Strisce blu e multe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Strisce blu e multe

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    Strisce blu e multe

    http://www.video.mediaset.it/video/i...-illegali.html

    come è la situazione nella vostra città?
    e d'ora in poi farete ricorso per ogni multa ricevuta in questi parcheggi abusivi?
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.612
    Da quello che leggo li sembra che qui da me sono tutte illegali, anche quelle nuove che hanno fatto un mese fà
    Ma ora i comuni cosa faranno?

    Cambieranno la legge in questione o sposteranno le strisce?

  3. #3
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    io ho come l'idea che cambieranno leggi...altrimenti non potranno più far cassa
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  4. #4
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    ma a fare ricorso non si pagava? Se si vince non si paga solo la multa o non si paga nemmeno il ricorso?

    qui nel mio paese non esistono i posti blu, in città non ricordo, alcuni sono di sicuro fuori norma però dovrei verificare il marciapiede se in cima ed in fondo chiude (rendendoli quindi extra carreggiata così da essere legali).

    Sinceramente a loro basta questo, fare una piccola cornellina in cima ed in fondo a queste file di strisce blu così diventano extra carreggiata e sono apposto

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.612
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    ma a fare ricorso non si pagava? Se si vince non si paga solo la multa o non si paga nemmeno il ricorso?

    qui nel mio paese non esistono i posti blu, in città non ricordo, alcuni sono di sicuro fuori norma però dovrei verificare il marciapiede se in cima ed in fondo chiude (rendendoli quindi extra carreggiata così da essere legali).

    Sinceramente a loro basta questo, fare una piccola cornellina in cima ed in fondo a queste file di strisce blu così diventano extra carreggiata e sono apposto
    A fare ricorso tu paghi e poi ti rimborsano, ma i 3 avvocati delle iene hanno detto che appena ti arriva il bollettino con la multa a casa tu puoi CONTESTARLA allegando magari anche delle foto.

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    se è vero, a reggio l'80% dei parcheggi sono abusivi

  7. #7
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Bellllaaaaaa da stasera parcheggio praticamente dove cazzo mi pare e andiamoooooo

  8. #8
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Qui nella mia città il 100% di questi parcheggi a pagamento sono abusivi. Fa quasi venire dubbi che questa legge esista


  9. #9
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    ma a fare ricorso non si pagava? Se si vince non si paga solo la multa o non si paga nemmeno il ricorso?

    qui nel mio paese non esistono i posti blu, in città non ricordo, alcuni sono di sicuro fuori norma però dovrei verificare il marciapiede se in cima ed in fondo chiude (rendendoli quindi extra carreggiata così da essere legali).

    Sinceramente a loro basta questo, fare una piccola cornellina in cima ed in fondo a queste file di strisce blu così diventano extra carreggiata e sono apposto
    in città è pieno di parcheggi blu "fuori legge", i primi che mi vengono in mente sono quelli fuori dall'università di economia in via dei caniana o in via san bernardino fuori dalla biblioteca tiraboschi... ne so qualcosa

  10. #10
    Utente L'avatar di Flappy95
    Registrato il
    01-10
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    153
    Si stando a quel vide anche nella mia città l'80 % dei parcheggi sono illegali.




  11. #11
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Comunque come hanno detto alle Iene il ricorso lo paghi e non ti viene rimborsato perciò non c'è molta convenienza nel farlo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •