che parecchi nn lo gradiscono ma sta ancora piu convincendo- mi devo ricredere sull inserimento di jankuloski, il ceco mi ha spiazzato annullando hamsik.
    bene cosi e adesso affrontiamo la juve consapevoli che il milan sta tornando la bestia vista nel girone di andata-

    Ps: se la squadra scende cosi incazzata contro il tottenham e con un boa in piu e un seedorf a fare gelati in tribuna, passiamo il turno

  2. #47
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    VOTO 7 a Napoli: All’andata grande partita di Oddo, al ritorno grande partita di Jankulovski. Ma allora è vero che San Gennaro fa miracoli! Dopo stasera batte il Figlio del Capo in resurrezioni, 2-1 per Gennaro.


    cazzo se è vero

  3. #48
    Scipione
    Ospite
    Ieri Bergomi durante il commento ha concluso il suo commento alla partita dicendo dal nulla: Con un Inter così il milan deve sperare di vincere sempre". Grandissimo.

  4. #49
    Are you kidding me ? L'avatar di Spall
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.731
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Ieri Bergomi durante il commento ha concluso il suo commento alla partita dicendo dal nulla: Con un Inter così il milan deve sperare di vincere sempre". Grandissimo.
    Ahahh e durante la partita fa: "Bè il Milan deve avere paura dell'Inter, sopratutto vedendo come sta giocando l'Inter in queste ultime partite "

    MAVAFF....

  5. #50
    Scipione
    Ospite

  6. #51
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    A quanto pare l'anzhi offre 10 milioni a gattuso...

  7. #52
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Io mi domando come si possa anche solo essere sfiorati dall'idea di riprendere Kakà, spero che Galliani e Berlusconi non facciano cazzate ma sento puzza di Kakà-bis, e sarebbe una sciagura.


  8. #53
    Scipione
    Ospite
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Io mi domando come si possa anche solo essere sfiorati dall'idea di riprendere Kakà, spero che Galliani e Berlusconi non facciano cazzate ma sento puzza di Kakà-bis, e sarebbe una sciagura.
    Sarebbe tornare a un calciomercato fatto a caso e male.

  9. #54
    L'avatar di Acca
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    3.006
    Secondo me Galliani non lo vuole Kakà, ma se questo rischia di andare all'inter allora accelera per prenderlo (nonostante non rientri nei suoi piani).

  10. #55

  11. #56
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    spero sia la solita mossa fumogena per sviare l attenzione su ben altri obiettivi- un po come hanno fatto quest estate e poi in un botto solo sono arrivati ibra robinho ecc no per davvero riprendere ora kaka sarebbe una capellata cosmica- ribadisco grazie a tutto cio che ci ha dato ma una minestrina in stile sheva bis no grazie, gia dato. Se vogliono sperperare soldi che li spendano per la difesa fasce in primis.
    un nuovo trequartista ci serve ma nn deve essere kaka.

  12. #57
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Ieri Bergomi durante il commento ha concluso il suo commento alla partita dicendo dal nulla: Con un Inter così il milan deve sperare di vincere sempre". Grandissimo.
    Citazione Spall Visualizza Messaggio
    Ahahh e durante la partita fa: "Bè il Milan deve avere paura dell'Inter, sopratutto vedendo come sta giocando l'Inter in queste ultime partite "

    MAVAFF....
    ma è qualcosa di scandaloso,si devono vergognare a metterlo a commentare il milan sto qua,il suo essere di parte lo rende cieco che neanche 100 pippe al giorno

    kakà non lo rivoglio manco gratis,spero non lo compri nessuno e resti al real a fare panchina per più anni possibili
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  13. #58
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Località
    Lodi
    Messaggi
    318
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    spero sia la solita mossa fumogena per sviare l attenzione su ben altri obiettivi- un po come hanno fatto quest estate e poi in un botto solo sono arrivati ibra robinho ecc no per davvero riprendere ora kaka sarebbe una capellata cosmica- ribadisco grazie a tutto cio che ci ha dato ma una minestrina in stile sheva bis no grazie, gia dato. Se vogliono sperperare soldi che li spendano per la difesa fasce in primis.
    un nuovo trequartista ci serve ma nn deve essere kaka.
    Mah più che altro ci servono terzini degni di tale nome.

  14. #59
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Citazione Jred Visualizza Messaggio
    Mah più che altro ci servono terzini degni di tale nome.
    e io che ho scritto .... rileggi bene

  15. #60
    My Dream
    Ospite
    Make it happen.

    Kaka Il Ritorno no dai...

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •