[2] [Multi] Dragon Age 2 Official Topic "For the Grey Warden!" - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 557

Discussione: [2] [Multi] Dragon Age 2 Official Topic "For the Grey Warden!"

Cambio titolo
  1. #46
    Lies L'avatar di Leyes
    Registrato il
    05-09
    Località
    BZ
    Messaggi
    706
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Certo, Me2 50 ore, in quel tempo lo completi 2 volte.
    Io ME2 l'ho finito proprio in 50 ore e senza toccare DLC.

  2. #47
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Certo, Me2 50 ore, in quel tempo lo completi 2 volte.
    Se la rivista è sempre stata generosa nello stimare la longevità della main dei titoli bioware e ora gli schiaffa un 12-15 ore,non è di certo un punto a favore.

    Cmq sti dubbi li avevo gia posti mesi fa quando si parlava dei requisiti di gioco,poi a release alla mano potremo verificare se son bufale o meno.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  3. #48
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Io ME2 a livello Insanity facendo tutte le quest, tutti i DLC, tutti i potenziamenti e raggiungendo il livello 30 ho sforato le 40 ore di gioco.

  4. #49
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Leyes Visualizza Messaggio
    Io ME2 l'ho finito proprio in 50 ore e senza toccare DLC.
    Io l'ho finito in 30 ore facendo tutto a difficoltà Insane. A difficoltà normale secondo me si impiegano almeno 5 ore in meno dato che la difficoltà Insane allungava di brutto i combattimenti.

    Idem Dragon Age che ho finito in 40 ore credo, lì però la difficoltà incide ancora di più, a Nightmare certi dungeon sono infiniti, la sfida lì era non addormentarsi.
    Ultima modifica di MeG@SiMoNe; 27-02-2011 alle 14:50:52

  5. #50
    alaris
    Ospite
    La longevità di un gioco,soprattutto se è un gdr,è molto soggettiva.
    Però il fatto che la longevità di DAO2 sia espressa in una quindicina di ore,quanto un fps,la dice tutta.E' la longevità di un fps.
    Capisco la trama di un gdr freeroaming...........,dove la trama principale può essere di contorno, ma qui stiamo parlando di un gdr che si basa principalmente sulla quest prinicipale mica di Oblivion.

  6. #51
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    La longevità di un gioco,soprattutto se è un gdr,è molto soggettiva.
    Però il fatto che la longevità di DAO2 sia espressa in una quindicina di ore,quanto un fps,la dice tutta.E' la longevità di un fps.
    Capisco la trama di un gdr freeroaming...........,dove la trama principale può essere di contorno, ma qui stiamo parlando di un gdr che si basa principalmente sulla quest prinicipale mica di Oblivion.
    Il fatto è che si basano troppo sull'utenza casual, se leggevi anche le statistiche di Mass Effect 2 ne trovavi una particolarmente significativa, SOLO il 50% degli utenti ha finito il gioco, questo vuol dire che 1 utente su 2 non l'ha concluso. Bioware secondo me vuole rendere il genere RPG adatto non solo agli appassionati. Il problema è che così facendo si perde il concetto di RPG, cioè qui si vede la differenza tra una software house come Bethesda e una come Bioware. Anche se forse in realtà l'unica vera differenza è quella sigla EA in copertina.

    PS: Comunque 15 ore di FPS dove? Quando? Non mi sovviene nessun FPS recente che raggiunga anche solo la metà di quelle ore

  7. #52
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Sì, ma anche se fosse vero ed è relativo, hanno detto quindici ore per la sola main quest, eh.
    Ci sono tutte le missioni secondarie, tutte le missioni dei compagni, eccetera che sicuramente allungherebbero il tutto. Non è che il gioco sarebbe lungo 15 ore, se anche fosse vero quanto dice questo recensore.
    Io pronostico comunque un 40 ore, almeno per quanto mi riguarda. E Origins l'avevo finito in poco più di 60 ore.

  8. #53
    alaris
    Ospite
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Il fatto è che si basano troppo sull'utenza casual, se leggevi anche le statistiche di Mass Effect 2 ne trovavi una particolarmente significativa, SOLO il 50% degli utenti ha finito il gioco, questo vuol dire che 1 utente su 2 non l'ha concluso. Bioware secondo me vuole rendere il genere RPG adatto non solo agli appassionati. Il problema è che così facendo si perde il concetto di RPG, cioè qui si vede la differenza tra una software house come Bethesda e una come Bioware. Anche se forse in realtà l'unica vera differenza è quella sigla EA in copertina.

    PS: Comunque 15 ore di FPS dove? Quando? Non mi sovviene nessun FPS recente che raggiunga anche solo la metà di quelle ore
    Ma c'è modo e modo per avvicinare i giocatori casual,non possono rovinarmi un gioco come DAO,comunque aspetto l'uscita del gioco completo.
    Di Beths c'è nè una sola...................e che qualcuno non osi aggiungere "meno male"............... o dovrà fari i conti cone me.

    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Sì, ma anche se fosse vero ed è relativo, hanno detto quindici ore per la sola main quest, eh.
    Ci sono tutte le missioni secondarie, tutte le missioni dei compagni, eccetera che sicuramente allungherebbero il tutto. Non è che il gioco sarebbe lungo 15 ore, se anche fosse vero quanto dice questo recensore.
    Io pronostico comunque un 40 ore, almeno per quanto mi riguarda. E Origins l'avevo finito in poco più di 60 ore.
    Guarda il problema della main,per quanto mi riguarda,non sussiste,sapete come la penso............l'importante è che il gioco sia pieno di quest interessanti, con un mondo ben caratterizzato e pieno di cose da fare,codex bello fitto,libri e descrizione oggetti,ecc. bella copiosa,un minimo di esplorazione e di motivazione per farlo,ecc.
    Quello visto fino ad adesso lascia poco ben sperare...............basta seghe mentali vedremo quando uscirà il gioco e incrociamo le dita.
    Per la cronaca non ho il coraggio di dirti quanto mi è durato DAO1.

  9. #54
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Sicuramente non più del mio Fallout 3 che mi è durato un anno intero

  10. #55
    mimmofree
    Ospite
    Quasi sicuramente il prologo di DA2 l'hanno realizzato per accalappiare quegli utenti che hanno abbandonato Origins a Ostagar perché ritenuto noioso (?) (proprio lì che si inizia a fare le prime esperienze di gioco vero -.-, vabbuò...), ma mi domando, davvero dopo sarà diverso? Non ha mica senso, se dopo cambia, il gioco verrà di nuovo abbandonato, quindi credo che la demo rappresenti nella maggior parte il gioco completo.
    E poi quelli che hanno abbandonato subito il gioco, perché l'hanno comprato (ci si dovrebbe già aspettare com'è il gioco in linea di massima)? Questo mi fa pensare che molti l'abbiano piratato per provarlo e poi abbandonarlo.

    DA 2 per chi l'hanno realizzato, per i casualoni o chi apprezza i gdr?

    Comunque una nota di merito la faccio a Origins, che sto continuando a giocare dopo 86 ore di gioco (e devo ancora fare l'Incontro dei Popoli), mai successo di giocare così tanto un GdR in vita mia e scusate se è poco.

  11. #56
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Veramente Origins va a puttane dopo Ostagar, dove ritorna il classico rpg Bioware.

    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    Comunque una nota di merito la faccio a Origins, che sto continuando a giocare dopo 86 ore di gioco (e devo ancora fare l'Incontro dei Popoli), mai successo di giocare così tanto un GdR in vita mia e scusate se è poco.
    Non c'è abbastanza contenuto per durare 86 ore, cosa stai facendo, giri in tondo?

  12. #57
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Non c'è abbastanza contenuto per durare 86 ore, cosa stai facendo, giri in tondo?
    In effetti me lo sto chiedendo anche io

  13. #58
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Veramente Origins va a puttane dopo Ostagar, dove ritorna il classico rpg Bioware.



    Non c'è abbastanza contenuto per durare 86 ore, cosa stai facendo, giri in tondo?
    Ma dipende dall'approccio, c'è chi spende ore a leggersi il Codex...

  14. #59
    alaris
    Ospite
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Sicuramente non più del mio Fallout 3 che mi è durato un anno intero
    Obli sono cinque anni che ci gioco.Morro fai tu due conti.

    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Veramente Origins va a puttane dopo Ostagar, dove ritorna il classico rpg Bioware.



    Non c'è abbastanza contenuto per durare 86 ore, cosa stai facendo, giri in tondo?
    Megasimone.....................DAO1.............mi è durato più di centocinquanta ore,se non ricordo male,forse di più...........e ti assicuro che non mi sono mai annoiato; tranne la parte dei dungeon della città dei Nani,per il resto mi sono divertito un sacco e senza Awek. eh!!!!

  15. #60
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Megasimone.....................DAO1.............mi è durato più di centocinquanta ore,se non ricordo male,forse di più...........e ti assicuro che non mi sono mai annoiato; tranne la parte dei dungeon della città dei Nani,per il resto mi sono divertito un sacco e senza Awek. eh!!!!
    In una partita?
    Il fatto è che continui a proseguire, dopo 30-40 ore hai fatto tutto, quindi mi sembra strano che ti sia durato così tanto.

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •